Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] VecchiaSignora.com citato nel corso del Festival del Giornalismo di Perugia durante la "Notte Tiki Taka" di Pierluigi Pardo

Post in rilievo

Tra le serate-evento del recente Festival del Giornalismo svoltosi a Perugia c'è stata anche una serata speciale "Tiki Taka" presentata da Pierluigi Pardo, con ospiti Massimo Zampini, Fabrizio Biasin, Omar Schillaci e Anna Trieste. La data scelta è stata quella del ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus (il 5 aprile 2017), in modo da seguire la partita in diretta insieme al pubblico in sala e sui social, per discuterne dal vivo.

Nel corso della serata si è parlato anche di VecchiaSignora.com. Ecco il video...

 

 

 

Qui invece il video integrale della serata

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che il forum è una fucina di informazioni e di scambio di opinioni, ed è il posto dove meglio di parla e si apprende di calcio

Personalmente, mi ha cambiato il modo di vedere il calcio.

 

i classici rotocalchi sportivi delle Tv o carta stampata sono superati, anche per la mediocrità se non malafede dei giornalisti o presunti tali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 5 anni è la mia fonte d informazione sulla Juve e sul calcio in generale

Grazie VS .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.