Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Carnevali (AD Sassuolo): "Berardi non è più una priorità per la Juve, per lui richieste dall'estero. Vi racconto la mia amicizia con Braida e Marotta"

Post in rilievo

Carnevali: "Io, Braida e Marotta come il tridente Juve. Beppe è Dybala"

TORINO, 19 aprile 2017 - Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, ecco i passaggi su Barcellona-Juventus e la sua amicizia con Braida-Marotta: "Ci conosciamo dai tempi in cui Beppe e io eravamo a Monza e Ariedo era appena andato al Milan. Trascorravamo tantissimo tempo a Milano: il nostro quartier generale era via Turati, dove c'era la vecchia sede del Milan. Il caffè alla pasticceria sotto gli uffici rossoneri era un appuntamento quotidiano. Come stanno vivendo Barcellona-Juve Marotta e Braida? Sono - e siamo - talmenti amici che riusciamo sempre a sdrammatizzare, anche sfottendoci affettuosamente. Infatti anche all'andata è successo così. Il pomeriggio della partita ero a Fusignano, a casa di Arrigo Sacchi, che è un po' il maestro di tutti e tre. Arrigo si aspettava una grande Juve, così ho telefonato ad Ariedo e gli ho detto: "Amico mio, stasera non c'è storia". Lui mi ha risposto "no, no", ma alla fine è andata così. Marotta dopo la partita era molto soddisfatto, seppur Beppe sia uno che non perde mai l'aplomb. Per chi tifo? Anche Ariedo sa che spero nel passaggio della Juventus perché se i bianconeri riuscissero ad avanzare in Champions ci guadagnerebbe tutto il movimento italiano. I migliori colpi di mercato di Braida e Marotta? Sono davvero un'infinità. Se però devo scegliere, dico Van Basten e Weah per Ariedo; Vieri portato al Ravenna e Pirlo alla Juve per Beppe. Il tridente Carnevali- Marotta-Braida si rivede più in Messi-Suarez-Neymar o in Mandzukic-Dybala- Higuain? Siamo gente concreta e pragmatica: "assomigliamo" più al trio juventino. Beppe è il più fantasioso, è un'artista: quindi direi che lui sarebbe il Dybala della situazione. Ariedo lo vedo più determinato come Mandzukic. Berardi? Per il Sassuolo sarebbe un onore vederlo giocare in una di queste tre big. Ma sapendo qual è il volere della nostra proprietà ci piacerebbe anche tenerlo. Penso che Berardi non sia più una priorità per la Juve, le richieste più concrete ci arrivano da club esteri".

Fonte: Tuttosport (Filippo Cornacchia)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che peggiora ogni anno come un vino da bevuta giovane all apogeo della maturita'passato ormai..a le piuttosto stupiscono i berardifan qui dentro..forse sono parenti del giocatore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dal gran talento e dal gran potenziale che tatticamente sarebbe utilissimo visti i recenti sviluppi di modulo.

A 25 mln sarebbe stato da folli non prenderlo, come oggi sarebbe da folli prenderlo a 50.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi sarà anche un ottimo giocatore ma se la sua idea era di non giocare da noi nonostante i ripetuti tentativi di farlo venire ce ne faremo una ragione. Non parliamo di Messi o Ronaldo.

Onestamente mi sono anche stancato di questa storia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero il primo estimatore di berardi.

ma sta storia ha stancato sinceramente.

non se ne può più di berardi. inoltre ora come ora prenderei bernardeschi che è molto piu eclettico.. e puo fare tutti i ruoli della trequarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe utile sapere se marotta e paratici ritengono una priorità berardi.

Mi fido ciecamente della Società, per cui se ritengono che Berardi non sia più una priorità allora va bene così.

lo pensa carnevali. non la società juventus. ad oggi. vediamo se nei prossimi giorni marotta scaricherà berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo siamo schivati, sono due anni che gioca male. Non è da Juve. La sua dimensione secondo me è proprio il Sassuolo.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo siamo schivati, sono due anni che gioca male. Non è da Juve. La sua dimensione secondo me è proprio il Sassuolo.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

o l'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido ciecamente della Società, per cui se ritengono che Berardi non sia più una priorità allora va bene così.

Ti quoto; la società mi sembra orientata altrove. Berardi non s'ha da fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe utile sapere se marotta e paratici ritengono una priorità berardi.

lo pensa carnevali. non la società juventus. ad oggi. vediamo se nei prossimi giorni marotta scaricherà berardi.

Hai ragione, infatti ho scritto che se la Società ritiene che Berardi non sia una priorità allora va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto; la società mi sembra orientata altrove. Berardi non s'ha da fare!

In effetti credo che di fatto Berardi non si sia mai rifiutato di venire alla Juve, semplicemente non si sentiva pronto per il grande salto, e questa cosa la società l'ha vista giustamente come una mancanza di carattere.
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti