Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Caressa: "Zero possibilità che il Barcellona recuperi. Difficile che la Juve prenda più di 2 gol e pensare che non segni sarebbe sorprendente"

Post in rilievo

Gufo maledetto pensa alla tua squadra di m. Ormai gli è marcito il fegato... è diventato un putridume

hai notato adesso tutti?eh ma il barcelona è modesto..messi?si beh è stato un ottimo giocatore ma ora dai..allegri?si buon allenatore ma vuoi mettere conte?quando era alla juve conte non era così forte invece,ora improvvisamente..gufi di m..da sono questi te lo dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto accanimento contro Caressa non l'ho mai capito. Ok Bergomi ma Caressa a mio parere è un gran professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parla bene della Juve, gufa

Se ne parla male, rosica

 

Fate pace col cervello.

 

Mi sembra abbia detto cose lapalissiane, concetti più volte ribaditi anche qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come impazzire d'odio e cattiveria. Aggrapparsi alla speranza d'altrui disgrazie gliela fa vivere proprio male e non lo invidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ommemmerddd gufaccio ... odia la Juve e quando parla ha sempre qualcosa dentro contro di noi, anche quando ne parla bene, non sa fingere ..ma chi se ne frega! .uffa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.