Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani sbotta e rispondere alle ennesime polemiche arbitrali e al 'fair play' di Sarri mostrato in conferenza: "Quando conta gliene diamo 3"

Post in rilievo

Quanto mi piace avere un'allenatore che si comporta sempre da Signore indipendentemente dai casi ,

e poi avere un giornalista che non le manda a dire e riprende ogni singola Cafonata degli avversari che i media vogliono far passare in sordina ??

 

Ma Quanto ?! @@

 

Tra Pappone senza fegato ,

Sarri che fà la Cafonata del secolo e Higuain che li purga con una doppietta annientando le loro umili speranze questa serata passerà alla storia e non se la scordano mai più .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto mi piace avere un'allenatore che si comporta sempre da Signore indipendentemente dai casi ,

e poi avere un giornalista che non le manda a dire e riprende ogni singola Cafonata degli avversari che i media vogliono far passare in sordina ??

 

Ma Quanto ?! @@

 

Tra Pappone senza fegato ,

Sarri che fà la Cafonata del secolo e Higuain che li purga con una doppietta annientando le loro umili speranze questa serata passerà alla storia e non se la scordano mai più .ghgh

Chiamasi karma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Il piagnisteo napoletano interpretato da tutina puzzolente si evolve sempre di più e man mano che avanzano le delusioni raggiunge vette di assurdità sempre più alte e ancora inesplorate. Lui, dall'alto dell'aura che lo avvolge composta dal puzzo di fumo e di sudore di cui sono impregnate le sue tutine sintetiche, vede cose che noi umani non possiamo neanche immaginare. Al termine della sua carriera non solo gli intitoleranno il nuovo stadio dei monnezzari, ma fonderà addirittura una nuova religione che da Napoli partirà per convertire il mondo intero.

 

Sarri sei solo un miserabile maleodorante fango! :patpat:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego mettete Zuliani in società come addetto stampa :d

 

quante volte si può sottilineare questa affermazione?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani, già mi piacevi prima, quando sulle televisioni di Ravezzani o di Berlusconi mettevi a posto i vari antijuventini cazzatari di turno. Adesso che sei direttore di Jtv, semplicemente ti ammiro! Grande, continua così a difendere la nostra Juve contro tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avessi visto parlare di calcio UNA volta......mai....sempre polemiche.

Du palle....

Dopo il gibbone Sarri ci tocca pure la contro-polemica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.