Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Caldara: «Un altro anno a Bergamo mi farà bene per arrivare pronto e determinato alla Juventus»

Post in rilievo

Fa bene, giocherebbe a fatica... l'anno prossimo dovrebbe avvenire il definitivo cambio tra Barzagli e Rugani e quando tra due anni Barzaglione probabilmente non giocherà più, potrà venire a fare la riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dotato di un eccezionale senso della posizione, ottima personalità e senso del gol! Deve però migliorare ancora tanto per coprire i suoi punti deboli, ad esempio è molto lento, qualche problema in marcatura e non è particolarmente tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore, credo sia giusto che resti un altro anno all'Atalanta, crescerà ancora di più e, quando arriverà alla Juventus troverà lo spazio che oggi sicuramente non avrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Atalanta, come spero, andrà in EL tagliando fuori i cartonati, meglio che resti un altro anno a Bergamo, farà esperienza a livello internazionale e arriverà a Torino con un bagaglio comunque maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando e sperando che l'Atalanta vada in Europa League è meglio che resti un altro anno a Bergamo, non c'è fretta di partire. Giocando in europa potrà fare ancora più esperienza ed essere più pronto per la Juventus. Come diceva Tacchinardi passare dall'Atalanta alla Juve è un passo gigantesco, specialmente quando sai da tempo quale sarà la tua destinazione e quando ci sono grosse aspettative su di te. Non abbiamo fretta di nuovi uomini in quel reparto e lui ancora deve crescere. In ogni caso mi piace molto, può solo migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo aumenterà il minutaggio di Rugani e quello di Benatia e calerà per forza di cose quello di Barzagli.

 

Ne avremo ancora cinque, più all'occorrenza Lichtsteiner, quindi per Caldara un altro anno a Bergamo, giocando sempre, non credo che gli farà male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

subito alla juve, un altro anno non serve, hai 23 anni, sei pronto, barzagli sara utilizato al minimo

 

Quando dicono così mi ricordano un certo..... Berardi.

Purtroppo certi giocatori non hanno gli attributi per passare da una squadra di provincia ad una squadra (con Società annessa) dal blasone come quello che ha la Juve. A 23 anni dovresti fare l'impossibile per fare il grande salto. Anche a rischio di iniziare dalla panchina e conquistarti il posto.

Parole che, ripeto, non mi sono piaciute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando e sperando che l'Atalanta vada in Europa League è meglio che resti un altro anno a Bergamo, non c'è fretta di partire. Giocando in europa potrà fare ancora più esperienza ed essere più pronto per la Juventus. Come diceva Tacchinardi passare dall'Atalanta alla Juve è un passo gigantesco, specialmente quando sai da tempo quale sarà la tua destinazione e quando ci sono grosse aspettative su di te. Non abbiamo fretta di nuovi uomini in quel reparto e lui ancora deve crescere. In ogni caso mi piace molto, può solo migliorare.

 

Ottima osservazione quella dell'Europa League. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicono così mi ricordano un certo..... Berardi.

Purtroppo certi giocatori non hanno gli attributi per passare da una squadra di provincia ad una squadra (con Società annessa) dal blasone come quello che ha la Juve. A 23 anni dovresti fare l'impossibile per fare il grande salto. Anche a rischio di iniziare dalla panchina e conquistarti il posto.

Parole che, ripeto, non mi sono piaciute.

Vediamo cosa farà Berardi, la sua può essere anche una scelta di vita, di restare a Sassuolo.

Rispettabilissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, questo tipo di dichiarazioni mi piacciono poco

capisco il mondiale alle porte, ma se la Juve chiama devi rispondere presente

 

Il fatto è che la Juve difficilmente chiamerà visto che abbiamo Bonucci, Chiellini, Barzagli, Benatia, Rugani e non giochiamo più con tre centrali. Immagino che l'abbiano fatto presente anche a lui e d'altronde se han deciso di lasciarlo a Bergamo ancora un anno non penso sia un caso. Già ora uno è di troppo e non so se l'anno prossimo due se ne andranno. Se rinunciassimo solo a uno (ad esempio non riscattando Benatia o se Barzagli decidesse di smettere o andarsene) Caldara verrebbe a fare il 5°, che in una difesa a 4 significa non giocare quasi mai. Impossibile invece ipotizzare un suo arrivo se resteranno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è sbagliato lasciarlo ancora lì, avrebbe margini maggiori di crescita giocando meno come è successo a Rugani, che quest'anno ha molta piu' convinzione, molto piu' dentro gli schemi ed anche la pressione la regge meglio del primo anno.

 

Devono imparare dai grandi giocatori... è Barzagli è un grande da cui apprendere. Portare subito alla Juve ... un bell' anno di gavetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene, giocherebbe a fatica... l'anno prossimo dovrebbe avvenire il definitivo cambio tra Barzagli e Rugani e quando tra due anni Barzaglione probabilmente non giocherà più, potrà venire a fare la riserva

tra 2 anni mi sa che questo sarà titolare fisso in nazionale, altro che riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicono così mi ricordano un certo..... Berardi.

Purtroppo certi giocatori non hanno gli attributi per passare da una squadra di provincia ad una squadra (con Società annessa) dal blasone come quello che ha la Juve. A 23 anni dovresti fare l'impossibile per fare il grande salto. Anche a rischio di iniziare dalla panchina e conquistarti il posto.

Parole che, ripeto, non mi sono piaciute.

con Barzagli e Chiellini entrambi in attività Bonucci titolarissimo e Rugani che sta esplodendo non vedo come possa giocarsi il posto.. credo che la decisione sia della Juve stessa ed è una scelta giusta, giocarsi il posto con gente così quando hai giusto una stagione in A non vedo che senso avrebbe visto che vedrebbe unicamente la tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

subito alla juve, un altro anno non serve, hai 23 anni, sei pronto, barzagli sara utilizato al minimo

certo, 6 centrali l'anno prossimo, idea geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.