Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Sport: "Barça tra i maggiori beneficiari di Calciopoli: con 19 mln prese Thuram-Zambrotta. Lilian fu delusione"

Post in rilievo

sp-thu76xpv.jpg

 

Fonte: Sport (quotidiano sportivo di Barcellona)

 

MODIFICATO TITOLO INIZIALE: NON VIENE MAI DETTO NEL PEZZO "JUVE IN B PERCHE' TRUCCAVA PARTITE", MA CHE "IL BARCELLONA SI AVVANTAGGIO' DELLA RETROCESSIONE IN B DELLA JUVE PER CALCIOPOLI, QUANDO FU ACCUSATA DI TRUCCARLE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa succede e quali messaggi arrivano agli altri quando ti ritrovi una società indegna,passiva e squallidamente incapace di difendere la propria immagine.E poi pensano di smiliardare con la cinesata del logo .doh

Semplicemente ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello sapere quali sono le partite che abbiamo truccato perché non mi risulta che la giustizia ordinaria abbia mai detto qualcosa in questo senso, poi magari mi sbaglio io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa succede e quali messaggi arrivano agli altri quando ti ritrovi una società indegna,passiva e squallidamente incapace di difendere la propria immagine.E poi pensano di smiliardare con la cinesata del logo .doh

Semplicemente ridicoli!

 

All'estero guardano solo se c'è stata o non c'è stata squalifica. A prescindere da qualsiasi cosa avesse detto la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.doh qualcuno dica a questi furboni che un tribunale ha stabilito che nessuna partita è stata alterata a vantaggio della Juve :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

All'estero guardano solo se c'è stata o non c'è stata squalifica. A prescindere da qualsiasi cosa avesse detto la società.

Questo giornaletto rendesse conto delle boiate che ha scritto nelle sedi competenti e poi vediamo cosa guardano all'estero.Dall'Olanda ti danno del dopato e taci.Un medico svedese dice che dopavi i tuoi calciatori e taci.Dalla spagna dicono che truccavi le partite e taci.Domani ci diranno che siamo * e stiamo zitti, e poi pensiamo di esportare il marchio e colmare i gap con la fantastica J?Fanno pena per quanto si dimostrano cretini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spagnoli non perdono mai il vizio, continuano a parlare di cose che non sanno. A momenti manco sanno come si pronuncia Juve e vogliono spiegare delle cose delle quali non sanno una mazza.

 

Andassero ad intervistare i tifosi del Real, vediamo cosa gli dicono del Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo Barcellona penso solo all'11 aprile e al 19 aprile. Conta solo il campo il resto sono chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sul logo hai proprio capito tutto .ghgh .ghgh .ghgh

 

Ecco bravo preoccupati del discorso sul logo tanto di tutto il resto che te frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello sapere quali sono le partite che abbiamo truccato perché non mi risulta che la giustizia ordinaria abbia mai detto qualcosa in questo senso, poi magari mi sbaglio io..

nemmeno quella sportiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello sapere quali sono le partite che abbiamo truccato perché non mi risulta che la giustizia ordinaria abbia mai detto qualcosa in questo senso, poi magari mi sbaglio io..

 

Non è compito nostro chiedere alla stampa spagnola di farci sapere le partite che la juve ha truccato visto che noi non le conosciamo....ma della proprietà della juventus....queste continue accuse mi stanno veramente stufando.... a tal punto di pensare veramente di chiudere e non seguire più la juventus... io litigo un giorno si e l'altro pure con tifosi interisti.... milanisti ....che mi danno del ladro.... non vorrei che qualche giorno perda completamente il lume della ragione e faccia male a qualcuno... rischiando guai seri...... e in Corso Galileo Ferraris... si fanno i caxxi loro....e non intervengono per mettere a tacere i denigratori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giornaletto rendesse conto delle boiate che ha scritto nelle sedi competenti e poi vediamo cosa guardano all'estero.Dall'Olanda ti danno del dopato e taci.Un medico svedese dice che dopavi i tuoi calciatori e taci.Dalla spagna dicono che truccavi le partite e taci.Domani ci diranno che siamo * e stiamo zitti, e poi pensiamo di esportare il marchio e colmare i gap con la fantastica J?Fanno pena per quanto si dimostrano cretini

 

Quello che intendevo dire è che alla fin fine all'estero non è che siano interessati a ciò che succede in Italia a tal punto da approfondire. Non è che su calciopoli si fanno tutte le domande che ci facciamo noi. Seguono l'evento con superficialità e quindi limitandosi alle sentenze. Le sentenze dicono juve colpevole e inter assolta. Sui motivi della colpevolezza e dell'assoluzione cosa volete che interessi al tifoso, dico per dire, dell'Espanyol?

 

Questo è uno dei più gravi danni fatti da calciopoli alla Juve. Danno al quale solo le vittorie europee potranno porre rimedio. Non c'è null'altro che la società possa fare se non farci vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine irrimediabilmente sporcata.

Grazie a Elkann che nel 2006 invece di difenderci ha mandato l'avvocato a chiedere come pena congrua la serie B....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quello che intendevo dire è che alla fin fine all'estero non è che siano interessati a ciò che succede in Italia a tal punto da approfondire. Non è che su calciopoli si fanno tutte le domande che ci facciamo noi. Seguono l'evento con superficialità e quindi limitandosi alle sentenze. Le sentenze dicono juve colpevole e inter assolta. Sui motivi della colpevolezza e dell'assoluzione cosa volete che interessi al tifoso, dico per dire, dell'Espanyol?

Giusto,anzi giustissimo.Se la società avesse tutelato la sua immagine portando in tribunale i beceri divulgatori di falsità,credi che il tifosotto da bar dell'Espanyol farebbe mai suo il concetto Juve= partite truccate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.