Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

0oo-rooze

VIDEO Conferenza Allegri pre Napoli: "Mandzukic difficilmente sarà della gara. Dybala e Cuadrado ok. Abbiamo le carte in regola per andare in finale"

Post in rilievo

per non parlare poi della parentesi finale sulle tantissime finali di champions perse...per restare sui libri di storia del calcio quella partite devi vincerle,non basta solo dire di essere arrivato in finale!Che mentalità di melma

e cmq ne abbiam perse 6 non 7!! Manco se lo ricordano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esiste anche la tecnica del difensore, cioè il modo di contrastare l'avversario e prendergli il pallone o intercettarlo prima che arrivi in area o in porta, insegnano anche questo nelle scuole calcio e Chiello è uno dei migliori in assoluto. Tecnicamente chi faresti giocare contro Suarez tra i nostri difensori?

Per me se Chiello sta bene é il migliore in grado di marcare Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la formazione di mercoledi e' la formazione titolare perche' e' evidente che con il sistema 4231 i due a CC devono essere kedhira e pianic non certo il marchisio spento di questi tempi

dybala nei 3 dietro a higuain e' indispensabile

e cuadrado rispetto a lemina e' di un altra categoria

se poi ci mettiamo sandro e dani alves credo che l'up sia evidente

inoltre il campionato per una sorte di varie situazioni era psicologicamente piu' stressante

clima rovente fischi ad higuain , che sicuramente si riproporanno ma a questo punto come dire ,faranno meno paura

per questo sono quasi sicuro che disputeremo tutta un altra partita

di contro, vada come vada, se ci difenderemo nuovamente a oltranza come domenica scorsa allora le convinzioni sarebbero completamente diverse, ci sarebbe da riflettere e non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è chiaro che le finali si devono vincere, e come si dice "solo chi vince scrive la storia".

Però non si deve neanche dire che la Juve in Europa non conta niente e non la conosce nessuno come si fa tra antijuventini e juventini.

Ad esempio è' più ammirata, dagli addetti ai lavori, la Juve di Lippi che perse 3 finali e non l'inter del 2010...

 

E non dimentichiamocelo mai: siamo stati i primi (e tra i pochi) ad aver vinto tutto in campo internazionale.

tutto giusto. Oggi pero' il trend deve essere invertito!! Non basta arrivarci MA VINCERE!! SENNO' passiamo alla storia, come la squadra che ne ha perse di piu'! Ed in effetti mi sembra sia cosi'!...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha semplicemente detto che il Napoli ha uno stile di gioco simile a quello del Barcellona (non ha detto,come ho letto da tanti,che ha paragonato il Napoli al Barcellona...ma il suo stile di gioco...gli interpreti chiaramente sono diversi )e quindi stanno iniziando a provare qualcosa ...

Quella di stasera infatti non sarà la formazione di martedì prossimo né tantomeno lo era quella di domenica sera...

La parola catenaccio l'hai usata tu...

Lui infatti ha detto che stasera bisogna fare gol e giocare diversamente altrimenti si va a casa

Ps

concludo con una sua frase

"la negatività che c'é é una cosa che io detesto"

SOLO CON QUESTA FRASE MERITA IL RINNOVO A VITA

TI SALUTO

 

E quindi? Lo vedi come interpreti sempre i post senza ragionare? La mia affermazione in cosa sarebbe contrapposta alla tua? Io ho detto esattamente questo, che da quella frase intendo che Allegri stia pensando di preparare la partita contro il Barcellona in modo simile a quella col Napoli. "Quando non hai la palla devi difenderti". Il Barcellona la palla non te la fa vedere, quindi la partita sarà di difesa, il senso è quello. Ci può stare e potrà aver ragione lui, faccio notare soltanto che l'anno scorso questo atteggiamento col Bayern a Torino ci è costato un'ora di soffocamento e 0-2, ci siamo rialzati solo quando abbiamo alzato il baricentro. E a Monaco stessa cosa. Quindi accetto che con gli spagnoli si imposti una partita, diciamo, tipicamente "italiana", ma il catenaccio dobbiamo saperlo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente dell'ennesima CI non mi interessa nulla. spero faccia molti cambi dato che il barcellona incombe. è quella la partita importante...non quella di domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto con Allegri contro gli juventini sfigati e parassiti che si lamentano di qualsiasi cosa. Cercatevi un'altra squadra babbei

 

.allah

 

 

..e si questa squadra è proprio un disastro, ci dà delle delusioni attroci , soprattutto negli ultimi 6 anni.

..ma pensato un attimo prima di digitare questa c....o di tastiera e criticare sempre!!!

Ragazzi

È già da * leggere certe stupidaggini

Rispondergli poi......

Tanto hanno ragione sempre

Quando vinci è dovuto o *

Quando perdi .......

Quindi onde per cui......lascismoli perdere

 

 

io la penso cosi poi....occhettaddi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi

È già da * leggere certe stupidaggini

Rispondergli poi......

Tanto hanno ragione sempre

Quando vinci è dovuto o *

Quando perdi .......

Quindi onde per cui......lascismoli perdere

 

 

io la penso cosi poi....occhettaddi

 

Ma figurati, non vale proprio la pena alimentare certi soggetti. Però bisogna anche dimostrare al Mister che il tifoso juventino non è solo il Billy Lo o il Marco2015, ci sono anche quelli che sostengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E quindi? Lo vedi come interpreti sempre i post senza ragionare? La mia affermazione in cosa sarebbe contrapposta alla tua? Io ho detto esattamente questo, che da quella frase intendo che Allegri stia pensando di preparare la partita contro il Barcellona in modo simile a quella col Napoli. "Quando non hai la palla devi difenderti". Il Barcellona la palla non te la fa vedere, quindi la partita sarà di difesa, il senso è quello. Ci può stare e potrà aver ragione lui, faccio notare soltanto che l'anno scorso questo atteggiamento col Bayern a Torino ci è costato un'ora di soffocamento e 0-2, ci siamo rialzati solo quando abbiamo alzato il baricentro. E a Monaco stessa cosa.

Io ragiono e se permetti so quello che scrivo..senza ragionare lo dici ad altri e non a me ...che già dopo questo é tanto se ti rispondo ..

Punto primo: mancando forse domani sera Mandzukic già cade il presupposto SU come imposterà la partita di martedì prossimo...

[ a parte che non sai chi mette sulla fascia destra né sinistra]

Punto secondo: non faremo una partita difendendoci col Barça...emery lo ha fatto al ritorno e ha fatto la figura dell'ebete che di calcio non capisce un tubo..

Punto terzo: in casa col Barça non imposteremo la partita puntando a difenderci perché ne prenderemmo 5 e non é mentalità di Max caro mio

Punto quarto: il Bayern NON gioca come il Barça ... e al primo minuto a Torino se Mandzukic non sbaglia quella palla andiamo sull'1-0 e la partita cambia totalmente ...

Punto quinto : a Monaco il Bayern fino al 70' non ha visto palla ....

E devono ringraziare l'arbitro all'andata e quello del ritorno se sono arrivati fino alla semifinale

TI SALUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse stato Conte avremmo vinto 3-0 in campionato e perso in coppa Italia ai rigori mentre con il Barca avrebbe messo le riserve poiché il ristorante era da 100 euro.

Dunque meglio Allegri che si accontenta del punto in campionato, del pari in coppa Italia mettendo i migliori e titolari contro il Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq ne abbiam perse 6 non 7!! Manco se lo ricordano!!

Con quella che perderemo a Cardiff saranno sette( perché col Barcellona passiamo noi e poi facciamo fuori anche il Bayern poi quando in finale tutti penseranno che siamo i favoriti perderemo dall'atletico o comunque da chi avrà la

Fortuna di incontrarci in finale) , si accettano scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto vedere Alves-Dybala-Cuadrado dietro a Higuain, ma secondo me giocherà Sturaro.

Per il resto, Mister, non puoi chiedere a Chiellini di uscire meglio tecnicamente dalla difesa, non l'ha mai fatto in 15 anni di carriera. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza con tanti spunti interessanti (a differenza di sabato)!

Ci saranno almeno un 5-6 cambi...io mi auspico un asamoah terzino e sandro avanzato...poi in serie A,alex sandro terzino e sturaro avanzato (io preferirei il contrario ma penso che andrà così)

Dybala e cuadrado risparmiati per via dei pochissimi allenamenti...ha fatto bene,poi possibilmente te li ritrovi rotti e mandiamo all'aria una stagione

Ottima la precisazione finale sulle finali perse,intanto noi ci siamo arrivati...gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tema vero della conferenza stampa odierna è che il Mister si è definitivamente rotto le balle per l'atmosfera negativa e di pessimismo che pervade il tifo juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello piccato il mister ...

 

sul "dover vincere sempre" concordo

 

ogni vittoria è sempre una conquista unica

 

far passare tutto come "atto dovuto" predispone un clima di negatività che và combattuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità de "l'importante è vincere" può funzionare solo in campionato, ma se vuol fare il salto di qualità a livello internazionale non esiste farsi prendere a pallate senza riuscire a fare 2 passaggi di fila.

Non c'è un minimo di organizzazione nelle ripartenze una volta recuperata la palla, la si butta sempre via, oppure la si dà a Buffon con gli avversari che ne approfittano per alzare il loro baricentro... e noi vorremmo arrivare in finale di Champions ?

 

E poi la preparazione atletica: quanta autonomia abbiamo per fare delle gare con una certa intensità ? molto poca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tema vero della conferenza stampa odierna è che il Mister si è definitivamente rotto le balle per l'atmosfera negativa e di pessimismo che pervade il tifo juventino.

 

Siamo troppi noi juventini, gli sfigati farebbero bene ad andarsene. Tra l'altro portano pure sfiga. Se siamo la squadra che ha perso più finali di champions league ci sarà pure un motivo! Ve lo dico io? Troppi gatti neri tra i tifosi. Portajella maledetti!

 

Sì, ma non credo che Allegri frequenti il forum, a parte il topic delle proiezioni... :d :d :d

Piuttosto, tra panchina d'oro e stampa sempre alla ricerca di un anti-Juve, ci sta che senta un po' sottovalutato il proprio lavoro. Seguendo la conferenza stampa, ho avuto la sensazione che gli sia salita l'irritazione quando gli hanno chiesto di Lemina, non a caso ha fatto il parallelo con Padoin davanti alla difesa. Solo che in quel caso, seconda di campionato a Roma, non aveva davvero nessuno da schierare lì in mezzo (PIrlo e Vidal partiti, Marchisio e Khedira rotti, Hernanes che ancora non era arrivato, tutto grazie a Marotta...). Domenica sera, invece, è andato a complicarsi la vita da solo schierando Lemina all'ala. Credevo mettesse Alves, visto che aveva fatto tutta la settimana a Vinovo...

Poi, capisco che abbia voluto provare a vedere se potesse contare sul gabonese da qui a fine stagione, ma così non ha fatto che "bruciarlo". Si è visto costretto a levarlo dopo un'ora e mi sa che abbia finito per perderlo ancora una volta. Intendiamoci, la colpa è anche del giocatore che ha dimostrato ancora una volta i propri limiiti, ma se tu stesso ti rendi conto d averlo messo in difficoltà a schierarlo in un ruolo non suo, ecco che qualcosa non torna. E comunque sono dettagli... Piuttosto, sarebbe interessante capire se certe critiche non gli siano arrivate anche in seno alla società... Io sono abbastanza convinto che rimanga, ma credevo che il rinnovo sarebbe arrivato durante la pausa nazionali. E invece ancora no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.