Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PR20

[VIDEO] Kick: How Juventus is dominating the world

Post in rilievo

Marcellone ha fatto scuola nel primo ciclo.

Calcio spettacolo di primo livello. La Juventus 96-97 l'apice degli ultimi 30 anni.

 

Era davvero cosi potente quella squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi è stato un grande ma alla fine ha perso tre finali su quattro, e questo non è ammissibile se si vuole dominare veramente il mondo.

 

Considerando anche quella di Uefa persa col Parma sono 4 su 5 perse coi club e 4 su 6 contando anche quella dei mondiali.

Inoltre le due finali vinte lo sono state solo ai rigori.

 

E' innegabile pero' che in questo momento l'Europa e' "dominata" da sui eredi. Di questo parla il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spesso succede, non si riesce a visualizzare il video...

Quelli del post partita non c'è problema, quelli postati dagli utenti sì. Almeno per me, ma mi sa che non sono il solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Era davvero cosi potente quella squadra?

Mai più rivista una Juventus così forte.

Ti consiglio di rivedere gli highlights contro l'Ajax, in particolare quelli della trasferta vinta senza Del Piero e con due sbarbati Vieri e Amoruso. Ma potrei citarti il 9-1 totale al PSG, il 6 a 1 a San Siro contro Sacchi, ecc.

Quella squadra perse una finale che 9 volte su 10 stravince.

E ovviamente nei momenti topici, a noi va sempre male. Peruzzi appena papà, Del Piero non al top, Zidane che prende pali, ecc... sefz

Sul serio, delle finali perse quella fa più male di tutte. Non l'avremmo mai persa se l'avessimo giocata altre 9 volte.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spesso succede, non si riesce a visualizzare il video...

Quelli del post partita non c'è problema, quelli postati dagli utenti sì. Almeno per me, ma mi sa che non sono il solo...

 

e se vai direttamente su youtube a questo

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era davvero cosi potente quella squadra?

come al solito non negli stipendi e non negli acquisti, dato che un higuain o un alex sandro dell'epoca te li potevi scordare proprio....in campo un rullo compressore che si presenta in finale di champions con l'uomo più importante (Del Piero) acciaccato peggio di Pogba a Berlino, un rigore negato tanto per cambiare, e con difesa e portiere che si addormentano su alcuni gol di una squadra prevalentemente composta da nostri scarti di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando anche quella di Uefa persa col Parma sono 4 su 5 perse coi club e 4 su 6 contando anche quella dei mondiali.

Inoltre le due finali vinte lo sono state solo ai rigori.

 

E' innegabile pero' che in questo momento l'Europa e' "dominata" da sui eredi. Di questo parla il video.

Lippi ha vinto anche l'Intercontinentale (finale secca), la supercoppa UEFA (finale secca), 1 coppa italia e 4 (finali secche) supercoppe italiane...mi sa che devi aggiornare i tuoi numeretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come al solito non negli stipendi e non negli acquisti, dato che un higuain o un alex sandro dell'epoca te li potevi scordare proprio....in campo un rullo compressore che si presenta in finale di champions con l'uomo più importante (Del Piero) acciaccato peggio di Pogba a Berlino, un rigore negato tanto per cambiare, e con difesa e portiere che si addormentano su alcuni gol di una squadra prevalentemente composta da nostri scarti di mercato

Il paperone di Peruzzi è roba da sedute di psicoanalisi. Un trauma, ancora oggi me lo sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi ha vinto anche l'Intercontinentale (finale secca), la supercoppa UEFA (finale secca), 1 coppa italia e 4 (finali secche) supercoppe italiane...mi sa che devi aggiornare i tuoi numeretti

 

Stavo parlando di finali "serie" , e' chiaro che le pressioni in coppa italia e supercoppa sono minori. La supercoppa col PSG addirittura era andata e ritorno quindi tutt'altro che secca.

 

Ma se vuoi calcolare una statistica completa con queste finali i "numeretti" puoi pure aggiornarteli da solo, immagino che tu sappia padroneggiare le addizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in un paese di redazioni romano/milanesi e con Mediaset in orbita Milan, la Juve di Lippi può essere così misconosciuta e talvolta persino vilipesa... per 4 anni è stata nettamente la squadra più forte al mondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo parlando di finali "serie" , e' chiaro che le pressioni in coppa italia e supercoppa sono minori. La supercoppa col PSG addirittura era andata e ritorno quindi tutt'altro che secca.

 

Ma se vuoi calcolare una statistica completa con queste finali i "numeretti" puoi pure aggiornarteli da solo, immagino che tu sappia padroneggiare le addizioni.

è vero, ho sbagliato a indicare secca quella con il psg, ma è altrettanto vero che quelle che ho citato per me sono finali serie, contro i sudamericani ancora competitivi e contro grandi avversari del calcio italiano ai suoi massimi..se per te sono serie solo quelle che ti fanno comodo perchè sei ossessionato dalle sconfitte in champions, affari tuoi

 

le pressioni alla Juventus non sono minori nemmeno nelle singole partite di campionato, perciò sminuire i numerosi titoli ufficiali che ha conquistato Lippi non mi sembra un granchè

è come dire che i due doppi consecutivi di Allegri non contano perchè la coppa italia non se la fila nessuno, non conta nulla ecc. si si come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paperone di Peruzzi è roba da sedute di psicoanalisi. Un trauma, ancora oggi me lo sogno.

si ma non credo fosse l'unico calciatore penoso..per esempio Boksic dopo quella partita fu rispedito alla Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete,ma sono sicuro che prima o poi Massimo Carrera allenerà la Juve,magari per il dopo Allegri,intanto continui a fare esperienza!

 

Lo credo anche io. Anzi piu' volte l'ho indicato come alternativa agli spalletti-sousa!✌

 

 

Mai più rivista una Juventus così forte.

Ti consiglio di rivedere gli highlights contro l'Ajax, in particolare quelli della trasferta vinta senza Del Piero e con due sbarbati Vieri e Amoruso. Ma potrei citarti il 9-1 totale al PSG, il 6 a 1 a San Siro contro Sacchi, ecc.

Quella squadra perse una finale che 9 volte su 10 stravince.

E ovviamente nei momenti topici, a noi va sempre male. Peruzzi appena papà, Del Piero non al top, Zidane che prende pali, ecc... sefz

Sul serio, delle finali perse quella fa più male di tutte. Non l'avremmo mai persa se l'avessimo giocata altre 9 volte.

 

*!

Che tristezza ricordare quei tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate questo video e ditemi che il nuovo simbolo non è bello

 

Anche la multipla verde piscio-vomito aveva chi la trovava bella e se la comprava. Per me questo logo fa schifo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la multipla verde piscio-vomito aveva chi la trovava bella e se la comprava. Per me questo logo fa schifo sefz

 

Le parole non contano nulla, contano i fatti e i numeri. Il logo vecchio non piace perché nessuno si compra una T-shirt con quella patacca in mezzo. È oscena. E mi piacerebbe sapere quante volte tu vai in giro con quella roba sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo simbolo è spettacolare, a livello di design non c'è paragone.. poi le persone tendono a non accettare le novità, tempo un annetto e piacerà a tutti .ghgh

Lo spero tanto amico mio...

Al momento mi sembra soltanto uno scarabocchio ...

Vedremo...

Nello sport USA si usano simboli simili...Magari hai ragione te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sono accorti....

La Juve di Marcello era incredibile

questa solo una ulteriore conferma

 

Il ciclo di Lippi alla Juve è passato alla storia. Prima Trapattoni, poi Lippi e adesso speriamo Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mai più rivista una Juventus così forte.

Ti consiglio di rivedere gli highlights contro l'Ajax, in particolare quelli della trasferta vinta senza Del Piero e con due sbarbati Vieri e Amoruso. Ma potrei citarti il 9-1 totale al PSG, il 6 a 1 a San Siro contro Sacchi, ecc.

Quella squadra perse una finale che 9 volte su 10 stravince.

E ovviamente nei momenti topici, a noi va sempre male. Peruzzi appena papà, Del Piero non al top, Zidane che prende pali, ecc... sefz

Sul serio, delle finali perse quella fa più male di tutte. Non l'avremmo mai persa se l'avessimo giocata altre 9 volte.

 

perdonami,ma non riesco a ricordare anche i furti subiti con il borussia...

e l'anno dopo il gol in fuorigioco di un metro del real...

quanta differenza farebbe oggi avere quelle 2 coppe in più nel nostro carniere...

furti incredibili

 

 

 

Il ciclo di Lippi alla Juve è passato alla storia. Prima Trapattoni, poi Lippi e adesso speriamo Allegri

 

Se riesce ad alzarla...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le parole non contano nulla, contano i fatti e i numeri. Il logo vecchio non piace perché nessuno si compra una T-shirt con quella patacca in mezzo. È oscena. E mi piacerebbe sapere quante volte tu vai in giro con quella roba sefz

 

Ma io non andrei in giro nemmeno con una t-shirt con la j sefz

Sicuramente sulla t-shirt da gara ci stava meglio la patacca, come la chiami tu, ma comprendo che per spillare un po' di quattrini ai bimbiminkia asiatici quella j possa avere effetti positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non andrei in giro nemmeno con una t-shirt con la j sefz

Sicuramente sulla t-shirt da gara ci stava meglio la patacca, come la chiami tu, ma comprendo che per spillare un po' di quattrini ai bimbiminkia asiatici quella j possa avere effetti positivi.

 

Io non sono un bimbominkia asiatico e qualche capo con il nuovo logo certamente lo acquisterò. Semplicemente perché è elegante e non fa tamarrone come la vecchia patacca. Alla fine comanda il mercato e chi apre il portafoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.