Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Napoli-Juventus: "Orsato migliore in campo. Nota di merito anche per l'assistente Manganelli"

Post in rilievo

Uno dei migliori arbitri del mondo, pensare che gli siano preferiti Rocchi e Rizzoli è il sintomo di quanta politica e quanto poco campo ci sia nel calcio moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da contestare sull'arbitraggio

C'è da dire che le squadre si sono ritrovate nell'area altrui molto poco, quindi possibilità di fare un rigore o chiederlo pari a 0 praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albiol si lamentava di una spinta subita da Higuain. Spinta che non avrebbe spostato un pulcino. si vede bene dal replay da dietro la porta. Sto buffone.

 

tra altro è lo stesso soggetto che si buttò in area di rigore in Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima direzione, con due nei : mancata ammonizione per fallo su Khedira dopo al concessione del vantaggio a fine primo tempo e fallo nettissimo su Higuain non fischiato, da cui è scaturita una pericolosa ripartenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota: dalla grafica risultava ammonito anche Bonucci.

 

Ottima direzione, con due nei : mancata ammonizione per fallo su Khedira dopo al concessione del vantaggio a fine primo tempo e fallo nettissimo su Higuain non fischiato, da cui è scaturita una pericolosa ripartenza.

 

Quelli Orsato non li fischia, stile Premier League. Per me in ogni caso fa bene, mi piace tantissimo quando ordina al giocatore che si butta quando sta per perdere il pallone di rialzarsi (anche quando lo fa a quelli della Juve).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra altro è lo stesso soggetto che si buttò in area di rigore in Coppa Italia.

un buffone. lo ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il miglior arbitro che abbiamo : SA FARSI RISPETTARE e NON INTERROMPE continuamente il gioco (evitando cosi' di rendere le partite noiose) . Per me e' superiore anche a Rizzoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Daniele, Mertens andava ammonito per gesto antisportivo quando ha fatto un enorme fallo di mano in area nostra.

per i resto bene. Ha fatto giocare e chi cadeva...alzarsi e giocare.

Uniforme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo e ..... fortunato

 

se non ci sono episodi dubbi diventa pure difficile fare polemiche. certo è che nelle situazione di "ordinaria amministrazione" è stato equo ed impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo secondo me Orsato si è trovato un po' troppo in mezzo alle traiettorie di passaggio?

 

Comunque sulle proteste in occasione del gol di Khedira io pensavo che quelli del Napoli invocassero un fischio per fuorigioco di Higuain. In diretta mi è parso di vedere che Orsato faceva cenno al guardalinee che aveva visto la sua segnalazione ma che stava facendo proseguire il gioco perché Higuain non aveva cercato di andare sul pallone, che era stato respinto da Albiol. Poi tutti gli altri replay non mi hanno consentito di capire se effettivamente fosse questo il motivo delle recriminazioni dei napoletani.

 

No si lamentavano perché volevano un fallo di Mandzukic su Callejon... Per fortuna è passato in secondo piano finora stranamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota: dalla grafica risultava ammonito anche Bonucci.

Non è stato ammonito. A parte che sulla grafica io non mi sono accorta di alcuna ammonizione a nessun giocatore juventino, anche sul sito della Lega non risulta alcuna ammonizione per i bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato ammonito. A parte che sulla grafica io non mi sono accorta di alcuna ammonizione a nessun giocatore juventino, anche sul sito della Lega non risulta alcuna ammonizione per i bianconeri.

 

Ok, son sicuro che la grafica di Sky l'ha riportato ma forse era un errore (l'inquadratura non s'é vista).

Io seguo peraltro la partita senza telecronaca ma solo audio stadio e forse l'avevano chiarito i telecronisti che non era stato ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il metro di orsato l'avevano capito tutti trane cuadrado che ormai l'hanno capito pure i sassi che appena sfiorato si tuffa....e dopo il terzo tuffo non fischiato ha capito come girava.

 

senza offesa, ma dire nota di merito a manganelli vuol dire paragonare la terna a quelle del terzo mondo, perchè non vedere un fuorigioco di 3 metri e una posizione regolare di hamsik altrettanto palese deve essere una passeggiata, non una nota di merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo arbitraggio.

 

anche se non ha avuto episodi difficili da valutare durante il match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota: dalla grafica risultava ammonito anche Bonucci.

 

 

 

Quelli Orsato non li fischia, stile Premier League. Per me in ogni caso fa bene, mi piace tantissimo quando ordina al giocatore che si butta quando sta per perdere il pallone di rialzarsi (anche quando lo fa a quelli della Juve).

Unica nota: dalla grafica risultava ammonito anche Bonucci.

 

 

 

Quelli Orsato non li fischia, stile Premier League. Per me in ogni caso fa bene, mi piace tantissimo quando ordina al giocatore che si butta quando sta per perdere il pallone di rialzarsi (anche quando lo fa a quelli della Juve).

 

La mancata ammonizione non c' entra con lo stile allìInglese. E' un errore, punto e basta. Ma lui è assolutamente il migliore di tutti. Veramente, bravo Orsato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.