Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Direttore "Mundo Deportivo": "La Juventus ci ha sconvolto, li abbiamo guardati negli occhi e abbiamo capito quanto sono forti"

Post in rilievo

Che strano non sentire parlare di penombra, pioggia, fatturato, arbitri etc. etc......... :d

 

Lo Stesso Mundo deportivo che scriveva che "siamo maestri nel perdere tempo" e ha scritto che "l'arbitro ci ha agevolati nelle nostre perdite di tempo"? uum

 

Un articolo non fa primavera. Non saranno il Mattino ma sono rosiconi lo stesso. certo queste parole fanno piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta arrampicando sui vetri.

Ci hanno spalato * addosso per due settimane, ora evitassero i complimenti

 

Esatto, leggo molti qui che gli fanno i complimenti per l'obiettività, ma se anche dopo la partita ci hanno riempito di fango mah

Pure Pistocchi una volta ogni 100 scrive un articolo condivisibile ma sempre Pistocchi è .ghgh

 

Dovremmo fare i complimenti questi qui?

 

 

 

Kuipers, aliado de la Juve para cortar el ritmo del Barça


  • El árbitro holandés puso el listón muy alto para las faltas de la ‘vecchia signora’ y acabó de desquiciar a los azulgrana

20170419-636282350915643633_20170419214806-kn7E-U4218294952396QH-980x554@MundoDeportivo-Web.jpgBjörn Kuipers amonestó a Iniesta en el Barça-Juventus (Alejandro García - EFE)

 

 

 

autores-104x104-sergi-sole.png

Sergi Solé Barcelona Redactor Actualizado a 19-04-2017 23:54

Llegó al Camp Nou con la fama de permisivo. La final de la Copa Confederaciones-2013 entre Brasil y España y la Supercopa de Europa-2011 ganada pese a todo por el Barça ante el Porto estaban presentes en la memoria de los jugadores azulgrana cuando se supo la designación de Björn Kuipers como colegiado de la vuelta ante la Juventus.

Los temores se confirmaron. Aunque el árbitro holandés no tuvo incidencia directa en el marcador del partido ni en la eliminación del Barça contra los italianos, no es menos cierto que, fiel a su estilo, puso el listón muy alto y permitió que el juego de contacto de la ‘vecchia signora’ impidiera la continuidad del fútbol barcelonista, imprescindible para llegar con fluidez al área de Gianluigi Buffon. Una clara falta sobre Sergio Busquets de Sami Khedira no señalada en el minuto 3 fue un aperitivo y señal inequívoca de lo que aguardaba al Barça en una noche aciaga en todos los sentidos. Y ahí ya empezaron a perderse los azulgrana en protestas que les desquiciaron como una gota malaya para no centrarse en el primer camino hacia el gol: el fútbol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho paragonati al mattino di napoli... ma il mattino non avrebbe mai scritto un simile pezzo dopo una sconfitta del napoli ... avrebbe accampato tutte le scuse di questo mondo

 

d00a29dd85b2cb5422a2126e53c83a83.jpgpistocchi.png

 

Il Mattino ha LORO in bocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d00a29dd85b2cb5422a2126e53c83a83.jpgpistocchi.png

 

Il Mattino ha LORO in bocca...

.uah

Si ma avvertimi prima di pubblicare ... m'è mezzo venuto un colpo :upss:

 

gli occhi dicono tanto

 

Marty_Feldman.jpg

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo diciamo noi, e da ieri lo stanno dicendo anche gli altri, ma se ci pescano dicono "squadra forte, li rispettiamo ma non abbiamo timore", quello era neville bandiera di uno degli united tra i più forti, che quando apprese che avrebbe dovuto giocare contro di noi, gli venne istintivo un colpo di depressione sapendo che avevano poche possibilità, ecco voglio tornare a quel livello, ci siamo vicini ma non ancora

 

Uno United che non giocava una semifinale da non so quanti secoli era quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..Oddio..Non hanno proprio tutti i torti eh..

A me sinceramente il Napoli nelle 2 partite contro noi ha abbastanza impressionato..Sicuramente ci han creato MOOOOLTI piu problemi loro del Barcellona.

 

 

 

Una Juventus cosi forte io non l' ho mai vista..La seguo dal 95. Neanche con Lippi eravamo cosi forti per me...

Forse solamente nel 2002-2003 quando perdemmo la finale col Milan e nel 97 quando la perdemmo col Borussia Dortmund.

Pero' questa Juve mi sembra ancora piu forte, son sincero.

non so quanti anni avevi tra il 95 e il 97 ma se consideri quella del 2003 superiore, forse è meglio che riconsideri i tuoi ricordi, secondo me.

Nel 2003 eravamo competitivi

nel 95---->98 eravamo il Barcellona e il Real Madrid attuali uniti in una squadra sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh..Oddio..Non hanno proprio tutti i torti eh..

A me sinceramente il Napoli nelle 2 partite contro noi ha abbastanza impressionato..Sicuramente ci han creato MOOOOLTI piu problemi loro del Barcellona.

 

 

 

Una Juventus cosi forte io non l' ho mai vista..La seguo dal 95. Neanche con Lippi eravamo cosi forti per me...

Forse solamente nel 2002-2003 quando perdemmo la finale col Milan e nel 97 quando la perdemmo col Borussia Dortmund.

Pero' questa Juve mi sembra ancora piu forte, son sincero.

La Juve del 97 era qualcosa di fantascientifico...Ancora non mi spiego come abbiamo fatto a vincere così poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia si starebbe parlando del dubbio rigore di Alex Sandro

 

Lo stesso giornale spagnolo ha parlato di arbitro pro juve che ha influenzato la partita, la sportivita' in assoluto non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconoscere i meriti dei vincitori è il primo passo per conoscere la strada della vittoria.

Se conosci la ricetta della vittoria allora puoi riconoscerla anche negli altri.

In questo circolo virtuoso, sportività ed umiltà sono essenziali.

 

Se Roma, Inter, Napoli ( il Milan è un po' più simile a noi, nonostante Galliani ) non colgono la bellezza di questi valori la Juventus mieterà sempre qualche successo in più.

Dovesse un giorno succedere, dovremo rinunciare a qualche successo ma si respirerebbe un'aria migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanti anni avevi tra il 95 e il 97 ma se consideri quella del 2003 superiore, forse è meglio che riconsideri i tuoi ricordi, secondo me.

Nel 2003 eravamo competitivi

nel 95---->98 eravamo il Barcellona e il Real Madrid attuali uniti in una squadra sola.

sò ragazzi

spesso si da giudizi senza aver vissuto quegli anni solo in base magari a delle video sintesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su, cerchiamo anche di non cadere nell'errore di sarri, non puoi paragonare la CL al campionato, in coppa il fatturato conta perchè ti permette di tenere i migliori e magari aggiungere nuovi giocatori, magari, marotta nega, però con un fatturato più alto ti tenevi pogba e facevi arrivare ugualmente higuain e pjanic e ti teneve pure morata per dire, una, ma detto questo in coppa con partite secche il fatturato se i tuoi 11/13 giocatori stanno bene conta fino ad un certo punto perchè so due partite, diverso su 38, dove magari avendo una rosa più ampia puoi fare turnover e far riposare i tuoi big e le riserve che entrano sarebbero titolare in quasi tutte le squadre di serie A

 

A parte che per vincere una CL devi giocare 13 partire, è proprio in questo torneo che il fatturato incide pesantemente specialmente negli ultimi anni. Scorri l'albo d'oroe guarda chi ha vinto le ultime 10. ma anche 15 finali e poi ripensa a quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha tutti i torti abbiamo una squadra fortissima. Adesso c'è solo da pensare di chiudere in fretta il campionato e concentrarci SOLO su un unico sogno. Se poi gli episodi ancora una volta ci condanneranno c'è da essere sportivi come lo sono stati loro e stringere la mano a chiunque vincerà. Io però ho piena fiducia nei nostri ragazzi e sono convinto che lotteranno su ogni pallone per regalarci e regalarsi quel sogno!

Grandissimo post .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò ragazzi

spesso si da giudizi senza aver vissuto quegli anni solo in base magari a delle video sintesi.

ci sono tre categorie almeno tra la juve 95/98 e qualla del 2003.

E mi tengo basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio tornare a questo livello

 

quando ho letto le dichiarazioni del MD mi è tornato in mente proprio questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve del 97 era qualcosa di fantascientifico...Ancora non mi spiego come abbiamo fatto a vincere così poco

 

Cedemmo Vieri e acquistammo Inzaghi...Un passo indietro non da poco nonostante Inzaghi non fosse l' ultimo arrivato.

Vieri era un alieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel complimento , da tifoso io voglio esattamente questo !

 

Voglio che la mia squadra rimanga a grandi livelli per tanti anni ,

e che ogni anno abbia le qualità di poter raggiungere semifinale o finale di champions.

 

Mi importa relativamente di vincere la champions , quello che davvero conta è stare sempre li...costantemente.

 

Anche perchè ,prima o poi , se riesci a fare ciò per forza di cose la Coppa la Vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.