Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Il nostro Claudio Th3 Joker a Top Planet per analizzare la strepitosa serata di Champions League

Post in rilievo

Grazie Claudio, ora che ci penso tu e Messi avete la barba dello stesso colore. .sefz sarà una caratteristica dei fuoriclasse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite al conduttore che Dybala non è l'erede di Messi

Dybala è Dybala

 

Edit: ok c'ha pensato Claudio a dirglielo, perfetto sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questi che dicono che Messi sia sul viale del tramonto francamente fanno ridere.

Capocannoniere nella Liga, svariati gol in Champions, pure ieri le uniche fiammate sono arrivate dai suoi tocchi..continua ad essere il pericolo n.1..parlare di una sua fase discendente mi pare prematuro ed inappropriato.

Assolutamente condivisibile l'intervento di Claudio, in particolare quando ha specificato la parte sui paragoni..che mettono pressione e danno fastidio a lungo andare, per me..perché giustamente uno vuole essere ricordato per quello che di buono fa lui, non per essere la copia di un altro..

Perfetto come sempre Claudio, e niente paragoni con altri:D

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero, preciso ed equilibrato. Meglio di moltissimi "professionisti"

Grazie Claudio, ora che ci penso tu e Messi avete la barba dello stesso colore. . sefz sarà una caratteristica dei fuoriclasse

 

Ragazzi, troppo buoni... :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questi che dicono che Messi sia sul viale del tramonto francamente fanno ridere.

Capocannoniere nella Liga, svariati gol in Champions, pure ieri le uniche fiammate sono arrivate dai suoi tocchi..continua ad essere il pericolo n.1..parlare di una sua fase discendente mi pare prematuro ed inappropriato.

Assolutamente condivisibile l'intervento di Claudio, in particolare quando ha specificato la parte sui paragoni..che mettono pressione e danno fastidio a lungo andare, per me..perché giustamente uno vuole essere ricordato per quello che di buono fa lui, non per essere la copia di un altro..

Perfetto come sempre Claudio, e niente paragoni con altri:D

 

Totalmente d'accordo.

Ieri se non era per Buffon a quest'ora forse staremmo parlando di altro... e quell'occasione è stata un'autentica invenzione di Messi.

L'argentino è stato l'unico (o uno dei pochissimi) a salvarsi della compagine blaugrana...

 

P.s.

Grande Claudio come sempre! :d

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo.

Ieri se non era Buffon a quest'ora forse staremmo parlando di altro... e quell'occasione è stata un'autentica invenzione di Messi.

L'argentino è stato l'unico (o uno dei pochissimi) a salvarsi della compagine blaugrana...

 

P.s.

Grande Claudio come sempre! :d

 

Che imbucata chirurgica! Pazzesca..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.