Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Le Parisien: "Il PSG cerca un nuovo direttore sportivo: Paratici tra i papabili. Fabio gode di ottima reputazione e conosce già Blanc e Romagosa"

Post in rilievo

Va bhé quindi se uno mi scrive che Paratici non gli sembra tutto questo granché perché in 6 anni in fondo ha preso solo Vidal (!) e comincia ad elencare i vari Bendtner, Anelka ecc. cosa gli devo dire, bravo, ottima analisi, si nota la competenza?

Ad uno che magari dice che Moggi non era tutto 'sto granché ed argomenta dicendo che in fondo ha preso Kapo, Blanchard, Oliveira, Baiocco, O'neill ecc. ecc. gli dici che ha scritto una cosa intelligente?

Io non ho dato nessuna patente...ho detto che forse siamo troppi. E c'é anche gente che forse forse non ne capisce tantissimo. Perché non si tratta di dire per me questo o quel giocatore é forte/scarso...si tratta proprio di negare/non capire l'evidenza.

 

Sai qual'è il problema del web?

 

Che si reclama il diritto di dire la propria opinione anche se questa è una sentenza sputata senza appello ma appena tu ricambi con ugual moneta (magari anche argomentando con puntualità i motivi della tua stroncatura alla loro pretesa libera opinione) allora si inalberano, al che capisci che la Coerenza è un optional per pochi eletti.

 

Nel merito hai ben argomentato e non aggiungo altro se non registrare l'ennesimo delirio di onnipotenza di gente che dall'alto di una tastiera tratta con sufficienza uno dei capisaldi della Juventus di questi ultimi sei anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..con pogba è andata proprio come dici tu.... tuttavia ci sono diverse squadre che sanno scovare i fenomeni meglio di noi.... e questo è innegabile.....

 

su pogba non so a chi crdere, raiola disse che fece il giro delle 7 chiese e lo diede a noi solo perchè secondo lui avrebbe avuto possibilità di giocare, quindi non so se è merito di paratici, quello che io però voglio dire è che non ho ancora capito se è un fenomeno oppure no, perchè marotta si prende tutti gli insulti possibili, e leggo sempre "se solo paratici avesse più potere" ecco io dico siamo certi sia tutto sto fenomeno? Perchè la juve i soldi nelle giovanili li investe e la primavera non mi pare tutta piena di fenomeni, solo questo dico

 

Se non riesci a capire i suoi meriti anche se non scrivevi 'sto post non so se sarebbe stata una gran perdita eh...

 

potevi anche veitare di quotarmi per scrive sta puttanata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorerebbe in un campionato dove non avrebbe appeal e si ritroverebbe a saccheggiare tanti nel calcio italiano, tipo Pescara, Palermo e via dicendo...

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rotto!ogni volta giocatori allenatori e dirigenti della Juve in mezzo a voci di mercato...non siamo l udinese.....andate altrove

 

se sei un team vincente è chiaro che ci sia anche il mercato dei dirigenti, anche perchè mettiti nei panni di una squadra inglese che fattura oltre 700 mil di euro, e si ritrova una squadra che fattura la metà ad avere top player rispetto a lei, è chiaro che si pone dei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli offrono un botto di soldi non mi stupirei andasse via.

 

Beh..i manager bravi sono come i giocatori forti..se ti fanno vincere gli devi aumentare lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su pogba non so a chi crdere, raiola disse che fece il giro delle 7 chiese e lo diede a noi solo perchè secondo lui avrebbe avuto possibilità di giocare, quindi non so se è merito di paratici, quello che io però voglio dire è che non ho ancora capito se è un fenomeno oppure no, perchè marotta si prende tutti gli insulti possibili, e leggo sempre "se solo paratici avesse più potere" ecco io dico siamo certi sia tutto sto fenomeno? Perchè la juve i soldi nelle giovanili li investe e la primavera non mi pare tutta piena di fenomeni, solo questo dico

 

 

 

potevi anche veitare di quotarmi per scrive sta puttanata

 

e che vuoi che ti dica...

se segui la Juve e, dopo aver visto la gestione tecnica degli ultimi 6 anni, scrivi che non riesci a capire i meriti di Paratici, forse non hai seguito tanto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morto un papa se ne fa un altro....forse anche migliore.

 

A me Paratici non incanta.....coi soldi che ha la juve...fa giusto il suo....anzi potrebbe fare di più secondo me.

Strapagare stipendi per Pirlo Keydyra Evra Alves.....ecc... pur di prenderli a zero...lo sanno fare tutti...pure Galliani.

 

Forse l'unico vero colpo vero è stato solo Vidal....e un po Rugani....ma solo un po...perchè tra mille ragazzi italiani promettenti presi solo lui è in prima squadra.

 

poi a prendere hernanes rincon o ragazzi sparsi in Italia...coi soldi che abbiamo non dovrebbere essere stato un granchè difficile.

 

Difetto grandissimo è quello di non chiudere mai la rosa....

Insomma a fine calciomercato ci manca sempre qualcosa per completare la squadra in tutti i reparti.

O se li completa li completa con gente di rimpiazzo ...giusto per far numero.

 

Poi non gli perdono mai...i "colpi" last minute durante il volo...(poi andato male) di quello che voleva la fiorentina (non ricordo il nome)

o i Bendtner gli anelka...ecc...ecc...visto che sei uno scopritore di talenti....perchè non metti un tuo pupillo a farsi strada...in prima squadra...

anzichè puntare sti colpi last minuti da acqua alla gola...con i vari hernanes bentner ecc....ec.c...che non alzano il tasso della squadra di un millimetro.

Ma sono soldi buttati nel *....mentre magari inserendo un giovane...male che vada gli hai fatto fare esperienza che gli può tornare utile.

Beh,si,effettivamente è un gran pippone,mi meraviglio di come mai tante squadre a partire dal Tottenham in poi,ad ogni rinnovo di dirigenza pensano sempre a lui come DS,forse mi sfugge qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che vuoi che ti dica...

se segui la Juve e, dopo aver visto la gestione tecnica degli ultimi 6 anni, scrivi che non riesci a capire i meriti di Paratici, forse non hai seguito tanto bene.

Lui non vede mai i meriti di nessuno,solo critica e distintivo,come molti purtroppo qui dentro e in generale nella tifoseria della Juve,forse è una vedova di ezio maletto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh,si,effettivamente è un gran pippone,mi meraviglio di come mai tante squadre a partire dal Tottenham in poi,ad ogni rinnovo di dirigenza pensano sempre a lui come DS,forse mi sfugge qualcosa?

 

Si...senza presunzione credo che ti sfugga davvero qualcosa....ti sfugge cosa sia la Juve.

 

Potrei farti un interminabile elenco di persone ..tra calciatori...dirigenti...allenatori...ecc...ecc...che prima di essere parte del mondo Juve non erano nessuno ...eppure poi sono diventati quello che sono diventati.. o che quantomeno hanno vinto qualcosa.

 

Per me la forza di una squadra....la forza della Juve..in particolare....è sempre stata la famiglia agnelli...che tra tantissimi alti e qualche basso... Riesce a far diventare bravi anche qualche ciuccio. È tutto ciò grazie alle competenze... alla programmazione e al suo modo di concepire il successo....scegliendo spessissimo gli uomini giusti al posto giusto....e alle strutture che mette a disposizione.

 

Quindi...per me....ripeto. Morto un papa...la Juve..ne fa o ne trova un altro..probabilmente anche più bravo di paratici.

 

Ecco secondo me ti sfugge questo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti caxxi, non ho mai capito tutto il credito che si da a paratici, se mi si dice che fa parte di un team vincente e che quindi sarebbe logico non destabilizzarlo allora condivido, ma se mi debbo strappare i capelli, non lo so, se è il caso o meno, porto un esempio, ogni anno compriamo almeno un paio di portieri, quante volte ci abbiamo ironizzato? Ebbene il fenomeno dove esce? dal milan, oppure dall'udinese, di conseguenza questi portieri presi da noi chi li ha valutati? Prendiamo Shick della samp, preso a 4 milioni, perchè non l'abbiamo preso noi? A me che partici mi dica che pjaca è un talento mi serve a poco l'hanno visto tutti, o che sia convinto di draxler a 45 mil non mi cambia la vita, io vorrei che prendesse un dybala in sudamerica e sbocciasse da noi non prenderlo a 40 mil dal palermo, ribadisco non è un attacco a paratici ma realmente non riesco a capire i suoi meriti o non meriti e non so se sarebbe una grande perdita oppure no

d'accordo

 

Vuoi mettere col mago sabatini o con lo stratega ausilio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.