Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MiticoMazz

VIDEO Sky Calcio Club - Vialli: "La Juve oggi è di gran lunga la squadra più forte d'Europa, ricorda la nazionale del 2006. Merita di vincerla..."

Post in rilievo

Messi all' Inda...a Caressa ma che te sniffi? il borotalco cinese?

 

Io invece vorrei proprio vederlo... Merdekani affogati in un (ulteriore) mare di debiti e l'argentino che viene a svernare per passare il tempo con baldracche e festini

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è da quando abbiamo perso la finale col Borussia che mi ripeto come un mantra "prima o poi la vinceremo" e intanto sono passati venti anni.

Comunque avevo molta paura del Bayern e poca del Real ma devo dire che sto cambiando idea. Il Real non gioca bene ma è molto pratico e mi sembra molto piu ostico sia del Barcellona che di Bayern e Atletico

Soprattutto ha un cu.lo stellare

 

Comunque in questi 21 anni c'è stata farsopoli in mezzo cioè un cataclusma per noi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messi all' Inter significa mettere la pietra tombale per buoni 10 anni alla loro riscostruzione

tra cartellino e stipendio li prosciugherà, e sappiamo quanto può fare Messi via dal Barcellona

 

 

per quanto riguarda le affermazioni di Vialli, sarà come sempre il campo ad essere giudice.

C'è un ritorno da affrontare che già dirà qualcosa, e non basta per questo passare il turno.

Si vabbe ma non c'è nemmeno lo 0,01 % di chance che vada all'indà dai

 

State sopravvalutando troppo suning

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo resterebbero ancora atletico e real

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E vabbe se vuoi vincere la Champions queste devi battere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto ha un cu.lo stellare

 

Comunque in questi 21 anni c'è stata farsopoli in mezzo cioè un cataclusma per noi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Si beh oddio non che il periodo con Capello (per fare un esempio) sia stato pieno di soddisfazioni in Champions, nonostante avessimo forse la squadra più forte d'Europa. Sulla fortuna del Real concordo, soprattutto nelle finali ed è questo a farmi una paura folle, l'averli contro in finale. Non perdono mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vabbe se vuoi vincere la Champions queste devi battere.

L'anno scorso il real aveva roma wolfsburg city e in finale l'atletico

 

La champions la vinci cosi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Si beh oddio non che il periodo con Capello (per fare un esempio) sia stato pieno di soddisfazioni in Champions, nonostante avessimo forse la squadra più forte d'Europa. Sulla fortuna del Real concordo, soprattutto nelle finali ed è questo a farmi una paura folle, l'averli contro in finale. Non perdono mai.

Concordo che quei 2 anni con capello dovevamo stra-dominare in champions

 

Un allenatore vergognoso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

handanovic

d'ambrosio miranda medel nagatomo

gagliardini kongdobia

candreva MESSI perisic

icardi

1mln di bonus a rincon se lo rompe bene e se ne vanno in B. Anzi potremmo mettere una taglia. 200mila a chi lo fa fuori...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con tutto il rispetto, la credibilità dipende da altro...

Comunque rispetto la tua opinione, ma vialli non gode della mia stima

Con tutto il rispetto mi e'stato insegnato che la credibilita'dipende dai risultati.cerca di essere bravo a scuola,puntuale e preciso al lvoro e via discorrendo..non so per te quale sia la credibilita'..su vialli dico che e'stato uno dei migliori calciatori della storia italiana e della juve.piaccia o meno..che sia piu intelligente della media credo sia innegabile..ecco sicuramente non e'nel cerchio magico di lucianone moggi che qui e'cisto come un semidio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con tutto il rispetto, la credibilità dipende da altro...

Comunque rispetto la tua opinione, ma vialli non gode della mia stima

Comunque giusto x chiarire quando arrivo'allegri tu ne avevi parlato bene?scommetto di no..adesso hai cambiato idea in base al fatto che pur venendo dal milan ha lavorato bene?ti pregherei di essere onesto e rispondere francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se é per quello anch'io ho sempre sostenuto allegri e benedetto quel giorno di luglio in cui il parrucca se ne é andato ma vialli stia lontano dalla Juve. Manco alla consegna della stella si é presentato quell'interista. Perché tu lo sai vero che é interista??

Non e'il mio idolo non mi interista se e'interista come bonucci ma so che ha dato tutto quando c era e che e'molto intelligente per esempio baggio roberto non lo sopporto umanamente..mi pare sterile questa discussione su vialli si vialli no..cioe secondo me mediamente ci si lega troppo al dito che so presunte dichiarazioni etc etc..professionalemnte trovo gravissimo il comportamento di conte alla fine del suo percorso juve tra il ristorante 10 euro e le dimissioni improvvise..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito nel calcio conta piu' la boutade sensazionalistica che il buon senso e l'equilibrio.

 

Prima eravamo una squadra di morti viventi, senza gioco, brutta da guardare. Ora dopo il 3-0 al Barca siamo "di gran lunga" la squadra piu' forte d'Europa.

 

A parte che mi tocco tutto il possibile, ma come al solito la verita' sta nel mezzo. Ovvero non eravamo brocchi prima e non siamo i migliori adesso.

Siamo fra le compagini migliori e come tutte le altre 7 possiamo giocarcela, consci del nostro valore e con tanto rispetto per gli avversari.

 

Perche' lo sapete vero che se nella malaugurata ipotesi mercoledi va male, questi tornano a farci il de profundis come fino a una settimana fa? Falsi come una moneta da 3 euro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque giusto x chiarire quando arrivo'allegri tu ne avevi parlato bene?scommetto di no..adesso hai cambiato idea in base al fatto che pur venendo dal milan ha lavorato bene?ti pregherei di essere onesto e rispondere francamente

 

Di sicuro la credibilità non è data dall'aver "sponsorizzato" un allenatore.

E tanto meno il fatto che uno possa aver espresso un giudizio più o meno negativo su allegri, può determinare il mio giudizio.

Se per te è così fondamentale, non so cosa dire.

A me allegri stava profondamente antipatico ma non perché aveva lavorato al milan e l'ho anche più volte criticato. Quindi? Per questo motivo la tua opinione su vialli vale più della mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di sicuro la credibilità non è data dall'aver "sponsorizzato" un allenatore.

E tanto meno il fatto che uno possa aver espresso un giudizio più o meno negativo su allegri, può determinare il mio giudizio.

Se per te è così fondamentale, non so cosa dire.

A me allegri stava profondamente antipatico ma non perché aveva lavorato al milan e l'ho anche più volte criticato. Quindi? Per questo motivo la tua opinione su vialli vale più della mia?

In pratica la tua risposta e':si sono uno di quella grandissima maggiornaza che quando arrivo'allegri con arroganza diede degli incompetenti a nedved marotta e compagnia per la scelta di allegri e l addio di conte..o no?rispondi a questo intanto e magari fare un po di autocritica prima di salire sul carro di allegri..troppo comoda fare i fenomeni dopo..hai toppato clamorosamente o no?lo ammetti?poi parliamo di vialli dell inter e di quanto ti pare..se hai il coraggio di ammettere che su allegri hai toppato di brutto che grazie a lui stiamo facendo quello che stiamo facendo in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In pratica la tua risposta e':si sono uno di quella grandissima maggiornaza che quando arrivo'allegri con arroganza diede degli incompetenti a nedved marotta e compagnia per la scelta di allegri e l addio di conte..o no?rispondi a questo intanto e magari fare un po di autocritica prima di salire sul carro di allegri..troppo comoda fare i fenomeni dopo..hai toppato clamorosamente o no?lo ammetti?poi parliamo di vialli dell inter e di quanto ti pare..se hai il coraggio di ammettere che su allegri hai toppato di brutto che grazie a lui stiamo facendo quello che stiamo facendo in europa

 

L'ho criticato più a lavoro in corso che al suo arrivo.

Quando fu ingaggiato mi stava sul * ma non ho espresso giudizi contro il suo arrivo. Quindi puoi anche finirla di fare l'arrogante se vuoi discutere con me.

Quando arrivò pirlo questo forum si espresse a maggioranza per aquilani contro pirlo (tanto da finire su tuttosport). Io mi espressi per pirlo ma mica sono andato a scassare i maroni a chi aveva prefetito aquilani.

E questo a prescindere dal fatto che non mi sono opposto ad allegri come allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ho criticato più a lavoro in corso che al suo arrivo.

Quando fu ingaggiato mi stava sul * ma non ho espresso giudizi contro il suo arrivo. Quindi puoi anche finirla di fare l'arrogante se vuoi discutere con me.

Quando arrivò pirlo questo forum si espresse a maggioranza per aquilani contro pirlo (tanto da finire su tuttosport). Io mi espressi per pirlo ma mica sono andato a scassare i maroni a chi aveva prefetito aquilani.

E questo a prescindere dal fatto che non mi sono opposto ad allegri come allenatore

Non faccio l arrogante..chiedo solo qui dentro umilmente l autocritica e capisco di essere ripetitivo ma io lo faccio sempre e non riesco davvero a capire..per curiosita'se ripeschiamo la discussione all arrivo di allegri non ci sono tue dichiarazioni antiallegriane?ne sei sicuro?che dici ci diamo una occhiata?

Su pirlo non ricordo ma sinceramente tendo a darti fiducia stante l incompetenza che regna sovrana a partire da taluni cosiddetti guru che non ci prendono mai ne come valutazioni su calciatori ne tantomeno trattative..d altronde dopo silvio berlusconi mi sto preparando ad avere pemier quel tizio campano dei 5 stelle che ne capisce piu o meno come razzi su tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non faccio l arrogante..chiedo solo qui dentro umilmente l autocritica e capisco di essere ripetitivo ma io lo faccio sempre e non riesco davvero a capire..per curiosita'se ripeschiamo la discussione all arrivo di allegri non ci sono tue dichiarazioni antiallegriane?ne sei sicuro?che dici ci diamo una occhiata?

Su pirlo non ricordo ma sinceramente tendo a darti fiducia stante l incompetenza che regna sovrana a partire da taluni cosiddetti guru che non ci prendono mai ne come valutazioni su calciatori ne tantomeno trattative..d altronde dopo silvio berlusconi mi sto preparando ad avere pemier quel tizio campano dei 5 stelle che ne capisce piu o meno come razzi su tutto..

 

Ripeto: allegri mi stava sul *, mai detto "non lo voglio perché è un allenatore scarso".

Mentre l'ho sicuramente criticato lo scorso anno. Anche se sinceramente non capisco sta voglia di rinfacciare o di caccia agli anti allegriano. Siamo su un forum e se dovessimo ogni volta cercare chi spara sciocchezze non basterebbero 100 anni.

Siamo mogliaia con migliaia di opinioni.

Vivaddio che sia così, altrimenti sai che noia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.