Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[FOTO e VIDEO] Juventus meets design. Black and White and More alla Milano Design Week 2017

Post in rilievo

 

 

Lo spero, perchè non aspetto altro che rifarmi l'armadio! Un cappellino invernale, una camicia, un orologio..li puoi mettere anche per andare a lavoro o quando sei in un ambiente più formale. L'abbigliamento con lo stemma attuale, lo puoi usare in casa, se vai al parco a correre, ma poco si adatta ad altri contesti, il nuovo logo invece... @@

La penso come te,ma credo che in società stiano facendo tutto ciò proprio per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli ed eleganti, vero. Aspetto i primi criticoni, come mai non sono ancora arrivati? Strano.....

 

Già, chissà se c'entra la massoneria (vedi lo Stadium) :d

?? Cioè ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Lee, Sarebbe molto carino effettivamente. PS: speriamo non pesino molto altrimenti ci vogliono gli schiavi per portarli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?? Cioè ??

Ho letto su tempo fa su "circo inter" un semideficiente che sosteneva che lo Stadium era stato costruito con chiari ed evidenti segni massonici; mi sono ricollegato al commento di un forumista che dice che i palloni bianconeri sembrano a qualcosa di esoterico......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su tempo fa su "circo inter" un semideficiente che sosteneva che lo Stadium era stato costruito con chiari ed evidenti segni massonici; mi sono ricollegato al commento di un forumista che dice che i palloni bianconeri sembrano a qualcosa di esoterico......

si ho visto....ho fatto una ricerca su Google

Per via dei pennoni che ricordano il compasso .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho visto....ho fatto una ricerca su Google

Per via dei pennoni che ricordano il compasso .asd

Idioti forever. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/528713460508794/videos/1391399660906832/

https://twitter.com/...136751317475330

 

La Juventus anche alla Milano Design Week, FuoriSalone 2017, presentando la sua nuova (e futura) identità ha riscosso un successo celebrato dallo stesso club, attraverso un video su twitter che ne testimonia il fascino e l'incredibile appeal. Il tutto grazie all'esposizione "Wallpaper* magazine’s Holy Handmademagazine’s Holy Handmade", un'innovativa interpretazione del calcio per mezzo di due palloni in marmo, preziosi manufatti artigianali, due colori, il bianco e il nero, e il nuovo logo, con la J interamente d'oro incastonata al centro delle due opere. Una perfetta sintesi dell'ispirazione da cui è nata la nuova identità della Juve del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.