Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

Finale Coppa Italia, incontro in Lega: match anticipato al 17 maggio se la Juve arriverà a Cardiff. Orario da definire. Dopo Pasqua info biglietti

Post in rilievo

hanno poi il tempo di organizzarla aspettando la nostra eventuale finale certa? è probabile che la sposteranno anche in caso di semifinale.

Cosa vai dicendo? .ghgh

 

nel 2015 era la stessa cosa!

 

è assurdo, potevano farla dopo la finale di champions

 

Tutto per favorire la Lazio

 

 

 

perchè posti boiate figliolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che metà forum caschi dal pero e non si ricordi nulla del 2015.

E' STATA LA STESSA IDENTICA COSA.

 

Mamma mia oh che memoria corta bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sto Olimpico.

 

 

Bisognerebbe scegliere di volta in volta uno stadio a metà strada tra le due finaliste.

Basta con sto Olimpico.

 

 

Bisognerebbe scegliere di volta in volta uno stadio a metà strada tra le due finaliste.

quindi la finale dello scorso anno andava giocata a novara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vai dicendo? .ghgh

 

nel 2015 era la stessa cosa!

 

esatto...ci qualificammo per la finale di berlino mercoledì 13 maggio 2015 col real... la finale con la lazio venne calendarizzata il mercoledì successivo 20 maggio 2015....

detto questo è una enorme boiata e mancanza di rispetto verso chi prende i biglietti e ancora peggio per chi deve organizzare pullman etc.

 

a questo punto si può dire che quasi sicuramente roma-juventus si giocherà in ogni caso domenica 14 maggio come posticipo serale? (le eventuali semifinali di ritorno di champions sarebbero martedì-mercoledì 9-10 maggio)

 

quindi la finale dello scorso anno andava giocata a novara?

al piola di vercelli....distanze più eque :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...ci qualificammo per la finale di berlino mercoledì 13 maggio 2015 col real... la finale con la lazio venne calendarizzata il mercoledì successivo 20 maggio 2015....

detto questo è una enorme boiata e mancanza di rispetto verso chi prende i biglietti e ancora peggio per chi deve organizzare pullman etc.

 

a questo punto si può dire che quasi sicuramente roma-juventus si giocherà in ogni caso domenica 14 maggio come posticipo serale? (le eventuali semifinali di ritorno di champions sarebbero martedì-mercoledì 9-10 maggio)

io avevo preso il biglietto per la finale il primo giorno di prevendita.

l'albergo su booking e il treno ITALO li ho prenotati 10 minuti dopo il fischio finale di Real-Juve :d

 

beh io invece sono quasi sicuro che roma-juve si giocherà di sabato.. la Juve preferirà sicuramente così. meglio avere un giorno di riposo in più in vista della finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo preso il biglietto per la finale il primo giorno di prevendita.

l'albergo su booking e il treno ITALO li ho prenotati 10 minuti dopo il fischio finale di Real-Juve :d

 

beh io invece sono quasi sicuro che roma-juve si giocherà di sabato.. la Juve preferirà sicuramente così. meglio avere un giorno di riposo in più in vista della finale.

l'importante è che non la posticipano al lunedì che ho il concerto dei kiss a torino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che non la posticipano al lunedì che ho il concerto dei kiss a torino :d

mercoledi 13 maggio 2015 real-juve

SABATO 16 maggio inter-juve

mercoledi 20 maggio juve-lazio

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledi 13 maggio 2015 real-juve

SABATO 16 maggio inter-juve

mercoledi 20 maggio juve-lazio

 

:)

anche nel malaugurato caso dovessimo uscire dalla champions in semifinale di martedì o di mercoledì non penso che sposterebbero roma-juve al lunedì con finale di coppa italia il 2 giugno....

per me se passiamo il turno col barcellona e si va in semifinale, roma-juve la calendarizzano subito di domenica....alla peggio alle 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti va di fare un viaggetto a barcellona? dicono sia molto bella ad aprile.......

Vado a vedere l'andata.

 

andarsi a vedere qualche altra finale di champions ti faceva schifo? sefz

 

Purtroppo a Berlino è andata male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nel malaugurato caso dovessimo uscire dalla champions in semifinale di martedì o di mercoledì non penso che sposterebbero roma-juve al lunedì con finale di coppa italia il 2 giugno....

per me se passiamo il turno col barcellona e si va in semifinale, roma-juve la calendarizzano subito di domenica....alla peggio alle 15

sinceramente continuo a non capire questa tua convinzione. se nel 2015 la juve aveva chiesto di affrontare l'inter al sabato perchè a tuo avviso questa volta dovrebbe essere diverso? uum

come dicevo prima alla juve CONVIENE un giorno in più di riposo prima della finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scegliere uno stadio italiano ad inizio anno come si fa per le coppe europee sembra brutto?

Perché mai le romane devono giocare in casa ogni volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scegliere uno stadio italiano ad inizio anno come si fa per le coppe europee sembra brutto?

Perché mai le romane devono giocare in casa ogni volta?

lo stadio è perfettamente diviso a metà. non mi pare quel gran problema. nel 2015 si era calcolato che erano presenti 32000 laziali e 30000 juventini.

ero presente ed era perfettamente "campo neutro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno lo ha già fatto notare, ma se le cose andassero in un certo modo avremmo, le seguenti 7 partite, di fila ogni 3 giorni:

 

Atalanta-Juventus

1° semifinale Champions

Derby con il Torino

2° semifinale Champions

Scontro diretto Roma-Juventus

Finale Coppa Italia

Juventus-Crotone

 

Considerazioni : Se non lo chiudiamo prima, anche mantenendo 6 pt di vantaggio, le tre partite Atalanta (a Bergamo), Torino e Roma rischiano di essere decisive per lo scudetto, a cavallo delle SF di CL e della finale di Coppe Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente continuo a non capire questa tua convinzione. se nel 2015 la juve aveva chiesto di affrontare l'inter al sabato perchè a tuo avviso questa volta dovrebbe essere diverso? uum

come dicevo prima alla juve CONVIENE un giorno in più di riposo prima della finale.

beh ma nel 2015 lo scudo era in tasca e la partita con l'inter contava nulla...adesso roma-juve potrebbe risultare decisiva.... dovessimo giocare il ritorno della semifinale di champions il mercoledì, andare a roma a giocarsi il titolo tre giorni dopo non sarebbe una bella scelta....poi ovviamente tutto può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve riepilogo delle partite della Juve viste da me all'Olimpico:

Ajax - Juve 3-5 dcr (finale champions)

Juve - Lazio 4-0 (finale supercoppa)

Roma - Juve 0-1 (campionato)

Juve - Lazio 2-1 (finale Coppa Italia)

Juve - Milan 1-0 (finale Coppa Italia)

 

Che dite, vado anche stavolta? sefz

c6eb9b965bbb146028cf611fc91db776-54865-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi la finale dello scorso anno andava giocata a novara?

 

Va beh.. che pignolo.

 

 

Intendo uno stadio "equidistante" dalle due città sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh.. che pignolo.

 

 

Intendo uno stadio "equidistante" dalle due città sefz

io alternerei roma e milano e basta. i due stadi più grandi d'italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale del coppa del rey in Spagna ogni anno è itinerante cambia di anno in anno....non vedo xké non si dovrebbe farlo anche in Italia.....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale del coppa del rey in Spagna ogni anno è itinerante cambia di anno in anno....non vedo xké non si dovrebbe farlo anche in Italia.....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

che discorso è.. in germania francia e inghilterra non è itinerante ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve riepilogo delle partite della Juve viste da me all'Olimpico:

Ajax - Juve 3-5 dcr (finale champions)

Juve - Lazio 4-0 (finale supercoppa)

Roma - Juve 0-1 (campionato)

Juve - Lazio 2-1 (finale Coppa Italia)

Juve - Milan 1-0 (finale Coppa Italia)

 

Che dite, vado anche stavolta? sefz

.sisisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.