Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO De Laurentiis post Coppa Italia: "Il Napoli ha un allenatore che non è un catenacciario ma è un signore del calcio vero"

Post in rilievo

Il signore antisportivo ridicolo e pagliaccio, ecco cos'e', raramente mi e' capitato di vedere un gesto di quel tipo (io butto la palla fuori perche' uno si fa male, tu non me la restituisci e parti in quarta per farmi goal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel sorriso a 97 denti sforzato e quella fretta d'andar via.....non hanno prezzo sefz

 

ma soprattutto il fatto che tocca l'intervistatrice per due volte nel mento??? ma chi sei??? un magnaccia??? che schifo

Mi stupisce che qualcuno ancora non conosca questo individuo. L'atteggiamento da padre padrona con risvolti da pappone li ha sempre avuti. E' abituato, in quanto produttore, a trattare con gente che lo riverisce come se fosse un semi-Dio. Per DeLamentiis è impensabile che un sottoposto ed inferiore abbia una dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Allegri catenacciaro ha ragione

 

il resto non l'ho manco sentito

Allegri e la Juve non sono cavoli suoi però

 

Il signore antisportivo ridicolo e pagliaccio, ecco cos'e', raramente mi e' capitato di vedere un gesto di quel tipo (io butto la palla fuori perche' uno si fa male, tu non me la restituisci e parti in quarta per farmi goal)

Loro sono i paladini del calcio pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, ma se a voi avessero tolto il miglior giocatore in rosa (Higuain) e avessero messo un giocatore di belle speranze, subito rotto, avreste giustificato il vostro allenatore o avreste pensato che pippa maledetta, rodendovi il fegato?

 

Perche' non basta essere bravi, devi avere anche i giocatori, mica sei alla playstation. Secondo me Sarri con la rosa che ha, ha fatto miracoli davvero e ha ottimizzato il rendimento di tutti i giocatori.

 

Personalmente non lo vorrei alla Juve per un puro motivo di stile, ma il suo lavoro lo sa fare eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande allenatore che per l'unico trofeo alla portata decide di tenere fuori Allan e Mertens. Grazie Sarri

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Li voleva risparmiare per la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la cosa che da soddisfazione e' anche la rivalsa sul vincitore della panchina d'oro.....lezione di calcio in 180 minuti al fruttarolo....... e vedervi rosicare cosi' non ha prezzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"signore" e "sarri" nella stessa frase non possono stare, ma sul fatto che queste fogne giochino molto meglio di noi non esiste discussione.

Puoi sempre guardare le loro partite e tifarli, nessuno te lo vieta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo ci siamo tolti l'immondizia compreso te pappone, in questi tre giorni, puzzava troppo!!!

 

Adesso vatti a mangiare a mozzarella e attenzione le chiappe quando ti siedi, Gonzalo ti ha inchiappetati per due volte stasera, anzi quest'anno 4..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.