Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

FOTO Visite mediche per Rodrigo Bentancur

Post in rilievo

bel colpo....da quel poco che ho visto il tocco di palla è notevole, unito ad una buona fisicità e un discreto allungo.. ottimo anche che abbia già alle spalle diverse presenze in una squadra come il boca juniors dove le pressioni non mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come questa estate non era già del Milan o al max del Real? .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ragazzo è secco come la fame sefz deve mettere su un po di muscoli .sisi

 

 

Tipo Di Maria che magro come un chiodo è partito dall'argentina e "Fideo" è rimasto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come questa estate non era già del Milan o al max del Real? .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Infatti è del Milan, allo Jmedical ha fatto solo le visite mediche perché oggi Milan Lab era chiuso per ferie, poi manderemo ai rossoneri la fattura del dottore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande talento,mi è sempre.piaciuto quando l'ho visto giocare...ottima tecnica,buona velocità e piede interessante,ha tutto per affermarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ueh, con tutto il beneficiario dell' inventario dovuto ai video di youtube.....cmq non mi sembra uno qualsiasi

 

bisogna poi vedere molte cose, ma c'è la stoffa del giocatore

 

Fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ueh, con tutto il beneficiario dell' inventario dovuto ai video di youtube.....cmq non mi sembra uno qualsiasi

 

bisogna poi vedere molte cose, ma c'è la stoffa del giocatore

 

Fiducioso

Ho visto qualche sua partita,l'ultima un paio di giorni fa..buona tecnica,elegante ma molto fumoso,soprattutto non centra mai la porta..ha bisogno di giocare e fare esperienza,secondo me lo daranno in prestito..il massimo sarebbe farlo giocare un annetto con gasperini,lui e Mandragora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego perché non sia l'ennesimo centrocampista da passo compassato e grande disciplina tattica. A questa squadra manca tantissimo un Vidal ma anche uno Xavi. Vidal non mi pare, spero assomigli (vagamente) a Xavi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.