Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Barcellona - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Alla fine del match avevo i crampi, ero sudato e l'adrenalina a 1000. Non credo sia normale per un 44enne, libero professionista,con due figli, una moglie, un gatto. Grazie ragazzi. La prossima volta però, per favore, un goal facciamolo. Vado a letto esausto.

Io sono stato un blocco di marmo immobile sul divano, terrorizzato con il respiro azzerato e la mia tipa che mi credeva morto .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che partita, quei 3 sembravano Caracciolo Palladino Eriberto... Annientati poco da dire, anzi me rode il kulo perché la potevamo vincere, secondo noi le occasioni più ghiotte le abbiamo avute noi.

Sempre Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq al 60esimo ho capito che la partita era finita, è l'hanno capito anche i giocatori del Barcellona...secondo me neanche se si giocava un altro tempo sarebbero riusciti a segnarci!

si gli ultimi venti minuti garbage time...squadre stanchissime col barcellona che ha smesso di crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io rimango tesa fino all'ultimo? uaua la vivo male

No, no. Ho sofferto per tutto il tempo come se fosse bastato un gol per essere eliminati. Anche io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic storico .asd

"Possiamo anche arrivare in finale di Champions ma tutto il mondo si ricorderà di questa sconfitta".

Frase da tatuaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgia rossi ha il pene :o.asd

Gli ultimi cinque minuti sapendo che era finita ho insultato tutte le generazioni catalane con particolare riguardo a quelle di busquets e neymar

ho messo una o in più .asd

io mi sono scatenato dopo il rigore chiesto da suarez,anzi,quella * di suarez dopo il tocco di mano involontario di Sandro,ho corso verso la tv tipo mazzone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un tributo al Barcellona: probabilmente la squAdra più forte nella storia del calcio. L'unica squadra che, dopo averle fatto 3 goals, temi ancora. Rispetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io rimango tesa fino all'ultimo? uaua la vivo male

io ero abbastanza rilassato tutta la partita, ero molto fiducioso...soprattutto quando ho iniziato a vedere nel secondo tempo i tiri che concedevamo (fuori area con una marea di gente davanti)

nonostante ciò anche per me la partita finisce solamente quando l'arbitro fischia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto riprendendo adesso......non ho parole.

gradiosi i ragazzi, mister superlativo: non so se ce la faremo....ma ce lo meriteremmo, * se ce lo meriteremmo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se nel caso dell'ammonizione a Khedira per un attimo un brivido mi ha attraverasto: il nuovo ritornello: A.Sandro, spazzala

Ci ha pensato Khedira a spazzare Suarez .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O' sscem e allorà? In quale minuto della partita?

Luis Enrique sicuro: "Tre gol in tre minuti"

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Previsione: noi abbiamo fatto soffrire la Juve molto più del Barcellona, quindi siamo nettamente più forti, peccato aver preso il Real Madrid invece di loro altrimenti...

e poi..

Noi alla Juve 3 gol li abbiamo fatti, loro no... mannaggia quanto siamo forti! Insigne ha segnato, Messi no...

E così via

E poi ancora: noi la Juventus l'abbiamo battuta 3 a 2, quindi siamo più forti del Barcellona.

Sono i catalani ad essere il Napoli di Spagna! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goduria, altri 7,5 milioni nel conto corrente juve, alcuni dei quali presi al napoli, visto che una quota si divide in base alle partite giocate

I sabaudi continuano a depredare le casse borboniche

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vediamo quando arriva il prossimo a vendere Chiellini per due spicci sostituendolo con qualunque passante.

gia col genoa se sbaglierà una rimessa scommettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.