Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi: "Caro Silvio, grazie di tutto. Anche se potevi salvarmi. Berlusconi mi offrì di dirigere il Milan e mi parlò di alcune intercettazioni..."

Post in rilievo

Lo sapevamo tutti che Berlusconi poteva salvare Luciano Moggi. Se il Direttore fosse andato al Milan sarebbe diventato un intoccabile.

Sarebbe diventato intoccabile anche se fosse stato difeso dalla proprietà della Juventus. Invece allo scoppiare di calciopoli fu prontamente scaricato con Giraudo e Bettega. Una ammissione di colpa clamorosa. Buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì Silvio grazie di tutto, 20 anni di porcate e di umiliazioni a livello mondiale cancellati perché ha vinto con il Milan e ha venduto ai cinesi... Grazie veramente Silvio, sfrutta l'onda che alle prossime elezioni rivinci pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe diventato intoccabile anche se fosse stato difeso dalla proprietà della Juventus. Invece allo scoppiare di calciopoli fu prontamente scaricato con Giraudo e Bettega. Una ammissione di colpa clamorosa. Buffoni.

 

Hai ragione. John Elkann ha più di uno scheletro dentro l'armadio. Fu lui a scaricare la triade ed a volere la Juve in B. Questa non gliela perdonerò mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La molla scatenante di calciopoli è stata proprio la proposta di Berlusconi di occuparti del Milan.

Galliani e Moratti, per motivi diversi,non lo avrebbero mai permesso.

"Fortuna" ha voluto che la scomparsa degli Agnelli capitasse in tempi brevi, ecco il patatrac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi grazie a farsopoli riuscirono a vincere anche una Champion's e molti qui dentro si augurano che ritornino come avversari, soprattutto dopo aver visto il modo con il quale si son comportati nelle ultime partite e negli ultimi anni. Io mi auguro che falliscano.

 

Caro Amico,

 

come .scrittore scrisse il " Poeta / Librettista " del celeberrimo " Rigoletto " dell'immenso Giuseppe Verdi :

 

" La donna è mobile

qual piuma al vento,

muta d’accento

e di pensiero. "

 

 

 

...... e se , chiedendo umilmente scusa al Maestro VERDI ed al suo librettista ,

sostituiamo il vocabolo " donna " con il vocabolo " memoria ",

ecco che,come per incanto, abbiamo l'esatta percezione di quanto possa essere

labile e flebile la " funzione mnemonica " di molti di coloro che si professano

sostenitori della " Vecchia Signora " !

 

Vabbè che siamo a Pasqua e che tutti dobbiamo ( fare finta di ) essere buoni

ma .paceebene Santificare e far Risorgere .... tutti insieme ed in un volta sola ....

BERLUSCONI .... il MILAN .... e , aggiungo io , lo zio FESTER .... MI SEMBRA UN PO' ECCESSIVO !

 

Luciano , detto .segreto tra di noi , nel giorno assai prossimo alla " Santa Pasqua " , di questa tua appassionata elegia del Santo SILVIO da Arcore , oltre che della tua enfasi nel rimembrare con orgoglio quella tua , a mio parere , inopportuna visita a Palazzo GRAZIOLI , ne avrei fatto volentieri a meno !

 

Buona Pasqua a Te e Famiglia ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Moggi..meno male che abbiamo lui che rinfresca periodicamente,e pubblicamente,la memoria sulla porcata fatta nel 2006..unico appunto,Berlusconi un imprenditore che si è fatto da solo non si può certo sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza finire a ringraziare un personaggio come berlusconi...

Cosa c'e da aspettarsi da uno come Moggi?a me ha incominciato a scadere da quando si avvalse della prescrizione in calciopoli.Per non parlare di quello che ha combinato quando era nel torino.Comunque per me la Juve in farsopoli è innocente e la difenderò sempre.Meglio ribadirlo sempre,per evitare fraintendimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con la storia di Galliani mandante. Piuttosto mente Galliani ha salvato il c..o del Milan facendo parlare Meani con i designatori e quindi niente responsabilità diretta, il Direttore era così spavaldo che non si cautelava e compariva direttamente. Noi siamo andati in B, una squadra di campioni distrutta e 5 anni da incubo e con un fatturato che nel 2005 era superiore al Barca. Il Milan quel Milan e' andato a fare i preliminari di Champions e poi l'ha vinta con un tocco di sedere di Inzaghi. Quando chiederà scusa x i danni fatti non sarà mai tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Moggi avesse accettato il ruolo propostogli da Berlusconi o dallo stesso Moratti poco tempo prima, di sicuro nel 2006 non sarebbe finita così, questo è poco ma sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dobbiamo mettere una pietra sopra?

Su Berlusconi volentieri..

Per il resto su Calciopoli: è stata creata per distruggere Moggi..

Ma gli altri erano come lui se non peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Direttore..parole giuste!

Mi dispiace che abbiamo rovinato la vita a te,quando c'è gente che ne ha fatte di peggio e l'hanno scampata

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.