Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Galeone: "Allegri può giocare con ogni modulo: se li fuma tutti. E Berlusconi diceva che non sa di calcio... Max resta alla Juve? Non sono contento"

Post in rilievo

Galeone: "E Berlusconi diceva che non sa di calcio..."

 

MILANO, 21 aprile 2017 - Giovanni Galeone ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ecco alcuni dei passaggi più significativi: "La Juve deve ancora migliorare tecnicamente, tatticamente e fisicamente quando gioca con le più forti. E deve evitare gli errori gratuiti, che contro le grandi d’Europa non può permettersi. Contro il Barcellona mi è piaciuta la mentalità. Ho sempre detto a Max che in Europa serviva più qualità. Lui ci ha pensato, ma in Europa più che mai serve saper giocare la palla a memoria. Mercoledì la Juventus ha buttato via molte occasioni. Però quando ho visto come erano messi in campo mi sono sentito tranquillo. Allegri è bravo perché legge le partite, non è il solito allenatore che ti racconta che la squadra ha vinto perché ci ha messo impegno e grinta. Lui non si lascia prendere dall’entusiasmo nei momenti buoni e questa è la sua forza. Andrà dalla squadra e dirà: dobbiamo migliorare qui e qui. Max sa restare sempre lucido nei giudizi, per questo è più bravo degli altri. E i successi di questo periodo mi rendono molto orgoglioso, soprattutto se penso a Berlusconi che diceva che Max non capiva molto di calcio, invece capisce eccome. Può giocare a tre, a quattro, a cinque, a due e mezzo: gli altri se li fuma. Contento che Allegri probabilmente resterà alla Juve? No, perché io tenterei altrove. Dopo un po’ di anni credo che vorrei rimettermi in gioco in un altro ambiente. In semifinale vorrei l'Atletico Madrid, che tanto più di un gol in casa non ti fa e in trasferta più di zero è difficile".

 

Fonte: GdS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere convinto di avere un editoriale, ogni settimana rilascia un'intervista, la solita intervista.

E' più puntuale di Simoni prima di inter-Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa tenteresti tu...che sono anni che giochi a briscola al bar sotto casa??

 

Te...Orrico...Simoni...tutta gente che sta in pensione da anni e che si permette di dare consigli sulla base di non si è capito ancora quale esperienza internazionale...

 

Ma continuate a smazzare e a bere frizzantini...per cortesia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contento che Allegri probabilmente resterà alla Juve? No, perché io tenterei altrove. Dopo un po’ di anni credo che vorrei rimettermi in gioco in un altro ambiente

 

A parte che sono passati solo 3 anni, mica 20... ma poi cosa dovrebbe fare Allegri? Lasciare la Juve per un'altra squadra che non sia real o bayern monaco è follia, quindi fa bene a restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galeone e Allegri sono praticamente amici . Normalissimo parli di lui. Ormai ad ogni intervista di qualsiasi persona ci sono commenti di insofferenza. Fate tanto i paladini della libertà di opinione ma poi volete tappare la bocca a tutti

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che questo sembra un grillo parlante, ma qualsiasi cosa dica subito viene riportata qui sul forum, sto quindi cercando di capire chi persevera di più, lui nel parlare a vanvera o voi nel postare imperterriti. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.