Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TORINO -- Sabato 6 maggio 2017 ore 20:45

Post in rilievo

a tutti quelli che si lamentano di non aver trovato lo Juve-barca o lo Juve-monaco di turno: c'è il derby e posti liberi se ne trovano ancora (ed è così da qualche giorno). Cosa aspettate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti quelli che si lamentano di non aver trovato lo Juve-barca o lo Juve-monaco di turno: c'è il derby e posti liberi se ne trovano ancora (ed è così da qualche giorno). Cosa aspettate?

No ma scherzi?? lo stadio è troppo piccolo fa freddo e non si trova mai il biglietto...che tristezza, poi la gente si lamenta quando vengono chiamati occasionali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma scherzi?? lo stadio è troppo piccolo fa freddo e non si trova mai il biglietto...che tristezza, poi la gente si lamenta quando vengono chiamati occasionali...

Però credo che l'obbligatorietà della tdt influisca parecchio.. 10 giorni fa, contro il Genoa, i biglietti sono finiti dopo poche ore dall'inizio della vendita libera; se non fosse per la tdt secondo me a quest'ora anche il derby sarebbe stato sold out.. Lo stesso "problema" mi sembra di ricordare che si sia presentato anche in Coppa Italia: contro il Milan biglietti polverizzati, contro il Napoli tdt obbligatoria e fino all'ultimo giorno ancora se ne trovavano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però credo che l'obbligatorietà della tdt influisca parecchio.. 10 giorni fa, contro il Genoa, i biglietti sono finiti dopo poche ore dall'inizio della vendita libera; se non fosse per la tdt secondo me a quest'ora anche il derby sarebbe stato sold out.. Lo stesso "problema" mi sembra di ricordare che si sia presentato anche in Coppa Italia: contro il Milan biglietti polverizzati, contro il Napoli tdt obbligatoria e fino all'ultimo giorno ancora se ne trovavano!

Ma è da 10 anni che esiste la tessera del tifoso...per me è solo una scusa quella della tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però credo che l'obbligatorietà della tdt influisca parecchio.. 10 giorni fa, contro il Genoa, i biglietti sono finiti dopo poche ore dall'inizio della vendita libera; se non fosse per la tdt secondo me a quest'ora anche il derby sarebbe stato sold out.. Lo stesso "problema" mi sembra di ricordare che si sia presentato anche in Coppa Italia: contro il Milan biglietti polverizzati, contro il Napoli tdt obbligatoria e fino all'ultimo giorno ancora se ne trovavano!

 

Le lamentele in ottica ultime gare di CL sono piovute da tesserati J1897 e Premium Member :d

Loro hanno prerequisiti validi per poterci essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è da 10 anni che esiste la tessera del tifoso...per me è solo una scusa quella della tessera

Si, probabile; però per esempio io sono Premium e socio di un club DOC, ma contro il Genoa ho dovuto prendere i biglietti in vendita libera perché ero con i miei genitori che hanno quasi 70 anni e abitano in Sicilia. Non si sono posti mai il problema di farsi la tessera del tifoso, ma se ci fosse stato l'obbligo non sarebbero potuti venire con me allo stadio! Eppure mio padre in passato quando stava a Torino è stato abbonato sia al Comunale che al Delle Alpi, quindi non lo definirei proprio "occasionale" :d

 

Le lamentele in ottica ultime gare di CL sono piovute da tesserati J1897 e Premium Member :d

Loro hanno prerequisiti validi per poterci essere

Questo è verissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda..

ho 2 conoscenti (di cui 1 minorenne) che hanno ricevuto i biglietti per il derby dal loro club doc senza essere in possesso della tessera del tifoso.

Ma è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda..

ho 2 conoscenti (di cui 1 minorenne) che hanno ricevuto i biglietti per il derby dal loro club doc senza essere in possesso della tessera del tifoso.

Ma è possibile?

 

si e ovviamente non in curva sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti quelli che si lamentano di non aver trovato lo Juve-barca o lo Juve-monaco di turno: c'è il derby e posti liberi se ne trovano ancora (ed è così da qualche giorno). Cosa aspettate?

Magari preferivano una sfida di Champions.

Pare che sia un crimine voler vedere Juve Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari preferivano una sfida di Champions.

Pare che sia un crimine voler vedere Juve Barcellona.

 

Niente da fare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

io da settimane sento dire che chi cerca il barcellona e non il crotone è uno che deve vergognarsi.

la cosa francamente è ridicola.

Io personalmente ho cercato la champions, ne sono stato escluso e ho comunque visto il chievo e vedrò il torino.

Ma sta specie di battaglia tra i "sempre presenti" e gli "occasionali" è insensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei motivi che stanno dietro alla TDT, davvero non capisco questa ritrosia a farla.

 

Un mistero, senza spiegazione logica che non sia quella di "nascondersi" nel sottobosco.

 

ma che scherzi!?!?! regalare o sprecare 21 euro in questo modo! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da settimane sento dire che chi cerca il barcellona e non il crotone è uno che deve vergognarsi.

la cosa francamente è ridicola.

Io personalmente ho cercato la champions, ne sono stato escluso e ho comunque visto il chievo e vedrò il torino.

Ma sta specie di battaglia tra i "sempre presenti" e gli "occasionali" è insensata.

 

Non è un discorso di sempre presenti e occasionali.

E' che ste lamentele su stadio piccolo e altre cacate hanno scassato il *. Soprattutto quando, in partite di cartello come il derby, lo stadio non si riempie.

Io rimango dell'idea che la lamentela è una lamentela "social": la passione per la Juve non c'entra. Ci si lamenta perché non si può postare sul proprio profilo Facebook il selfie del caso con la dicitura "io col Barcellona c'ero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un discorso di sempre presenti e occasionali.

E' che ste lamentele su stadio piccolo e altre cacate hanno scassato il *. Soprattutto quando, in partite di cartello come il derby, lo stadio non si riempie.

Io rimango dell'idea che la lamentela è una lamentela "social": la passione per la Juve non c'entra. Ci si lamenta perché non si può postare sul proprio profilo Facebook il selfie del caso con la dicitura "io col Barcellona c'ero".

Questo io non lo so.

 

io ad esempio mi sono molto lamentato e non ho facebook, pensa te. Volevo solo vedere la chempions e la juve mi aveva venduto una prelazione , poi rivelatasi inutile.

 

Penso però che ci voglia rispetto per tutti, compresi quelli che vivono la cosa con logiche diverse da quelle degli abbonati.

 

Tutta gente che paga e consuma quanto e piu di loro a volte.

 

Quindi anche se non ti piace che magari un bimbominkia voglia solo farsi un selfie durante juve barca, non ha molto senso chiedergli perchè non ha il biglietto per juve chievo, perchè questa non è una gara a chi è piu juventino o piu meritevole.

 

Questa è la mia opinione, tenendo in considerazione l'opinione di tutti, a prescindere dalle simpatie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche possibilità che i biglietti ancora disponibili vengano messi in vendita senza la tessera del tifoso?

 

Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

Tocca aspettare credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo io non lo so.

 

io ad esempio mi sono molto lamentato e non ho facebook, pensa te. Volevo solo vedere la chempions e la juve mi aveva venduto una prelazione , poi rivelatasi inutile.

 

Se tutti leggessero meglio il contratto che intercorre tra società e sottoscrittori di tessere fedeltà, o semplicemente facendo riferimento a concetti di buon senso, si capirebbe che "diritto di prelazione" non significa avere la garanzia di un biglietto in mano.

Significa invece avere un diritto ad essere preferito, rispetto ad un altro a parità di condizioni. L'altro, in questo caso, è colui che non ha alcuna tessera di affiliazione: e così è, perché hai la potenziale possibilità di poter accedere ad EVENTUALI biglietti disponibili PRIMA di coloro che sono sprovvisti di tessera.

Quindi, una volta per tutte: prelazione NON significa DIRITTO ad avere biglietti. Ma SOLO precedenza/priorità di potenziale acquisto rispetto ad altri.

 

E' questo che non entra nelle zucche di tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se tutti leggessero meglio il contratto che intercorre tra società e sottoscrittori di tessere fedeltà, o semplicemente facendo riferimento a concetti di buon senso, si capirebbe che "diritto di prelazione" non significa avere la garanzia di un biglietto in mano.

Significa invece avere un diritto ad essere preferito, rispetto ad un altro a parità di condizioni. L'altro, in questo caso, è colui che non ha alcuna tessera di affiliazione: e così è, perché hai la potenziale possibilità di poter accedere ad EVENTUALI biglietti disponibili PRIMA di coloro che sono sprovvisti di tessera.

Quindi, una volta per tutte: prelazione NON significa DIRITTO ad avere biglietti. Ma SOLO precedenza/priorità di potenziale acquisto rispetto ad altri.

 

E' questo che non entra nelle zucche di tanti.

Diciamo che il discorso è abbastanza complesso e difficile da affrontare. Comunque la Juventus chiarisce bene che la prelazione non è assicurazione di avere il biglietto.

 

Non chiarisce altre cose, ma personalmente mi ha spiegato in una mail privata di aver perfettamente compreso l'errore commesso in sede di vendita delle j1897.

il che significa che si sono resi conto di aver sbagliato una cosa.

 

Ho trovato la spiegazione soddisfacente soprattutto per l'ammissione della totale mancanza di chiarezza su un punto specifico.

 

Ma non mi sembra il caso di discuterne troppo.

 

Va bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è la prima volta che carico il biglietto su tdt:

 

Ho trovato un biglietto X sabato, preso e pagato su listicket, caricato su tdt

Ho ricevuto le mail di acquisto e pagamento, ma deve arrivarmi qualcos'altro? Leggevo di un "segnaposto", dove posso trovarlo?

Grazie 1000 in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti è la prima volta che carico il biglietto su tdt:

 

Ho trovato un biglietto X sabato, preso e pagato su listicket, caricato su tdt

Ho ricevuto le mail di acquisto e pagamento, ma deve arrivarmi qualcos'altro? Leggevo di un "segnaposto", dove posso trovarlo?

Grazie 1000 in anticipo

Qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Segnaposto, tdt e documento d'identità e sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante vedere che non c'è ancora il tutto esaurito!!! :o una classicissima che varrà lo scudetto .yahooo

 

sono nel topic giusto no? è juve toro o juve barcellona??? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.