Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Barcellona: "Le partite vanno sapute giocare, dobbiamo andare a Barcellona e giocare per fare gol. Non subire gol era importante"

Post in rilievo

Miglior allenatore al mondo in questo momento.

 

 

Dispiace per tante persone che avranno i dolori alla pancia per tutta la notte.

....egoisticamente a me non dispiace manco per niente, importante è che il mal di pancia non lo abbiamo noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"le partite con il Napoli sono servite a mantenere i ritmi alti?"

 

"le partite con il Napoli sono servite una ad andare in finale di Coppa Italia e una a prendere un punto per lo scudetto"

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"le partite con il Napoli sono servite a mantenere i ritmi alti?"

 

"le partite con il Napoli sono servite una ad andare in finale di Coppa Italia e una a prendere un punto per lo scudetto"

 

.uah

come sempre il mister in queste cose è fenomenale....un genio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grandezza di Allegri sta tutta in quella frase "le partite vanno sapute giocare"

 

Ovvero, inutile farne 7 al Chievo di turno o dover sprecare tutte le energie per 2 partite contro il Napoli... Siamo talmente forti che dalle partite ci prendiamo quello che ci serve e basta, stasera serviva fare tanti goal e non subirne, detto e fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bacione alle vedove del parrucchino, condoglianze...

Ancora. NON HA IL PARRUCCHINO e soprattutto non è morto .sisi

Cosi fai solo la figura del prescrittone .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera meriti i complimenti da tutti, anche da chi come me spesso ti critica!

 

 

Ps. Sul cambio Cuadrado-Lemina ho tirato madonne.. Purtroppo il francese non è all'altezza per questi livelli.

 

 

pure io ho smadonnato al cambio di Lemina... poi ho visto Rincon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa: Grazie Max!

 

...se ogni tanto però per preparare le partite passassi a leggere gli stormi di tecnici qui su Vs

la nostra Juve sarebbe invincibile

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grandezza di Allegri sta tutta in quella frase "le partite vanno sapute giocare"

 

Ovvero, inutile farne 7 al Chievo di turno o dover sprecare tutte le energie per 2 partite contro il Napoli... Siamo talmente forti che dalle partite ci prendiamo quello che ci serve e basta, stasera serviva fare tanti goal e non subirne, detto e fatto.

 

infatti col Napoli abbiamo solo gestito... è questa la grandezza immane di questa juve.... la consapevolezza di essere talmente più forti di un Napoli qualunque da deriderlo non giocando e risparmiano energie per 90 minuti per poi giochicchiare (nemmeno troppo) 4 giorni dopo. In pratica "l'evento", "il ritorno di Higuain a Napoli", "la vendetta", ecc, ecc sono state per noi due partite di allenamento per ieri sera

 

fossi napoletano mi sarei sparato alle palle con una magnum 44

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro di Max Allegri che si conferma tra i migliori allenatori a livello mondiale ad oggi. Fase difensiva studiata come al solito con molta cura. Quando la Juve difende, sembra tutto scontato; in realtà è una questione di piccoli movimenti, spostamenti coordinati, chiusure e marcature raddoppiate e triplicate. Il risultato è uno spazio di manovra uguale a zero per l'avversario. Grande Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior allenatore al mondo in questo momento.

 

 

Dispiace per tante persone che avranno i dolori alla pancia per tutta la notte.

Buon allenatore, certo ma è facile con un Dybala così ed un Buffon che prende tutto. Anche Luis Enrique ha vinto tutto ma lo abbiamo visto a Roma, senza Messi, Neymar e compagnia cantante cosa ha fatto. Darei più meriti ai giocatori e alla società. Max poi li gestisce bene ma secondo me potrebbe fare addirittura meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita, spero che Higuain si sblocchi nella partita di ritorno, non voglio nemmeno pensare che la Juve faccia una partita

stile ritorno coppa Italia contro gli onestoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

pure io ho smadonnato al cambio di Lemina... poi ho visto Rincon

 

Su Rincon possiamo dire che se non altro a livello di personalità ci può stare in questo gruppo.

Lemina mi ha deluso tantissimo.

Ha qualità fisiche e buona tecnica.

Ma l'intelligenza calcistica di un moscerino.

Non sa cosa fare, se tenere la palla o darla via...

Capisco che non abbiamo altro, ma nel ruolo in cui lo piazza ultimamente (sostituire Cuadrado) se ci metti Lichstainer gli piscia in testa per intelligenza tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rincon possiamo dire che se non altro a livello di personalità ci può stare in questo gruppo.

Lemina mi ha deluso tantissimo.

Ha qualità fisiche e buona tecnica.

Ma l'intelligenza calcistica di un moscerino.

Non sa cosa fare, se tenere la palla o darla via...

Capisco che non abbiamo altro, ma nel ruolo in cui lo piazza ultimamente (sostituire Cuadrado) se ci metti Lichstainer gli piscia in testa per intelligenza tattica.

 

rincon ieri in pochi minuti ha fatto:

  • un lancio col destro per cambiare gioco, direttamente in tribuna
  • una entrata folle su Messi con punizione dal limite pericolosissima

ho guadagnato l'inferno con bestemmie decise e di livello 10

 

su Lemina che dire... secondo me ha tecnica ed è forte... solo che se uno entra contro il Barca e fa il giochetto di tacco deve essere cacciato via seduta stante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.