Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Alex Sandro: "Il triplete è possibile. Barça fortissimo, ma siamo forti anche noi. Le voci di mercato? Sono alla Juve e rimango alla Juve"

Post in rilievo

grandissimo Sandro,

UNO DEI MIGLIORI ACQUISTI DEGLI ULTIMI 20 ANNI!

 

quando a posto fisicamente, salta 3 o 4 avversari in scioltezza, contro il Barca é uno dei nostri, che sarà determinante, lo vedo bene, anche se contro il Chievo, un po sotto tono

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bestia questo giocatore. Com Rugani e Caldara, veramente avremo una difesa top e giovane.

Se é in forma contro il barca puo fare la dofferenza quando siscoprono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Alex, facciamogliela vedere domani ai blaugrana. Voglio una squadra intensa, cattiva e padrona del campo, sarebbe lo spot più bello per noi, e ci aprirebbe la strada per Cardiff.

Per Me sarà in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha fatto un lavorone sulle teste dei giocatori che si cagavano in mano ad affrontare il goteborg.. poi con il barcellona puoi anche perdere, ma essere convinti di vincere è la strada giusta nello sport e nella vita!

 

Sandro è, assieme a Higuain, Bonucci e Dybala, uno dei 4 che non cambierei con nessun altro giocatore al mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani banco di prova anche per lui

 

finora in Champions si è limitato al compitino.

Guardando Real-Napoli ho visto che Marcelo è ancora migliore di lui, e anche nettamente.

 

Lo dico da suo estimatore, anzi non potevamo spendere meglio quei 26 milioni, perchè di meglio in giro non c'era.

Ma ha ampi margini di miglioramento: deve giocare più ad un tocco, più a ritmi alti.

Marcelo faceva continue triangolazioni di prima a duemila all' ora........Sandro sembra che vada a ritmi lenti, approfittando della pochezza dei laterali della Serie A

In Champions bisogna cambiare marcia e giocare a 1 massimo 2 tocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Sandro, mi piace un sacco quando un calciatore della Juventus risponde così.

Però ho sempre paura per i brasiliani, solitamente seguono i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dovete sfruttare fino all'ultima goccia di benzina che avete in corpo, con quelli lì o fai la partita perfetta a livello di pressing e corsa o sei rovinato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.