Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Juventus Club Doc Day, Agnelli: «Per voi sarò sempre Andrea»

Post in rilievo





Juventus Club Doc Day, Agnelli: «Per voi sarò sempre Andrea»

201052605-5b87e508-a39d-40b1-8130-ec8e9594a541.jpg

TORINO - Allo Juventus Stadium si è svolto il Club Doc Day 2017, l'evento che annualmente raduna nella Casa bianconera centinaia di tifosi, in rappresentanza dei numerosissimi Club Doc presenti in Italia e all'estero. A fare gli onori di casa, in questa occasione così speciale, c'erano il Presidente Andrea Agnelli, il vice-Presidente Pavel Nedved e il CEO Giuseppe Marotta. Il numero uno bianconero, che ha ricevuto una vera e prorpia standing ovation, ha voluto salutare i circa 330 partecipanti all'evento, provenienti da 282 diversi Club Doc, compresi i rappresentati di 18 Club internazionali, provenienti da 14 differenti paesi: «Per voi io sono e sarò sempre Andrea, primus inter pares per i tifosi, perché come tifosi siamo tutti uguali e io sono il primo tifoso della Juventus. Oggi siamo qui, a Casa nostra, ed è un piacere accogliere voi, i primi portatori di juventinità dentro e fuori dal campo. È grazie a voi, che si possono svolgere tutta una serie di attività che aggregano gli juventini e li portano ad essere ancora più vicini a noi, quindi l'applauso che voi mi dedicate, va dedicato a tutti voi!».


tuttosport.com



Giornata speciale per 282 Juventus Club Doc, che hanno ricevuto allo Stadium l'abbraccio della società, iniziando ad assaporare tante novità per il futuro.


juventus_club_doc_day_2017-40.jpg

Una giornata di festa, una giornata di passione, una giornata da veri bianconeri: oggi allo Juventus Stadium si è svolto il Club Doc Day 2017, l'evento che annualmente raduna nella Casa bianconera centinaia di tifosi, in rappresentanza dei numerosissimi Club Doc presenti in Italia e all'estero.
Sono stati circa 330 i partecipanti all'evento odierno, provenienti da 282 diversi Club Doc, compresi i rappresentati di 18 Club internazionali, provenienti da 14 differenti paesi (Afghanistan, Algeria, Belgio, California, Cina, Francia, Germania, Gran Bretagna, Libano, Macedonia, Malta, Romania, San Marino e Sudan).
A fare gli onori di casa per la Juventus, in questa occasione così speciale, c'erano il Presidente Andrea Agnelli; il vice-Presidente Pavel Nedved; il CEO & General Manager Sport, Giuseppe Marotta; Il Chief Executive Officer, Aldo Mazzia; il co-chief revenue officer & Head of Marketing and Digital, Federico Palomba; le Legends bianconere Luigi De Agostini e Massimo Bonini, oltre ovviamente a Mariella Scirea, Presidente del Centro di Coordinamento degli Juventus Club Doc.
L'evento è stato condotto da Claudio Zuliani e Monica Somma e trasmesso in diretta su J|Tv, il canale tematico ufficiale bianconero visibile sul canale 212 di Sky (replica questa sera alle 21.30, domani, 8 aprile, alle ore 13.15 e domenica 9 aprile alle 24).

È stata proprio Mariella Scirea a salutare i presenti: «Mai come oggi, qui allo Juventus Stadium, ci sentiamo a casa: oggi è la nostra e la vostra festa. Dovete essere fieri e orgogliosi di tifare i colori bianconeri, come noi del centro di coordinamento siamo fieri e orgogliosi di voi!».
juventus_club_doc_day_2017-12.jpg

È giunto, poi, il momento del saluto del Presidente, che ha ricevuto una vera e propria standing ovation da parte dei tifosi presenti: «Per voi io sono e sarò sempre Andrea, primus inter pares per i tifosi, perché come tifosi siamo tutti uguali e io sono il primo tifoso della Juventus. Oggi siamo qui, a Casa nostra, ed è un piacere accogliere voi, i primi portatori di juventinità dentro e fuori dal campo. È grazie a voi, che si possono svolgere tutta una serie di attività che aggregano gli juventini e li portano ad essere ancora più vicini a noi, quindi l'applauso che voi mi dedicate, va dedicato a tutti voi!».

Atmosfera di Casa, con calore e affetto bianconero, rappresentato anche da Giuseppe Marotta, che ha ringraziato gli appassionati juventini della loro presenza costante: «I tifosi rappresentano il dodicesimo uomo in campo. La Juventus è la squadra che in Europa fa più punti in casa, qui in questo Stadio, e questo non è un caso: il sostegno e il calore dei tifosi qui ti spingono davvero alla vittoria».

juventus_club_doc_day_2017-31.jpg

Federico Palomba, co-chief Revenue Officer & Head of Marketing and Digital di Juventu





È un valore davvero importante, quello che i Club Doc rivestono per la Juventus, simbolo di un legame fortissimo tra società e tifosi. Un fenomeno caratterizzato da numeri eccezionali, in crescita continua. Sono, infatti, 488 i Club Doc attivi nel mondo, di cui 69 fuori dall'Italia, 29 in più rispetto alla stagione 2015/2016, per un totale di oltre 133mila associati, in crescita del 32,5% rispetto all'anno passato, record assoluto nella storia del Centro di Coordinamento.
Tra le attività più importanti riservate ai Club Doc, non si può non menzionare il "Terzo tempo", l'evento che consente di incontrare a una delegazione di rappresentanti dei Club alcuni giocatori della Juventus nella cena post-partita, direttamente allo Stadium (già sei quelli organizzati nella stagione in corso, il prossimo in occasione di Juventus-Genoa del 23 aprile); oppure la partecipazione ad attività esclusive come il backstage della foto squadra, agli allenamenti a porte aperte e agli eventi Meet&Greet presso gli Juventus Store, che hanno consentito ai tifosi di incontrare in questa stagione Trezeguet, Bonucci e Rincon.
I Club Doc, che in questa stagione vivranno ben quattro Meeting regionali (Palermo, Genova e Crotone: il prossimo sarà in occasione della trasferta della squadra a Pescara), sono ovviamente presentissimi lungo tutta la stagione allo Juventus Stadium e rappresentano quasi la metà degli abbonati totali (49%, ad esclusione dei posti Juventus Premium Club).




juventus.com
  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli è il mio presidente e mi auguro che lo rimanga per anni, anzi decenni...

 

Sono fiero del mio presidente

 

Grazie Presidente

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vedere il video della trasmissione in live oggi, da Jtv: Spettacolare, interessante, emozionante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che lo vedo mi sentire il profumo di Moggi e Lippi e i bei vecchi tempi .. :(

 

quando abbiamo avuto un acciaio duro mentalità super-vincente per giocare tutti i 90 minuti, dando uno sforzo del 200% ogni volta contro qualsiasi squadra .. @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.