Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 23ª Giornata: Juventus - Carpi 5-0 [Kanoute, Muratore (2), Zeqiri, Clemenza]. Vittoria in goleada per i bianconeri

Post in rilievo

45'+1' - Suggerimento di M.Pereira per Caligara che guadagna un corner. Sugli sviluppi, spazza la difesa del Carpi

 

45'+2' - OCCASIONE JUVE! Cross rasoterra di Léris che attraversa tutta l'area piccola

 

 

Fine 1° tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq. Aldilà del risultato, questa primavera mi diverte.

 

Ci sono tanti giocatori pronti per il calcio professionistico.

 

In primis Kanoute,Pereira, Caligara,Kean,Muratore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi chiedo come mai non sia convocato, per me come terzino è superiore a Beruatto.

Kanoutè è perfetto per la mediana a due della prima squadra.

 

Guarda da prima squadra al momento non vedo nessuno, nel senso allo stato attuale.

Certo di ragazzi interessanti ce ne stanno 4-5, vedi Caligara,Muratore, lo stesso Kanoute,Pereira.

Mi piacerebbe vedere in qualche apparizione Clemenza, ho un debole per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kanoute ha un gran bel potenziale ma mi sembra che debba iniziare a usare il piede sinistro.

 

Pereira tecnicamente non si discute ma dovrà tirare fuori della cattiveria agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOl MURATORE

 

 

.juve

 

 

 

 

 

50' - GOL JUVENTUS! Calcio di punizione battuto da Zeqiri: gran parata di Bazzano aiutato dal palo. Sulla respinta tap-in vincente di Muratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.