Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Juve-Barca: Post Partita- Del Piero: "Primo gol di Dybala irreale" Inzaghi:"Potenziale incredibile" - E' la Juve più forte degli ultimi 10 anni?

Post in rilievo

E' una juventus che FINALMENTE ha un attaccante degno di nota come Higuain.

E' vero che non ha segnato con il Barca ma l'ha fatto in tante altre occasioni facendo risparmiare così energie preziose agli altri giocatori della Juventus.

Son secoli che un acquisto della Juventus non segnava subito al primo anno più di venti gol....e forse è la prima volta che compriamo un VERO attaccante così come Messi lo è per il Barca, Lewandoowskj lo è per il Bayern, Ronaldo lo è per il Real e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maronna che schifo scai, maronna......

 

 

Appena uno ha detto che c'è stato annullato un gol regolare in 3 a dire che c'era rigore di chiello.

 

 

Manco il regolamento conoscono, manco il regolamento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlano due leggende del calcio come Alex e Pippo bisogna solo stare zitti ad ascoltare .allah

 

A parte il congiuntivo fantozziano di Inzaghi, quel "vadi" non gli passerà mai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Dybala mi ha fatto ricordare le magie di Del Piero, che Alex dica che ha fatto un gol irreale è molto significativo.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che mortorio quella doppia intervista...

Ieri sera Dybala mi ha fatto ricordare le magie di Del Piero, che Alex dica che ha fatto un gol irreale è molto significativo.

come esecuzione mi ha ricordato molto quello che fece Del Piero in quel Juve - inter famoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maronna che schifo scai, maronna......

 

 

Appena uno ha detto che c'è stato annullato un gol regolare in 3 a dire che c'era rigore di chiello.

 

 

Manco il regolamento conoscono, manco il regolamento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una juventus che FINALMENTE ha un attaccante degno di nota come Higuain.

E' vero che non ha segnato con il Barca ma l'ha fatto in tante altre occasioni facendo risparmiare così energie preziose agli altri giocatori della Juventus.

Son secoli che un acquisto della Juventus non segnava subito al primo anno più di venti gol....e forse è la prima volta che compriamo un VERO attaccante così come Messi lo è per il Barca, Lewandoowskj lo è per il Bayern, Ronaldo lo è per il Real e così via.

Messaggio a parte, chi é la tizia dell'avatar? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ieri mi ha ricordato tanto Del Piero!!! Non so voi...

Anche a me

Poi a fine partita rivolgendomi a mia moglie in preda ancora ai fumi della partita ho detto :

"Ora sta a lui decidere se vuole diventare il nuovo Del Piero giocando 10 anni nella Juve e vincendo tantissimo o se vuole andare a guadagnare una barcata di soldi e finire nel dimenticatoio in poco tempo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo l'ego di del Piero, credo che abbia detto che è irreale solo perché gli rispondessero che lui ne ha fatti un po' di gol così (cosa vera peraltro uhuh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di usare questa formula ridicola in stile intervista doppia, non potevano semplicemente fare "salotto" e parlare di calcio?

L'analisi migliore l'ho sentita in un programma inglese con Gullit, Zenga ed un ex manager del Celtic (credo...).

La formula era semplice: si parlava, discutendo di calcio. Punto

Tutti sti tecnicismi sono inutili oltre che dannosi

 

P.S: Del Piero che nei fenomeni del Barca inserisce Piquè e non Iniesta......boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo l'ego di del Piero, credo che abbia detto che è irreale solo perché gli rispondessero che lui ne ha fatti un po' di gol così (cosa vera peraltro uhuh)

 

Forse non ha tutto questo ego come sembra?

 

Inzaghi stesso ha ammesso che Del Piero era sempre tra i primi a congratularsi quando lui vinceva con il Milan.

 

Del Piero in questa trasmissione ha anche detto di apprezzare molto Inzaghi e che lo ha fatto di piu' successivamente, in parte ammettendo un suo atteggiamento sbagliato all'epoca... (ricambiato da Inzaghi che ha piu' o meno ammesso le stesse cose).

 

Che poi Del Piero sia sempre stato uno con voglia di protagonismo lo capisco, ma credo uno come lui se lo possa permettere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maronna che schifo scai, maronna......

 

 

Appena uno ha detto che c'è stato annullato un gol regolare in 3 a dire che c'era rigore di chiello.

 

 

Manco il regolamento conoscono, manco il regolamento.....

 

Sono penosi e vergognosi

rosiconi e *..

spariscano nella *,non meritano altro...sti schifosi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che contro l'udinese, finita 0-0, nessuno si è precipitato a dire che quello sul cross di alves era fallo di mano da rigore?

No perchè c'è da mettersi daccordo. O è sempre rigore o non lo è mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che contro l'udinese, finita 0-0, nessuno si è precipitato a dire che quello sul cross di alves era fallo di mano da rigore?

No perchè c'è da mettersi daccordo. O è sempre rigore o non lo è mai.

 

Perchè dipende da quale area di rigore si parla... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È un paragone molto pesante lo so Alex nn si discute,ma ripeto per la genialità me l ha ricordato!!!😉

 

Mi sto man mano affezionando a Paulo (ci mancherebbe), ma a mio modo di vedere Del Piero per alcuni aspetti appare irraggiungibile.

 

Il miglior Del Piero valeva Messi e Ronaldo (il brasiliano), dava del tu a Baggio. Oscurava chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sto man mano affezionando a Paulo (ci mancherebbe), ma a mio modo di vedere Del Piero per alcuni aspetti appare irraggiungibile.

 

Il miglior Del Piero valeva Messi e Ronaldo (il brasiliano), dava del tu a Baggio. Oscurava chiunque altro.

 

Eh 👍 si concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.