Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Video] La Lettera al Presidente Commissione Antimafia On.Bindi: "Udienza Pecoraro del 5 aprile sia pubblica" letta su Jtv da Zuliani

Post in rilievo

Grandi, bellissima e formalmente ineccepibile questa lettera. Sono davvero orgoglioso di essere un membro di questa comunità! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo un errore

Verso la fine del testo, ripetete del nome del nome del Presidente Agnelli :p

cosa vuol dire"ripetete del nome del nome del presidente Agnelli"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire"ripetete del nome del nome del presidente Agnelli"?

In questo capoverso:

 

Insomma, se questo è per voi motivo di soddisfazione per la giusta collaborazione proposta, diventa per altri, fra alcuni organi di informazione, motivo di utilizzo scorretto per accostamenti del nome di Agnelli con realtá legate alla malavita.

 

"del nome" era scritto due volte. Poi, successivamente, è stato corretto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho Sky quindi non posso giudicare la valenza di Jtv, ma posso notare che da quando c'è Zuliani come direttore è uscita dall'anonimato.

Magari mi sbaglierò...ma il solo fatto di aver dato questo incarico a Zuliani credo sottintendesse implicitamente l'intenzione di far cambiare registro al canale...

 

Come fosse fatto Claudione credo lo sapessero anche loro...almeno tanto quanto lo sapevamo noi...

 

Quindi penso...anzi sono quasi certo...che l'intenzione fosse quella di dare al canale un taglio più "aggressivo" e non asetticamente pacato com'era stato fino a quel momento...altrimenti penso proprio che non avrebbero avuto problemi a trovare un direttore più accondiscendente e tranquillo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In questo capoverso:

 

Insomma, se questo è per voi motivo di soddisfazione per la giusta collaborazione proposta, diventa per altri, fra alcuni organi di informazione, motivo di utilizzo scorretto per accostamenti del nome di Agnelli con realtá legate alla malavita.

 

"del nome" era scritto due volte. Poi, successivamente, è stato corretto!

ah ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti di cuore, per il grandissimo lavoro che fate, che ci ha unito prima, e che seguita a darci l'impronta giusta e necessaria, per non far mai cadere l'attenzione su quanto purtroppo ci circonda, e non da ora. Le parole del nostro Presidente sull'argomento, le abbiamo sentite tutti, ma un passaggio in particolare mi è rimasto impresso: "Non è la prima volta che la Juventus è l'oggetto di certa giustizia sperimentale. Per questo il nome della società sarà tutelato in qualsiasi sede, così come quello dei dipendenti...................".

 

Sicuramente non le avrò ricordate alla perfezione, ma il senso era quello e mi chiedo chi di noi non sia tornato indietro nel tempo, con lo scandalo Doping prima, e Farsopoli poi, guarda caso due indagini condotte unilateralmente e dirette in una sola ed unica direzione, ossia gettare fango e sospetto sulla Juventus che in diverse epoche vinceva molto, vinceva troppo, spendendo molto meno rispetto alle dirette avversarie, ma con oculatezza e raziocinio. Ora siamo nel terzo tempo, quando il probabile arrivo di un 6° titolo per di più consecutivo, sarà troppo difficile da digerire per i molti, i troppi che nel 2006 pensavano o speravano di averci cancellato dal panorama calcistico italiano, ed anche estero. Ci sono andati vicino, ignorando cosa è e cosa rappresenta la Juventus, una società che rispetto al resto ha un'anima forte e un coraggio unico, che non molla mai, fino alla fine come ci piace dire a noi. E anche questa volta sarà così, ma proprio per questo teniamo alta l'attenzione, tutti, ovunque ognuno può farlo. Perché il peggio non è mai morto.

Forza Juve quindi e ancora grazie a tutti Voi dello STAFF (tutto maiuscolo, lo meritate) per quanto fate da così tanto tempo !

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie su Stercoraro alla commissione antimafia

La sua audizione è alle 14.30. Ne sapremo di più oggi pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.