Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Non voglio essere Messi ma batterlo con la Juve. Il futuro? Possono accadere tante cose. Allegri mi ha trasformato tatticamente"

Post in rilievo

vabbè dybala, lo sappiamo tutti che entro 2 anni te ne vai pure tu, tanto è sempre la stessa musica... Solo gli italiani possono rimanere "a vita"

direi ....solo queli che hanno un ingaggio di mercato al di sotto di una certa soglia....possono rimanere a vita da noi.

 

che anche "certi" italiani oggi sono inavvicinabili dalle nostre possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita frase fatta che non ha alcun riscontro reale e serve solo per indorare la pillola ai tifosi

 

Frase fatta o no, il suo destino da noi è abbastanza segnato. Non sarà questa estate, sarà la prossima o l'altra ancora, ma andrà via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succeda quel che vuole, ne riparleremo dopo il 19 aprile

Adesso la testa deve essere verso quella partita piuttosto significativa contro i catalani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi ....solo queli che hanno un ingaggio di mercato al di sotto di una certa soglia....possono rimanere a vita da noi.

 

che anche "certi" italiani oggi sono inavvicinabili dalle nostre possibilità

 

io faccio l'esempio di bonucci, potrebbe andare dove vuole e guadagnare di più, ma son convinto che rimarrà con noi fino a fine carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo non hai fatto ancora 1/100 di quello che ha fatto Messi, vedi di parlare di meno e giocare meglio. Se vuoi essere paragonato a lui devi buttarlo fuori dalla Champions. Poi magari potrai anche pensare a un futuro da pallone d'oro, ma al momento la Juve è oro che cola per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio l'esempio di bonucci, potrebbe andare dove vuole e guadagnare di più, ma son convinto che rimarrà con noi fino a fine carriera

bonucci, l'ho detto prima, ha voluto un ulteriore adeguamento di contratto a 5 mio dopo che solo dodici mesi prima aveva firmato un rinnovo a 3,5 mio....questo grazie alle sirene inglesi.

 

Io di giocatori bandiera non ne vedo...sarò ipovedente, non so....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le lamentele cambiano ogni anno però, significa qualcosa:

 

Prima non acquistavamo nessuno per più di 20 milioni = società di falliti, quando c'era Moggi ehhhhhh.

Poi acquistavamo solo dall'Udinese = dirigenti da Sampdoria.

Poi i soliti affari a parametro zero = società di mendicanti.

Poi Marotta non sa vendere = dimissioni subito o torneremo ai settimi posti.

Poi siamo il Sassuolo d'Europa = che vergogna, non esco più di casa.

Poi, si vabbé però sappiamo prendere i giocatori solo se c'è una clausola = prendiamo Sabatini.

Ora sappiamo comprare bene solo perché vendiamo bene...

 

Io vedo che si sposta continuamente il target e l'unica costante è la critica ferma, dura, irremovibile. Lo scopo è criticare.

Da quanto ricordo sei stato tu molto duro contro la società che ha venduto Pogba, per tutta l'estate almeno. E per comprare higuain abbiamo venduto proprio lui,mentre io avevo proposto bonucci perché era un difensore e per di più meno giovane di lui, ma tu ricordo mi hai contestato ciò perché non avresti venduto neanche sturaro per reperire le risorse "perché i campioni si devono trattenere, moggi ha sbagliato sempre" senza capire però come.

Mi sembri un tantino confuso, e lasciamelo dire, contraddittorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo non hai fatto ancora 1/100 di quello che ha fatto Messi, vedi di parlare di meno e giocare meglio. Se vuoi essere paragonato a lui devi buttarlo fuori dalla Champions. Poi magari potrai anche pensare a un futuro da pallone d'oro, ma al momento la Juve è oro che cola per te.

mamma mia quanto sei antipatico..ma lascialo sognare anche un pio' sto ragazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, io tutta questa fissazione per il Barcellona e il Real Madrid, non la capisco. Finirà il loro ciclo europeo prima o poi, finirà la lunga eco delle porcherie economiche che hanno permesso loro di essere dove sono. Già solo quando si ritirerà Messi ne vedremo delle belle... . Perché poi, a dircela tutta: dieci anni fa il Barcellona aveva un palmares ridicolo: era ricordata più la scoppola presa dal Milan 4-0 che la vittoria in finale contro la Sampdoria (LA SAMPDORIA!!!). Che altro? Una coppa Coppe (che pure una Sampdoria o una Lazio hanno in bacheca) e poco altro. Poi undici anni fa ha vinto con Ronaldinho e di lì in avanti (ma guarda caso: dopo Calciopoli) la Spagna ha vinto quasi tutte le edizioni, salvo rapsodici episodi di italiane (Milan sull'onda lunga del calcio italiano pre-farsopoli, Inter di c**o) o di altre società (Chelsea e Bayern).

Lo stesso Vidal è andato in una società che alla fin fine in età moderna (ossia negli ultimi 30 anni) ha vinto tante coppe come la Juventus, ossia 2 e, scongiuri a parte, non mi pare la più forte del lotto. Il Manchester UTD? Idem. Il Real è un caso a parte poi. Si parla tanto di 11 coppe campioni, peccato che di queste 6 si siano vinte quando ancora si esibivano i Beatles...

Quindi a voler ben vedere, nell'era del calcio europeo moderno tutto questo divario non c'è ad ora per blasone. Ci sono solo i soldi e il potere politico della Spagna calcistica. Il problema è questa gente crede che se non si va in Spagna non si possa vincere nulla: sarà così fino a quando l'Europa (e l'UEFA) lo permetteranno, con costi del lavoro, prestiti bancari e porcherie che a confronto le nostre paiono poca roba.

 

Scusate l'OT ma sono stufo marcio delle spagnole, dei loro euro sporchi e di gente come Dybala che fa il * come Pogba, come Zidane che voleva il mare di Madrid.

 

Vorrei solo e soltando gente alla Nedved e Trezeguet per la mia Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, io tutta questa fissazione per il Barcellona e il Real Madrid, non la capisco. Finirà il loro ciclo europeo prima o poi, finirà la lunga eco delle porcherie economiche che hanno permesso loro di essere dove sono. Già solo quando si ritirerà Messi ne vedremo delle belle... . Perché poi, a dircela tutta: dieci anni fa il Barcellona aveva un palmares ridicolo: era ricordata più la scoppola presa dal Milan 4-0 che la vittoria in finale contro la Sampdoria (LA SAMPDORIA!!!). Che altro? Una coppa Coppe (che pure una Sampdoria o una Lazio hanno in bacheca) e poco altro. Poi undici anni fa ha vinto con Ronaldinho e di lì in avanti (ma guarda caso: dopo Calciopoli) la Spagna ha vinto quasi tutte le edizioni, salvo rapsodici episodi di italiane (Milan sull'onda lunga del calcio italiano pre-farsopoli, Inter di c**o) o di altre società (Chelsea e Bayern).

Lo stesso Vidal è andato in una società che alla fin fine in età moderna (ossia negli ultimi 30 anni) ha vinto tante coppe come la Juventus, ossia 2 e, scongiuri a parte, non mi pare la più forte del lotto. Il Manchester UTD? Idem. Il Real è un caso a parte poi. Si parla tanto di 11 coppe campioni, peccato che di queste 6 si siano vinte quando ancora si esibivano i Beatles...

Quindi a voler ben vedere, nell'era del calcio europeo moderno tutto questo divario non c'è ad ora per blasone. Ci sono solo i soldi e il potere politico della Spagna calcistica. Il problema è questa gente crede che se non si va in Spagna non si possa vincere nulla: sarà così fino a quando l'Europa (e l'UEFA) lo permetteranno, con costi del lavoro, prestiti bancari e porcherie che a confronto le nostre paiono poca roba.

 

Scusate l'OT ma sono stufo marcio delle spagnole, dei loro euro sporchi e di gente come Dybala che fa il * come Pogba, come Zidane che voleva il mare di Madrid.

 

Vorrei solo e soltando gente alla Nedved e Trezeguet per la mia Juventus

veramente era proprio l'anno di calciopoli, non dopo

 

e comunque il loro ciclo non credo finirà mai, il calcio è un'oligarchia, difficile che chi è in alto abdichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, il nostro salto definitivo avverrà quando riusciremo a trattenere questo genere di calciatori, fino ad allora saremo sempre un gradino sotto le solite 3 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio che tu qui giuri che cinque anni fa sapevi o prevedevi che la Juve avrebbe speso 90 milioni per un singolo giocatore. Giuralo

nemmeno che ne vendessimo uno alla stessa cifra era prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente era proprio l'anno di calciopoli, non dopo

 

e comunque il loro ciclo non credo finirà mai, il calcio è un'oligarchia, difficile che chi è in alto abdichi

 

Ho scritto non a caso: undici anni fa (ossia 2006). Poi dopo Calciopoli non hanno più avuto rivali.

 

Per il resto in alto si abdica se le regole vengono fatte valere per tutti. Gli acquisti di Neymar e mille altre porcherie del Barca, i prestiti al Real in altri paesi non sarebbero stati ammissibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto non a caso: undici anni fa (ossia 2006). Poi dopo Calciopoli non hanno più avuto rivali.

 

Per il resto in alto si abdica se le regole vengono fatte valere per tutti. Gli acquisti di Neymar e mille altre porcherie del Barca, i prestiti al Real in altri paesi non sarebbero stati ammissibili.

e se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper

preferisco attenermi alla realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...le parole le lascio ai giornali, conta domani sera, mi aspetto anzi VOGLIO una grande partita da te e higuain...siete voi che dovete trascinare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo ancora 3 anni e poi adios..purtroppo il pogba della situazione,fa capire il blasone (li soldi) del barca,Real,Manchester,bayer,sono superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ricordo sei stato tu molto duro contro la società che ha venduto Pogba, per tutta l'estate almeno. E per comprare higuain abbiamo venduto proprio lui,mentre io avevo proposto bonucci perché era un difensore e per di più meno giovane di lui, ma tu ricordo mi hai contestato ciò perché non avresti venduto neanche sturaro per reperire le risorse "perché i campioni si devono trattenere, moggi ha sbagliato sempre" senza capire però come.

Mi sembri un tantino confuso, e lasciamelo dire, contraddittorio.

 

La mia teoria è che una rosa risulta vincente ad altissimi livelli se costruisce un nucleo e va ad aggiungere anno su anno qualcosa in più. Le grandi rose sono SEMPRE nate in questo modo. Non mi risulta che il Milan abbia mai venduto un Van Basten per fare mercato o che il Barcellona abbia venduto Messi per comprare Neymar. Ed è anche il motivo per cui Moggi ha vinto solo una champions appena arrivato e poi non è mai riuscito ad aprire un ciclo europeo accontentandosi di essere lì tra i contendenti e di provarci sperando in un po' di fortuna.

 

Però io critico in base ai fatti accaduti e nel momento che accadono. Eh se ogni volta si cerca un pretesto diverso per criticare significa che lo scopo finale è criticare e un qualche pretesto tanto lo trovo. Se permetti è un po' diverso.

 

nemmeno che ne vendessimo uno alla stessa cifra era prevedibile.

 

E sarebbe anche un motivo sufficiente per non voler fare il Nostradamus de' noiartri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper

preferisco attenermi alla realtà

 

Piuttosto che ricevere simili risposte, preferisco essere ignorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La mia teoria è che una rosa risulta vincente ad altissimi livelli se costruisce un nucleo e va ad aggiungere anno su anno qualcosa in più. Le grandi rose sono SEMPRE nate in questo modo. Non mi risulta che il Milan abbia mai venduto un Van Basten per fare mercato o che il Barcellona abbia venduto Messi per comprare Neymar. Ed è anche il motivo per cui Moggi ha vinto solo una champions appena arrivato e poi non è mai riuscito ad aprire un ciclo europeo accontentandosi di essere lì tra i contendenti e di provarci sperando in un po' di fortuna.

 

Però io critico in base ai fatti accaduti e nel momento che accadono. Eh se ogni volta si cerca un pretesto diverso per criticare significa che lo scopo finale è criticare e un qualche pretesto tanto lo trovo. Se permetti è un po' diverso.

 

 

 

E sarebbe anche un motivo sufficiente per non voler fare il Nostradamus de' noiartri

E allora perché critichi chi critica il Modus operandi di questa società che tu stesso hai pesantemente attaccato anche persino contro l'evidenza dei fatti,cioè che non siamo ad un livello economico tale da permetterci di trattenere tutti? È questo che non capisco. Poi la storia di moggi non regge proprio, siamo sempre stati in disaccordo. Tu pensi che facesse il gradasso disfacendo la squadra ogni anno; io credo invece che con 0 euro e la concorrenza già in Italia di 3/4 squadre che spendevano più di noi, era l'unico modo per stare al top. Non capisco Che colpa avesse se ci hanno rubato almeno una champions per torti arbitrali e un'altra perché non ha giocato il futuro pallone d'oro che in quel momento era un'iradiddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella risposta sul "futuro" spero sia solo il classico modo per farsi alzare lo stipendio...altrimenti significherebbe che è già stato venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.