Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi denuncia Caressa: "Ci vedremo in tribunale, ha detto falsità. Nel 2005 anche lui aveva un accordo con la Gea. Mai chiesta la sua testa a Sky"

Post in rilievo

 

Sinceramente ,da abbonato sky da sempre,non capisco come possa esserci la redazione motori e poi quella del calcio con una differenza di professionalità imbarazzante...il club del post partita è

Un simulacro all ego del nano incassato tinto...imbarazzante

Hai detto bene:"IMBARAZZANTE". Questi finti giornalisti "super partes", stanno avvelenando da decenni il calcio italiano. Ben venga quindi Lucianone a dargli una bella strigliata. Magari lo facesse anche la Juventus, sarebbe meglio. Anche se vedo che qualcosa si sta muovendo, attraverso il canale ufficiale Jtv e l'altra tv juventina Top Planet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta la querela.

Sperando che come al solito non necessiti aspettare decenni per sapere la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino la faccia di palta di Caressa mentre viene letta la sentenza di condanna con Bergomi linaccanto che dopo un minuto di silenzio dice :"la voglio rivedere Fabio....."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dal fatto che difenderò moggi sempre e comunque, ormai qui siamo al punto che ognuno si inventa qualsiasi cosa e viene data per oro colato.

intercettazioni che non esistono, cipriani della gea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni volta mi chiedo, da abbonato SKY, come possa avere tanta considerazione e tanto potere in una struttura comunque seria come quella di SKY, una nullità umana, ma soprattutto professionale, simile!

Misteri della tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessi disdetto il pacchetto sport mi sarei dovuto sorbire Caressa e la sua tavola rotonda mentre mettevano alla berlina Luciano senza contraddittorio alcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanto diritto di querela da parte di Luciano Moggi, che, ad ottanta anni, deve subire gentucola che gli butta * addosso quotidianamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.