Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-Barcellona] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

vorrei rivedere lo sguardo di Dybala con le squadre schierate in mezzo al campo prima della partita durante la musichetta della CL...

 

Lo segnalai nel LIVE scrivendo: "che occhi Paolino!"

Si era già capito che sarebbe stata la sua serata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivedere la nostra uscita palla all'origine del secondo goal, a partire dalla rimessa dal fondo di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la paratona di Buffon su Iniesta, c'è Gigi che si gira verso qualcuno facendo "si" con la testa dicendo qualcosa, riesci a recuperare questa sequenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete gia scritto l azione verso la fine della partita quando il pallone va fuori e mandzukic cerca di rubare il pallone mettendolo sotto la maglia??? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso l'arbitro ci ha visto bene assegnando l'angolo al Barca poiché Buffon la tocca.

Se ci fate caso, quando Suarez tira la palla prende una "linea" di tiro che cambia leggermente(ma direi pure più di "leggermente") dopo che sorpassa Buffon segno che quest'ultimo la tocca.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic e Alves che scambiano il pallone varie volte vicino alla bandierina. Non ricordo il minuto però. .uff

Mi accodo interessato alla seguente richiesta!

 

giphy.gif

 

Questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

giphy.gif

 

Questa?

Esattamente,ti ringrazio.Se non sbaglio qualche istante dopo hanno proposto un replay ravvicinato che ti chiedo gentilmente se riesci a rimediare. Quei pochi secondi sono stati tanto belli quanto passati inosservati!É stata una gestione di palla nel centimetro quadro incredibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente,ti ringrazio.Se non sbaglio qualche istante dopo hanno proposto un replay ravvicinato che ti chiedo gentilmente se riesci a rimediare. Quei pochi secondi sono stati tanto belli quanto passati inosservati!É stata una gestione di palla nel centimetro quadro incredibile..

 

giphy.gif

 

This?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente,ti ringrazio.Se non sbaglio qualche istante dopo hanno proposto un replay ravvicinato che ti chiedo gentilmente se riesci a rimediare. Quei pochi secondi sono stati tanto belli quanto passati inosservati!É stata una gestione di palla nel centimetro quadro incredibile..

Quando l'ho vista ho potuto notare l'ABISSALE differenza con la Juventus degli anni scorsi che, per liberarsi del pallone, avrebbe effettuato il lancio lungo.

Invece qui abbiamo tenuto la palla di fronte al Barcellona.(ovvero non una squadra qualsiasi).

Significa che OGGI ci sentiamo più sicuri delle proprie capacità.

E l'azione tra pianjc e alves non è stata l'unica della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se non ho potuto ancora realizzare alcune delle vostre richieste, ma ieri ero in viaggio mentre oggi è una giornata di fuoco sefz nel frattempo ringrazio anche Dale_Cooper, gentilissimo ad aiutarmi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente, ti ringrazio ancora una volta! Ricordavo male pensando che avessero riproposto in replay tutto lo scambio e non solo l'uno-due Pjanic-Alves, ma va benissimo così..

 

Di nulla :)

 

Speravo lo riproponessero, ma no, ho trovato solo questo nel replay del match!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho vista ho potuto notare l'ABISSALE differenza con la Juventus degli anni scorsi che, per liberarsi del pallone, avrebbe effettuato il lancio lungo.

Invece qui abbiamo tenuto la palla di fronte al Barcellona.(ovvero non una squadra qualsiasi).

Significa che OGGI ci sentiamo più sicuri delle proprie capacità.

E l'azione tra pianjc e alves non è stata l'unica della partita.

D'accordo. D'altronde partite come queste si vincono nei particolari, e questo particolare mi è rimasto stampato in testa. Va da sè che l'essere rimasto così colpito da tale scambio è sintomo di una scarsa abitudine alla visione di queste cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.