Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Napoli C.I. : "Incidente Neto capita. Bella partita del Napoli ma noi maturi nel gestire situazioni. Sui nostalgici di Conte..."

Post in rilievo

 

 

Sì 25 volte...giochiamo con un mix tra la rosa del Barcellona e del Bayern..

 

Al di là delle esagerazioni, quanti giocatori del Napoli giocherebbero titolari da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa anche tenerezza ADL, lui vorrebbe cacciare Sarri perchè quest'anno ha speso davvero tanto sia a Luglio che a Gennaio, più di 150 mln e per Higuain ne ha presi 45 quest'anno visto che il pagamento avviene in due rate.

Quest'anno il buon Aurelio ci credeva a qualche trofeo, forse addirittura allo scudo invece resta a bocca a asciutta e deve anche fingere di essere contento di Sarri perchè la piazza fra i due ha scelto Sarri e ha preso le sue parti contro ADL dopo la famosa intervista nel post partita di Madrid.

ADL pagherebbe oro per avere uno come Allegri a Napoli invece deve tenersi Sarri che gli chiede Maksimovic e Pavoletti per non utilizzarli mai, che spreca la miglior stagione in carriera di Hamsik e Mertens, il talento di Insigne e Callejon, una rosa lunghissima per vincere zero e trovarsi dietro alla Roma che ha fatto mercato in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero ci lasci il più tardi possibile...

 

Caro Allegri,

altri esperimenti di formazione così contro il Bcn e ne incassiamo 5-6!

 

Godiamoci questa finale, ma ora basta imbarcate!

ma quali esperimenti di formazione? sabato abbiamo un'altra partita di campionato e dovevi gestire il risultato dell'andata...ha fatto benissimo a fare turn over.Ma pensi davvero che contro il barcellona giochi sturaro rincon e lemina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero ci lasci il più tardi possibile...

 

ma quali esperimenti di formazione? sabato abbiamo un'altra partita di campionato e dovevi gestire il risultato dell'andata...ha fatto benissimo a fare turn over.Ma pensi davvero che contro il barcellona giochi sturaro rincon e lemina?

 

Penso e spero di no.

Giusto fare turn over, però mettere calciatori fuori ruolo molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso e spero di no.

Giusto fare turn over, però mettere calciatori fuori ruolo molto meno.

devi pure pensare che abbiamo giocatori in infermeria, ha fatto di necessità virtù tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso e spero di no.

Giusto fare turn over, però mettere calciatori fuori ruolo molto meno.

 

Penso che sia lui il primo che vorrebbe schierare un'ala sx al posto di Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister ha un comportamento e un modo di rivolgersi alla stampa praticamente perfetto,

Bravo Max

---

Il Barcellona italiano con .Insigne Callejon Milik :risata3: l' oringinale invece con Messi Suarez Neymar trovate le differenze,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi pure pensare che abbiamo giocatori in infermeria, ha fatto di necessità virtù tutto qui

 

Ok, allora tieniti Asamoah come terzino sinistro e inserisci Sandro al posto di Sturaro, il che ti permette di avere inserimenti alla Cuadrado anche a sinistra, oltre ad una ottima copertura (non a caso ieri i napolisti si infilavano soprattutto su quella fascia).

 

Contro il Napoli e contro tutte le squadre con le quali si va in difficoltà bisogna mettere quelli tecnicamente più validi, non gli scarponi che non sanno neppure stoppare un pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Allegri dopo due scudetti, due coppe italia, una supercoppa e una finale di champions

 

E MENTRE CI STIAMO GIOCANDO TUTTO (visto che siamo in corsa in ogni competizione) è un poveraccio.

 

Allegri sta facendo un lavoro straordinario e per di più deve far fronte ogni anno a mini rivoluzioni della rosa. Pochi allenatori al mondo riescono ad essere competitivi in queste condizioni, lui ci riesce con la semplicità, l'equilibrio e la modestia di chi sa analizzare e correggere i propri errori.

 

Quanto mi piaci quando usi la clava e non il fioretto. .piangi

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora tieniti Asamoah come terzino sinistro e inserisci Sandro al posto di Sturaro, il che ti permette di avere inserimenti alla Cuadrado anche a sinistra, oltre ad una ottima copertura (non a caso ieri i napolisti si infilavano soprattutto su quella fascia).

 

Contro il Napoli e contro tutte le squadre con le quali si va in difficoltà bisogna mettere quelli tecnicamente più validi, non gli scarponi che non sanno neppure stoppare un pallone.

ma hai pienamente ragione, ma 3 partite in pochissimi giorni di cui quella con la CL, le riserve devi pur farle giocare, altrimenti è inutile che la società le paghi e li tenga

 

Chi critica Allegri dopo due scudetti, due coppe italia, una supercoppa e una finale di champions

 

E MENTRE CI STIAMO GIOCANDO TUTTO (visto che siamo in corsa in ogni competizione) è un poveraccio.

 

Allegri sta facendo un lavoro straordinario e per di più deve far fronte ogni anno a mini rivoluzioni della rosa. Pochi allenatori al mondo riescono ad essere competitivi in queste condizioni, lui ci riesce con la semplicità, l'equilibrio e la modestia di chi sa analizzare e correggere i propri errori.

d'accordissimo con te in ogni riga del discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire di amarlo?

Incredibile come ogni sua conferenza sia piena di spunti interessanti e non banali,il tutto condito da tanta sana ironia e intelligenza.

Li trolla praticamente tutti,ogni provocazione con lui cade nel vuoto.

Siamo ormai alla fine della sua terza stagione e per la terza stagione siamo in finale di coppa Italia,con il 75-80% di terzo scudetto già cucito sul petto e un quarto di finale di CL tutto da giocare.Cosa vogliamo di più?

Chi si nasconde dietro la panzana del bel gioco è veramente senza argomenti,io vedo una squadra che sa gestire ogni momento della gara.

Si parte praticamente sempre forte per andare in vantaggio e spesso ci si riesce(non per niente siamo la squadra con il maggior numero di partite sbloccate nel primo quarto d'ora) poi con l'intelligenza delle grandi squadre gestiamo.

Ieri il Napoli poteva giocare 200 minuti e mai e poi mai avrebbe pareggiato la partita senza l'errore di Neto(che può capitare e ci mancherebbe).

A chi dice che il Barcellona ci seppellirà di gol ci rivediamo martedì verso le 23...non ne sono così sicuro,anzi la dico sin da ora...3-1 per noi e tanti saluti ai rosiconi e vedovelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai pienamente ragione, ma 3 partite in pochissimi giorni di cui quella con la CL, le riserve devi pur farle giocare, altrimenti è inutile che la società le paghi e li tenga

 

d'accordissimo con te in ogni riga del discorso

 

Ti ripeto: non metti gli scarsi quando si giocano partite difficili.

I vari Lemina, Sturaro, Rincon li metti quando affronti il Chievo, il Pescara etc, non il Napoli a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro max, quando giocheremo meglio technicamente?

Quando giocheremo con piu posseso palla, perche giochiamo da cattenaciari molte partitte pur cambiando dal osceno 5-3-2 a una formazione (sulla carta) offensiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma chi dovrebbe giocare al posto di Mandzukic? Perché Chiellini non dovrebbe giocare? Rugani è un ottimo difensore, ma Bonucci e Chiellini offrono a mio avviso ancora garanzie superiori. Per quanto riguarda Pjanic non penso possa giocare 50 partite in un anno. Sarebbe inutile avere i giocatori di riserva e la rosa lunga se poi devono giocare sempre gli stessi.

 

Il resto del discorso verte sul mercato e su eventuali errori. Non penso questi siano imputabili ad Allegri.

 

E comunque Allegri non è pagato per realizzare un fantomatico bel gioco, ma per far vincere la squadra. È facile accontentarsi del presunto bel gioco quando si compete per il piazzamento.

 

Non ho detto che Mandzukic o Chiellini non devono giocare, forse mi sono spiegato male. Forse la lunghezza del post ha distolto l´attenzione dalla risposta importante., scusa a volte mi faccio prendere la mano.

 

Volevo semplicemente dire che questi due giocatori in particolare non vengono fatti riposare nemmeno quando non sono al meglio fisicamente o quando sono reduci da infortunio. Mi riferisco in particolare alla partita di domenica scorsa contro il Napoli dove Mandzukic ha giocato pur con un problema e, a mio avviso, avrebbe potuto far giocare Sandro come esterno alto. Oppure quando fece giocare Chiellini (non ricordo la partita) che era ancora convalescente e puntualmente si fece male e fu costretto ad uscire al 20esimo. Questo intendo quando dico che ci sono alcuni giocatori piú titolari di altri. Non che i giocatori in se non siano validi o altro, anzi. Se per Mandzukic l´unica alternativa é Pjaca, che ha avuto parecchie sfortune e ancora non ambientato quando ne ha avuto la possibilitá, per la difesa di alternative ne abbiamo in abbondanza.

 

Allora vedendo questi atteggiamenti da parte del mister puó venire il dubbio (non a te e nemmeno a me a dire il vero ma all´altro utente e a molti altri evidentemente si) che lui sia in qualche modo "in balia" dei senatori. Non é sicuramente cosí viene solo il dubbio. Comunque grazie per la tua risposta e la possibilitá di continuare nella discussione civilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro max, quando giocheremo meglio technicamente?

Quando giocheremo con piu posseso palla, perche giochiamo da cattenaciari molte partitte pur cambiando dal osceno 5-3-2 a una formazione (sulla carta) offensiva?

 

Non credo legga VS.. Ti conviene mandare una mail alla juve che magari gliela gira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che Mandzukic o Chiellini non devono giocare, forse mi sono spiegato male. Forse la lunghezza del post ha distolto l´attenzione dalla risposta importante., scusa a volte mi faccio prendere la mano.

 

Volevo semplicemente dire che questi due giocatori in particolare non vengono fatti riposare nemmeno quando non sono al meglio fisicamente o quando sono reduci da infortunio. Mi riferisco in particolare alla partita di domenica scorsa contro il Napoli dove Mandzukic ha giocato pur con un problema e, a mio avviso, avrebbe potuto far giocare Sandro come esterno alto. Oppure quando fece giocare Chiellini (non ricordo la partita) che era ancora convalescente e puntualmente si fece male e fu costretto ad uscire al 20esimo. Questo intendo quando dico che ci sono alcuni giocatori piú titolari di altri. Non che i giocatori in se non siano validi o altro, anzi. Se per Mandzukic l´unica alternativa é Pjaca, che ha avuto parecchie sfortune e ancora non ambientato quando ne ha avuto la possibilitá, per la difesa di alternative ne abbiamo in abbondanza.

 

Allora vedendo questi atteggiamenti da parte del mister puó venire il dubbio (non a te e nemmeno a me a dire il vero ma all´altro utente e a molti altri evidentemente si) che lui sia in qualche modo "in balia" dei senatori. Non é sicuramente cosí viene solo il dubbio. Comunque grazie per la tua risposta e la possibilitá di continuare nella discussione civilmente.

 

Capisco il tuo punto di vista, ma resto fermamente del mio avviso. Gli allenatori osservano la squadra di volta in volta, sentono il parere dei medici, sanno se un giocatore possa o meno giocare. Hanno molte più competenze e accesso a molte più informazioni di quante non ne abbiamo noi. Gli utenti nel forum costruiscono teorie basate su euristiche elementari, robe del tipo "Mandzukic minaccia Allegri perché ha un caratteraccio e questo si evince dai falli che fa in partita". Capirai che simili ragionamenti non sono molto credibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il tuo punto di vista, ma resto fermamente del mio avviso. Gli allenatori osservano la squadra di volta in volta, sentono il parere dei medici, sanno se un giocatore possa o meno giocare. Hanno molte più competenze e accesso a molte più informazioni di quante non ne abbiamo noi. Gli utenti nel forum costruiscono teorie basate su euristiche elementari, robe del tipo "Mandzukic minaccia Allegri perché ha un caratteraccio e questo si evince dai falli che fa in partita". Capirai che simili ragionamenti non sono molto credibili.

 

Infatti io non sono quello che dice questo. Capico che tu non voglia smuoverti dalla tua idea ed io non voglio certo convincerti. Hai ragione perfettamente quando dici che ci meglio di Allegri ha la situazione sotto gli occhi? Peró é un fatto che Madzukic si é infortunato e che Chiellini si é infortunato. In entrambe i casi i giocatori erano reduci da problemi fisici. Questa non é certo un´invenzione mia o di altri ma é un dato di fatto. Poi ti ripeto a me i giocatori piacciono. Sarebbe meglio se Mandzukic giocasse centrale ma si sta facendo di necessitá virtú e ho solo detto che in difesa ci sono anche gli altri non é che se non gioca Chiellini giochiamo in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.