Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Alex Sandro: "Il triplete è possibile. Barça fortissimo, ma siamo forti anche noi. Le voci di mercato? Sono alla Juve e rimango alla Juve"

Post in rilievo

Alex Sandro: "Il triplete Juve è possibile. Le voci di mercato? Resto a Torino"

 

TORINO, 10 aprile 2017 - Alex Sandro ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, ecco alcuni dei passaggi più significativi: "Sappiamo che con il Barcellona sarà difficile, ma dobbiamo fare del nostro meglio e crederci fino in fondo: sono forti loro e siamo forti noi, abbiamo le qualità per vincere. Allo Stadium dovremo fare gol e non prenderne. Ma le partite sono due e dovremo affrontarle al meglio, sul piano mentale e non solo fisico. Una gara del genere è un regalo, perché tutti i giocatori vogliono sfidare il Barcellona e per me sarà la prima volta, un’emozione. Neymar, Messi, Suarez? Sono veramente forti, basta un niente perché facciano male. Sono cresciuto nella fase difensiva in Italia? Sento dire sempre così, ma penso dipenda dal fatto che al Porto non ero seguito come oggi: curavo le due fasi già allora e in Italia credo d’essere migliorato in entrambe. Il Ct Tite non mi convoca? Rispetto le sue scelte perché so che nel mio ruolo ci sono campioni come Marcelo, Filipe Luis e altri. Devo rimanere tranquillo e continuare a lavorare per inseguire il sogno del Mondiale. Nel 4-2-3-1 di Allegri mi trovo molto bene, ma anche nel 3-5-2 ero a mio agio. Il triplete? Per me è possibile, dobbiamo crederci. Dybala? Paulo per noi è importantissimo: gioca ovunque, ha tanta qualità e aiuta la squadra. In futuro vincerà il Pallone d'Oro. Le voci di mercato? Non mi fanno nessun effetto, mi lasciano indifferente: a me interessa solo la Juventus e non m’importa altro che fare bene con questa maglia. Qui sono e qui rimango".

 

Fonte: CorSport (Antonio Barillà)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Alex, facciamogliela vedere domani ai blaugrana. Voglio una squadra intensa, cattiva e padrona del campo, sarebbe lo spot più bello per noi, e ci aprirebbe la strada per Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore chiave per passare il turno: in fase offensiva dovrà asfaltare Sergi Roberto, in fase difensiva dovrà tenere Messi.

 

Forza Alex!!Facci sognare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.