Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] Il primo gol e la prima intervista di Paulo Dybala in tv, nel 2004

Post in rilievo

 

 

 

El primer gol de Paulo Dybala para la TV

 

Jugando para Río Segundo, Paulo metió el gol más rápido del torneo en Fútbol Infantil durante 2004. Luego descalificaron al equipo porque “la joya” iba a un colegio de Laguna Larga

Sin lugar a dudas, Paulo Dybala es el futbolista del momento a nivel mundial tras su consagratoria actuación en Champions League ante Barcelona.

El delantero está realizando una gran temporada en Juventus y hoy fue tapa en varios diarios del mundo.

Muchos medios incluso comenzaron a repasar su carrera, con sus recordados 17 goles en Instituto y sus brillantes partidos en Palermo.

Lo que pocos saben es que el primer partido que “la Joya” jugó en la pantalla chica fue en 2004 para Río Segundo en el torneo televisado de El Doce.

El joven de Laguna Larga era una de las figuras del torneo hasta que su equipo fue descalificado porque Paulo no iba al colegio que estaba representando.

Dybala hizo el gol más rápido de ese campeonato y cuando fue entrevistado por Bruno Espinosa reconoció: “Es la primera vez que hago esto”, para luego explicar cómo hizo para meter ese tanto.

 

Agustín Caretó - mundod.lavoz.com.ar

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il ragazzo promette bene peccato che fa sempre filone, comunque chissà se in futuro manterrà fede alle sue potenzialità, ha un sinistro niente male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Predestinato!!!

Permettetemi un paragone: nel suo stile di gioco rivedo George Best... Nell'eleganza dei movimenti e il tiro secco e fulmineo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha grande Pablito,ricordo ancora ad agosto quel Palermo-Samp al Barbera visto in curva nord,seduto accanto al mio amico super Palermitano al quale pronosticai dopo una partita pazzesca di Paulo che sarebbe andato al barca oppure al Real l'anno dopo,non potete immaginare la gioia quando a fine gennaio 2015 mi chiama il mio amico per dirmi che in curva nord gira voce che Dybala andra' alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.