Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.ste13.

[VIDEO] Le condizioni di Pjaca a due settimane dall'intervento

Post in rilievo

Bel filmato:speriamo che tutto vada per il meglio e che questo ragazzo possa in futuro prendersi con la nostra maglia tutte le soddisfazioni che la malasorte quest' anno gli ha negato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Pjaca e stato sfigatissimo quest'anno. Due settimane e fa cose che io a due settimane dal mio intervento mi sognavo(il mio ginocchio era una marmellata, due crociati e tutti i menischi saltati)

ammazza e che avevi fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto, ma e normale che sta gia facendo queste cose con il suo ginochia? Mi sembra che recupera velocissimo :o

beh lui ha dietro un equipe di medici e fisioterapisti che lo assiste almeno 9 ore al giorno e lui lavora almeno 5 ore al giorno.. una persona normale si fa forse 3 o 4 ore di fisio alla settiamana, normale che recuperi più in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video non è più disponibile, come mai?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io lo vedo regolarmente

Forse è un problema di visualizzazione dal cell

Prova questo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ci mettiamo anche un bel corso di italiano non guasterebbe, visto che è costretto a non giocare per un bel po' il tempo di impararlo non gli manca.

 

Ma chissenefrega dell'italiano di Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chissenefrega dell'italiano di Pjaca.

Opinioni, io tifo una squadra italiana nel campionato italiano che paga lo stipendio ad un ragazzo giovane che ha tutto il tempo per impararlo, a molti tifosi farebbe piacere se quando lo intervistano qualche parola in italiano la dicesse.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinioni, io tifo una squadra italiana nel campionato italiano che paga lo stipendio ad un ragazzo giovane che ha tutto il tempo per impararlo, a molti tifosi farebbe piacere se quando lo intervistano qualche parola in italiano la dicesse.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Gran discorsi nell'Italia del 2017 .

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ci mettiamo anche un bel corso di italiano non guasterebbe, visto che è costretto a non giocare per un bel po' il tempo di impararlo non gli manca.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Giusto..

Forza Marko!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.