Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA -- Domenica 23 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

ci può stare... infatti io , per fortuna, ne ho presi 3 sparsi ma neanche molto distanti l'uno dall'altro... poi ho riprovato a prenderne un altro ma mi dava sempre errore... molto probabilmente se riesci ad arrivare per primo li prendi poi il sistema va in palla.... comunque pessima gestione... avrebbe avuto più senso metterli fuori a gruppi più sostanziosi invece che 4/5 alla volta...

 

io lunedì mattino sono riuscito col cellulare!

per le mie esperienze precedenti o per sentito dire evito il call center........spese inutili!

Buona fortuna per la ricerca....ma se per caso hai la tessera del tifoso vai nella sezione dedicata

ciao.. giusto per curiosità quale sarebbe la sezione dedicata per la Tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci può stare... infatti io , per fortuna, ne ho presi 3 sparsi ma neanche molto distanti l'uno dall'altro... poi ho riprovato a prenderne un altro ma mi dava sempre errore... molto probabilmente se riesci ad arrivare per primo li prendi poi il sistema va in palla.... comunque pessima gestione... avrebbe avuto più senso metterli fuori a gruppi più sostanziosi invece che 4/5 alla volta...

 

 

ciao.. giusto per curiosità quale sarebbe la sezione dedicata per la Tdt?

 

abbonati che cercano riserve. sempre in questa sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome sono 3 biglietti non vicini secondo voi

si riuscirà in qualche modo a scambiarsi di posto con qualcuno? siccome sono con 2 ragazzi almeno fare in modo che stiano vicini?

Non possiamo sapere chi ti trovi vicino. Se trovi una famiglia con bambini, o due amici...mica si dividono per te...e neanche se trovi uno solo che si siede lì da sei anni... quando sei lì vedi la situazione e nel caso chiedi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo sapere chi ti trovi vicino. Se trovi una famiglia con bambini, o due amici...mica si dividono per te...e neanche se trovi uno solo che si siede lì da sei anni... quando sei lì vedi la situazione e nel caso chiedi ;)

si si certo.... era per capire se, in base alla vostra esperienza (io purtroppo riesco ad andare alla stadium 1/2 volte all'anno sia per problemi di lontananza che famigliari), quanto sia frequente cambiarsi di posto... comunque quando sarò lì vedrò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si certo.... era per capire se, in base alla vostra esperienza (io purtroppo riesco ad andare alla stadium 1/2 volte all'anno sia per problemi di lontananza che famigliari), quanto sia frequente cambiarsi di posto... comunque quando sarò lì vedrò..

 

beh dipende dalle persone :d soprattutto quelle scaramantiche -_-

in un juve-fiorentina (non ricordo se coppa italia o europa league) ero in nord con amici, separati da un paio di posti. Abbiamo chiesto alle persone, ottenendo un "no, per scaramanzia".

tale scaramanzia ci fece giocare una partita orrida che mi pare terminò con uno scialbo 1-1 :d :d che poi cmq venne ribaltato al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tessera del tifoso... e adesso mi domando.. non posso nemmeno farla ed utilizzarla subito vero? Devo aspettare quando mi arriva e quindi sicuramente non per questa partita. Oppure mi possono dare un codice provvisorio? Scusate sempre l'ignoranza è la prima volta che affronto queste problematiche e x una esigenza arrivata in pochi giorni... ho poco tempo x reperire info e trovarmi soluzione. Anzi approfitto per ringraziarvi delle utilissime risposte sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tessera del tifoso... e adesso mi domando.. non posso nemmeno farla ed utilizzarla subito vero? Devo aspettare quando mi arriva e quindi sicuramente non per questa partita. Oppure mi possono dare un codice provvisorio? Scusate sempre l'ignoranza è la prima volta che affronto queste problematiche e x una esigenza arrivata in pochi giorni... ho poco tempo x reperire info e trovarmi soluzione. Anzi approfitto per ringraziarvi delle utilissime risposte sul forum

Devi aspettare l'arrivo...

Circa 30 giorni...

Però se pensi di utilizzarla per me rimane un buon acquisto...

21,5 euro validità 5 anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso su listicket dà disponibilità bassa in tutti i settori ma non carica la mappa. Ho provato a prendere un biglietto ma dà errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno, se un abbonato non riesce a cedere personalmente il proprio biglietto ed è costretto a cederlo a listicket prima della scadenza (quando è la scadenza per questa partita?), se la partita sta domenica sera sapete dirmi questi biglietti quando vengono messi a disposizione per la vendita libera? In teoria domenica mattina alle 10 ho una residua speranza di trovare qualche biglietto (mi interessa la sud) in ricevitoria? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno, se un abbonato non riesce a cedere personalmente il proprio biglietto ed è costretto a cederlo a listicket prima della scadenza (quando è la scadenza per questa partita?), se la partita sta domenica sera sapete dirmi questi biglietti quando vengono messi a disposizione per la vendita libera? In teoria domenica mattina alle 10 ho una residua speranza di trovare qualche biglietto (mi interessa la sud) in ricevitoria? grazie!

La scadenza per gli abbonati è 48 ore prima del calcio d'inizio. Sul quando rimetterli in vendita è invece a discrezione della Juventus.....ma di solito non aspetta l'ultimo giorno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La scadenza per gli abbonati è 48 ore prima del calcio d'inizio. Sul quando rimetterli in vendita è invece a discrezione della Juventus.....ma di solito non aspetta l'ultimo giorno .ok

 

Quindi scade domani alle 20.45 e a rigor di logica dovrebbero essere messi a disposizione sabato mattina.. no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi scade domani alle 20.45 e a rigor di logica dovrebbero essere messi a disposizione sabato mattina.. no?

cosa non ti è chiaro nella frase "Sul quando rimetterli in vendita è invece a discrezione della Juventus.....ma di solito non aspetta l'ultimo giorno"?

mano a mano che gli abbonati li mettono a disposizione la juve può decidere di metterli in vendita. al limite anche in automatico un secondo dopo. Quindi A RIGOR DI LOGICA può anche essere che gli ultimi sia messi in vendita alle 20.46 (ammesso che qualcuno abbia aspettato le 20.45).

Poi nulla vieta che anche qualche posto residuo, tenuto fermo per svariati motivi, salti fuori anche all'ultimo la mattina della partita. Raro, molto raro,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro frank62 io facevo riferimento ai biglietti in curva sud che, non potendo essere venduti se non in ricevitoria, non possono essere acquistati alle 20.46 del venerdì, quindi la tua sottolineatura è alquanto fuori luogo... grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro frank62 io facevo riferimento ai biglietti in curva sud che, non potendo essere venduti se non in ricevitoria, non possono essere acquistati alle 20.46 del venerdì, quindi la tua sottolineatura è alquanto fuori luogo... grazie lo stesso

Devi provare tutti i giorni allora. e sabato potrebbe essere il giorno meno probabile. chi vuole cedere il biglietto generalmente non aspetta le ultime ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINGRAZIAMENTO SPECIALE a tutti x il supporto di questi giorni... sono riuscito finalmente nell'impresa... dopo due brucianti fallimenti tramite call center (biglietti fermati e linea caduta nel momento clou di dare dati del pagamento... DA SEGNALARE come ulteriore disservizio di listickey)... sono riuscito a prenderli alla unico rivenditore ricevitoria della mia zona (a 40 km da casa mia)... muovendosi strategicamente dal posto di lavoro e prendendo un apposito permesso

Grazie davvero x tutte le informazioni utili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non so se è attinente a questa conversazione:

a che ora si allega sabato la squadra? se mi trovo allo juventus center alle 13/14 becco qualche giocatore ??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi provare tutti i giorni allora. e sabato potrebbe essere il giorno meno probabile. chi vuole cedere il biglietto generalmente non aspetta le ultime ore.

Non aspetta le ultime ore anche perché il termine per rimettere in vendita il biglietto con il secondary ticket è di 48 ore prima della gara mentre il cambio nominativo 24 ora prima

 

Scusate non so se è attinente a questa conversazione:

a che ora si allega sabato la squadra? se mi trovo allo juventus center alle 13/14 becco qualche giocatore ??

Grazie

Non è attinente a questa conversazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aspetta le ultime ore anche perché il termine per rimettere in vendita il biglietto con il secondary ticket è di 48 ore prima della gara mentre il cambio nominativo 24 ora prima

 

 

Non è attinente a questa conversazione.

 

dove dovrei chiedere allora? Grazie per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete ridere (o piangere)?

Hanno risposto soltanto adesso, alla mia (ingenua) richiesta inviata il 14, ovvero esattamente una settimana fa.

 

"Gentile Cliente

L'errore 10026 sta a significare che non ci sono più posti disponibili per il settore da lei scelto, per la vendita on-line ."

 

Gli ho nuovamente risposto:

"Avete pure il coraggio di rispondere 7 GIORNI dopo la mia segnalazione?

E' una settimana che faccio decine di tentativi a vuoto, così come migliaia di altri utenti.

Non è ammissibile che uno debba immettere ogni volta tutti i dati, per poi scoprire all'ultimo che non c'è più posto. Peraltro con un errore per nulla parlante.

Servizio veramente pessimo, vergogna!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.