Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

AUDIO Pecoraro alla Comm. Antimafia 05/04 "Intercettazione su Agnelli non c'è. Non vi permetto di accusarmi di aver associato Agnelli alla ndrangheta"

Post in rilievo

Cosa vi dicevo un'ora fa?

 

Questa audizione è stata UNA GRANDE VITTORIA PER AA.

 

Ma l'utente medio di VS invece di essere contento frigna per gli arrticoli di repubblica bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè allora stai trollando. Ti ho spiegato un paio di post sopra cosa intendesse la Bindi con quelle parole, e ti ha ripreso anche cuneo, ma tu niente. Continua pure .doh

 

Lo so cosa intendeva la Bindi, ma non può permettersi di dire certe cose in libertà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Pecoraro ha emesso un deferimento ammettendo di aver letto grandissima parte delle carte passategli dalla Procura, ma non tutte e cinquemila. L' intercettazione tirata in ballo da Pecoraro non esiste. Io dico che Pecoraro andrebbe cacciato a calci ADESSO. Dopodichè una Giustizia Sportiva DEGNA, ritirerebbe quel deferimento in cui si parla di accostamento alla mafia, e ne emeterebbe un altro solo per la vendita IMPROOVVIDA del biglietti. Direi che anche chi ha messo Pecoraro al posto di Palazzi andato in pensione, visti i precedenti, e viste le conferme venute fuori oggi, dovrebbe dimettersi, e la FIGC commissariata d' urgenza.

Ma tu guarda se devo mettere mi piace a un tuo post sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ricorda i giorni delle audizioni di farsopoli?

noi ridevamo e poi....

occorre rammentare che per la giustizia(???) sportiva l'onere della prova è a carico dell'accusato che è "colpevole sino a prova contraria"

 

Qui dentro si dimentica troppo in fretta..... Come ricordo il deferimento di Conte con un:"Non poteva non sapere!"

 

Ormai per colpirci si va avanti a sentimento popolare! Ovvero sbatto una serie di provocazioni e gli antijuventini (di professione e non) prendono spunto sulle parole dette!

 

N'è un esempio il caso di oggi: non sua l'intercettazione / biglietti dati alla mafia

Secondo voi l'antijuventino quale frase seguirà, dimenticandosi dell'altra?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so cosa intendeva la Bindi, ma non può permettersi di dire certe cose in libertà.

Non è che possiamo prendercela con lei se i giornalisti non sanno (o non vogliono) fare il loro lavoro seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che adesso Agnelli agisca per difendersi per vie legali ha tutto il diritto di farlo e mi sembrerebbe un'assurdità lasciare tutto com'è e non far niente. Pecoraro ha fatto una cosa inammissibile e ingiustificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria su tutta la linea

 

Affidabilità pecoraro demolita

 

Adesso denuncia per diffamazione e falso e richiesta danni alla figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo di repubblica! strumentalizza frasi fuori contesto per gettare gli ultimi spruzzi di "roma" sulla Juve finché può: decisamente tendenzioso, al netto della rabbia di chi è stato eliminato ieri :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria su tutta la linea

 

Affidabilità pecoraro demolita

 

Adesso denuncia per diffamazione e falso e richiesta danni alla figc

Una più, una meno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in tutto ciò una cosa è da precisare:

l'art. 12 E' STATO COMUNQUE VIOLATO dalla juventus.

 

quindi non è che ora si viene prosciolti nella giustizia sportiva.

 

mi sembra che questo non sia stato capito da molti.

 

ovvio che si tratta di una multa di cui a noi non fotte nulla, questo è indubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione tramite listicket non c'entra nulla con sta storia eh. La Juve ha regalato biglietti/abbonamenti agli ultras per "tenerseli buoni", come fanno tutte le società di calcio in Italia. Che non giustifica nulla ma dovrebbe far capire che c'è qualcosa che non va nei rapporti curve-società

Tra l'altro in Italia moltissime società utilizzano la stessa piattaforma.

 

d'accordo.

 

però la gara ad ostacoli che si deve fare per comprare dei biglietti e vedere che i Club si piegano a questi perché minacciano casini mi da fastidio.

 

la Juve sarebbe in grado di DECIDERE chi va allo Stadium. fine. siamo nel XXi secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bagarinaggio di cosa sono decenni che ai capi ultrà si danno dei biglietti Anche giustamente visto che sono i fedelissimi e quelli Che ci vanno sempre...Se lo spartiscono tra di loro ma qual'è il problema?

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

il problema è questo strano rapporto tra cittadini privati e le società, regolato solo dalla parola...

si gli ultras possono essere utili per le trasferte, per i canti etc ( anche se le grandi società non ne hanno praticamente bisogno)...però bisogna ammettere che questi ragazzi hanno un rapporto ambiguo e hanno anche una forza e un potere che può ricattare la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

regalando, e invitando a regalare, clik sul loro sito invece di ignorarli

appunto

 

comunque in tutto ciò una cosa è da precisare:

l'art. 12 E' STATO COMUNQUE VIOLATO dalla juventus.

 

quindi non è che ora si viene prosciolti nella giustizia sportiva.

 

mi sembra che questo non sia stato capito da molti.

 

ovvio che si tratta di una multa di cui a noi non fotte nulla, questo è indubbio.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che possiamo prendercela con lei se i giornalisti non sanno (o non vogliono) fare il loro lavoro seriamente

 

Ho sbagliato a dire "querelare la Bindi", era un iperbole.

Però vedi quanto e facile cadere in fraintendimenti.

 

Resto comunque dell'idea che oggi la Bindi abbia fatto delle dichiarazioni inopportune e facilmente interpretabili in malo modo.

Purtroppo sappiamo come funziona l'informazione in italia.

 

Da quelle dichiarazioni sono nati i titoli di corriere, repubblica, ecc..

 

Il danno è fatto, non tutti come me e te si sono ascoltati la diretta.

 

Di sicuro i non juventini non avranno che orecchie per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in tutto ciò una cosa è da precisare:

l'art. 12 E' STATO COMUNQUE VIOLATO dalla juventus.

 

quindi non è che ora si viene prosciolti nella giustizia sportiva.

 

mi sembra che questo non sia stato capito da molti.

 

ovvio che si tratta di una multa di cui a noi non fotte nulla, questo è indubbio.

 

Vero, pagheremo sti 50000 euro ma l'art. 12 è violato da tutte le società di calcio professionistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo.

 

però la gara ad ostacoli che si deve fare per comprare dei biglietti e vedere che i Club si piegano a questi perché minacciano casini mi da fastidio.

 

la Juve sarebbe in grado di DECIDERE chi va allo Stadium. fine. siamo nel XXi secolo.

Senza l'aiuto dello Stato rischi di avere solo problemi se ti metti contro sta gente. Stadi chiusi, partite perse a tavolino. Se vogliono possono crearti un sacco di problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, riassumendo, l'intercettazione fantasma non esiste (era un'interpretazione di Pecoraro).

Pecoraro non ha mai accostato Agnelli alla ndrangheta.

Pecoraro non ha mai trattato con Genny la carogna (e smentisce la sua stessa intervista a repubblica di tempo fa)! .doh

 

Per il riassunto preciso mi faccio aiutare da Antonio Corsa! sefz

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 45 minuti fa

Pecoraro e la Bindi stanno discutendo del primo incontro AA-Dominello, avvenuto nel maggio-giugno 2012, prima dell'arresto dei 2 fratelli.

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 45 minuti fa

Per Pecoraro, avvocati Juve spingono con AA/D'A per collocare incontro prima degli arresti; per la Bindi questo non si può dire.

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 42 minuti fa

Pecoraro: "AA deferito perché consapevole biglietti". Commissione: "Nel penale, la consapevolezza di AA non c'è".

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 37 minuti fa

Fanno notare che la teoria di Pecoraro su avvocati Juve sarebbe inquinamento delle prove. E che la telefonata sarebbe AA-Avvocato.

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 35 minuti fa

Manfredi: Allo stato attuale non esiste alcuna intercettazione alla quale AA dimostra di essere a conoscenza dello stato criminale di Domi?

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 35 minuti fa

Pecoraro: non le ho lette.

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 34 minuti fa

Manfredi: Le risulta che l'unica intercettazione in cui AA dimostra di essere a conoscenza di un ipotetico status criminale è Grancini e..

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 34 minuti fa

...per questo dice di non volerlo incontrare?. Pecoraro: non posso escludere che il presidente AA non avesse conoscenza.

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 34 minuti fa

Pecoraro: "Ho la sensazione, cioè... io non posso escludere..."

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 34 minuti fa

C'è un'intercettazione in cui dicono "Siamo andati su Google... è un indizio... io non faccio il giudice penale..."

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 33 minuti fa

Manfredi: "Negli appunti suoi, quelli che ci ha depositato, c'è scritto che non esiste alcuna intercettazione di AA."

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 32 minuti fa

"Poi però lei ci dice che AA avesse conoscenze DIRETTE e indirette". Manfredi nota incongruenza.

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 32 minuti fa

Bindi: "Non tocca a noi accertare consapevolezza AA, anche perchè se ci fosse AA si sarebbe beccato un concorso esterno".

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 31 minuti fa

Bindi: "A noi basta sapere che le Mafie in Italia arrivano pure alla Juventus". E stoppa Manfredi che "picchiava" Pecoraro.

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 24 minuti fa

Pecoraro: "Lei non deve assolutamente dire che io ho accostato il presidente Agnelli alla ndrangheta"

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 20 minuti fa

Vabbè, appena c'è stato un minimo di contraddittorio serio Pecoraro direi che si è sciolto come un ghiacciolo al sole.

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 17 minuti fa

Pecoraro sulla telefonata "misteriosa": "E' un'interpretazione che e' stata data. Noi abbiamo dato una certa interpretazione...

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 16 minuti fa

...perchè da quella frase sembrava ci fosse una certa confidenza fra Agnelli e Dominello, "ma probabilmente era del Pm quella frase..."

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 16 minuti fa

"Anzi, da una lettura migliore la attribuisco al pubblico ministero". Quindi non c'è alcuna telefonata chiave. Pecoraro ha letto il PM.

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 15 minuti fa

Avete capito? Pecoraro l'altra volta lesse le considerazioni del PM invece delle parole di D'Angelo e Calvo (e le attribuì ad AA).

 

Antonio Corsa‏ @AntonioCorsa 13 minuti fa

Sunto dell'audizione di Pecoraro in antimafia.

 

C8p-ZzDW0AQwLml.jpg

 

 

C8p8cU6WsAACPfU.jpg

 

Non avevo tempo per seguire tutto. Grazie di cuore per questo cara (come sempre) .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo è stato Prefetto di Roma.... cioè la cosa grave per me è questa. Un uomo che erroneamente riporta in un'istituzione come quella della commissione d'inchiesta antimafia una intercettazione che praticamente non esiste, o comunque è stata malissimamente interpretata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti Esposito ha fatto notare a Pecorone che anche il tizio di cui si parla effettivamente in una intercettazione (Grancini) aveva avuto 8 richieste di Daspo mai effettuate e che doveva essere lo Stato ad impedire al soggetto in questione di accedere allo stadio, non poteva essere Agnelli di certo.

 

Oltretutto Loris io lo conosco di persona e ci ho fatto anche trasferte e cene insieme....

Vuol dire che sono anch'io un criminale?!? Sono un criminale perché ho conoscenti che lo sono/sono stai?!? Cos'è una malattia tipo l'HIV?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi dicevo un'ora fa?

 

Questa audizione è stata UNA GRANDE VITTORIA PER AA.

 

Ma l'utente medio di VS invece di essere contento frigna per gli arrticoli di repubblica bah

 

E ingenuo pensare che per l'opinione pubblica quella di oggi sia una vittoria per AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, pagheremo sti 50000 euro ma l'art. 12 è violato da tutte le società di calcio professionistiche

 

eh ma, casualità, siamo stati deferiti noi.

 

anche se questa figuraccia di Pecoraro potrebbe essere "compensata" con l'assoluzione completa come contentino (tanto s'è capito che la giustizia è approssimativa e arbitraria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI AUGURO, ripeto, MI AUGURO, che dopo questa schifosa caccia alle streghe che abbiamo subito,TUTTE le società calcistiche di Serie A, B, Lega Pro * e mazzi, subiscano indagini a rastrellate per vedere il marcio che risiede negli armadi di coloro che puntualmente NON vengono MAI neanche sfiorati per sbaglio.

ma tu vuoi mettere un' indagine che parte adesso, quando eventuali buoi sono già csppati, e un' indagine con intercettazioni ambientali e telefoniche fatta a insaputa degli indagati? Cosa ti apsetterersti tu? O pensi che li incrminimo per i contatti Napoli-Genni la carogna? suvvia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.