Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza pre Barça Dani Alves: "Al Camp Nou gare lunghe, ma possiamo fargli male". Allegri: "Servirà lucidità per raggiungere la semifinale!"

Post in rilievo

la juve è una squadra tecnica che studia gli avversari, non mi hanno chiesto come si supera il Camp Nou, credo che elimineremo la migliore squadra del mondo, Dani Alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se pensa di vincere più titoli con la juve che con il barca....

no, gli ha chiesto se vincendo con la juve pensa di diventare un giocatore con piu titoli....Anche perché anagraficamente é impossibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la sono persa, che ha detto questa volta?

Ha chiesto se crede che con la juventus possa vincere più di quello che avrebbe potuto fare rimanendo a barcellona e se si è pentito visto che nessuno lo ha sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè gli hanno chiesto se si è pentito!

Odio gli spagnoli

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Sono di una spocchia e di una presunzione irritante. E non dimenticare: Dybala ha rinnovato per permettere alla Juve di monetizzare al massimo il suo trasferimento ad una spagnola, indipendentemente se si tratta di Barça o Real.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiesto se crede che con la juventus possa vincere più di quello che avrebbe potuto fare rimanendo a barcellona e se si è pentito visto che nessuno lo ha sostituito.

pentito??? il solito bovino di * .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che la Juve non vincesse questa coppa da 25 anni (22 .sefz) mi ha dato la voglia di venire qui per far avverare una sogno, Alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza esagerare, una delle conferenze stampa più brutte degli ultimi anni. Dani è un signore e sta rispondendo sempre con calma.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.