Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

    • 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303


Post in rilievo

Leggo delle cose assurde.

Il discorso è molto semplice: se vi avessero detto ad inizio anno che in semi di CL si beccava il Monaco come l'avreste presa?

Dai smettiamola su'! Poi è evidente che sarà il campo a decidere, ma meglio di così non poteva andarci. Sta a noi ora!

mettiamola che se non passiamo con il monaco, non meritiamo di vincere la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante era evitare l'Atletico...

 

Ora è tutto nelle nostre mani.

 

 

P.S.

Siamo già in finale. NO.

Se non andiamo in finale è un fallimento. NO.

 

Arrivare in finale e non vincerla per l'ennesima volta per me sarebbe peggio di uscire contro il Poggibonsi in semifinale.

 

Quindi CALMA.

 

Godiamoci queste due semifinali contro un avversario sicuramente difficile ma comunque sia superabile.

Perchè mi sono rotto di festeggiare l'approdo alle finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non è vero che non hanno niente da perdere. Hanno da perdere una finale di cl. Arrivati a questo punto ci penseranno sicuramente anche perché quando gli ricapita?

è per questo che non ha senso dire: <Non ha senso parlare di finale quando ancora c'è da giocare la semifinale>

Ora non ha senso non parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna esiste sempre, anche nella vita, ma assiste i fortunati...cioè quelli con la mentalità vincente ;)

 

E' quello che ho detto. Se sei bravo minimizzi l'incidenza della sfortuna e quindi, in generale, saranno piu' le volte che ti va bene che quelle in cui sei sfortunato.

 

Ma nel singolo evento, come nella singola partita, la fortuna puo' incidere benissimo sul risultato.

Il calcio e' bello anche per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente la mia era una provocazione

pero' i 3 da preservare ad ogni costo sono Cuadrado, Dybala e Higuain

e purtroppo in attacco siamo messi malissimo come ricambi

c'è solo da sperare che non ci siano infortuni da qui in avanti

 

Dybala è rientrato da poco da un infortunio, come dice max deve giocare per entrare in forma, quindi con lui il problema non si pone minimamente.

Higuain funziona a gol, se segna fisicamente diventa un altro, impressionante il cambio di partita contro il pescara prima e dopo il gol.

 

da far riposare almeno una partita ogni due sicuramente cuadrado anche schierando leminà nel suo ruolo che contro certe realtà di serie A può anche andare bene.

 

Manzo magari come ritmica puoi fargli fare 2 partite su 3 di cui una 45 minuti dipende da quanto deve correre per ottenere il risultato in partita.

 

Khedira e Pjanic devono intervallarsi (tranne in champions) giocando con Marchisio e sostituendo l'altro a risultato acquisito mettendo Rincon.

 

Chiellini e Dani Alves per età e motivazioni vanno tenuti in una teca di cristallo incrociando le dita.

 

 

Per il resto guardando al futuro sarebbe cosa buona e giusta se contro il Genoa e l'Atalanta facciamo il nostro dovere (perchè la Roma con il Napoli con il fiato sul collo non mollerà nulla nelle prossime 2) da li in poi iniziare a buttare nella mischia anche dalla panchina Mandragora, Kean e se ha recuperato Mattiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* mi ero completamente scordato del sorteggio, giornata strapiena, dopo lavoro con amici e colleghi , ora cena con meglio a surry hills controllo finalmente vecchia signora e scopro che ci è toccato il Monaco. Tutto sommato bene, meglio dell'atletico ma sarà ostica ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover moderato col Genoa. Vinciamo domenica e poi possiamo andare a Bergamo a fare un turnover massiccio: va bene anche un pari

 

il turn over grosso va fatto contro il Torino, e se va nel modo che tutti speriamo, all'Olimpico contro la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi parlate...intanto io mi porto avanti col lavoro e sto pensando già alla finale di coppa Italia...che ci aggiudicherebbe la tripletta.

E ho detto tutto.

Non capisco questo eccessivo ottimismo. Un pó fastidioso e fuoriluogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa ad una passeggiata si sta scavando la fossa da solo. Il Monaco non è arrivato in semifinale per caso, sarà una semifinale complessa.

 

Questo sicuro, ma oggettivamente siamo favoriti.

 

Poi, oh, se qualcuno si aspettava di pescare il Palermo della situazione è deluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il turn over grosso va fatto contro il Torino, e se va nel modo che tutti speriamo, all'Olimpico contro la Roma

bisogna chiudere la pratica campionato prima del 3 maggio!

testa pulita e pensare solo alla Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non è vero che non hanno niente da perdere. Hanno da perdere una finale di cl. Arrivati a questo punto ci penseranno sicuramente anche perché quando gli ricapita?

di chi parli? noi o loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di vincerla all'andata, questi al ritorno in una situazione di vantaggio potrebbero far paura in controparte.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovaluto nessuno ma non possiamo aver paura del Monaco. Abbiamo annullato l'attacco più tecnico di tutti i tempi e fatto un allenamento con il Porto. In tutto l'anno non abbiamo mai subito nessuno eccetto quando non siamo scesi in campo noi (Genoa, Firenze), o quando abbiamo messo i remi in barca e fatto cavolate (Napoli).

 

Se ce la giochiamo concentrati e sul pezzo il Monaco non ha la tecnica per farci male e atleticamente siamo sempre superiori a tutti.

 

non ho detto aver paura del Monaco ho detto che per caratteristiche la gara che vedremo è totalmente diversa da quella vista contro il barcellona, ergo ci sono delle dinamiche che andranno viste accuratamente.

 

ad esempio li avevamo tutto da guadagnare e relativamente nulla da perdere, qui è l'esatto opposto e molti forse non capiscono l'importanza della cosa.

 

Certo sarà come ben dici una grandissima prova di maturità per alcuni giocatori che hanno già avuto modo di dimostrare cali di concentrazione sopratutto con realtà di basso livello ma con garra al massimo (inter di de burro ad esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.