Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MONACO -- Martedì 9 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

ok grazie ho capito. Rischio comunque che il mio posto venga preso giusto? O è sempre "mio" finché non parte la terza prelazione?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tuo posto sicuramente non potrà essere tuo perchè è gia stato messo a disposizione dell'Uefa.

Dovrai inoltre escludere tutti i settori indicati come Uefa, tutti quelli già prelazionati dagli altri abbonati e tutti quelli destinati ad altri scopi (inviti, etc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi qualcuno mi sa dire quando e se parte la vendita libera?

suppongo ci siano poche speranze che rimangano posti ma ci voglio provare

Al momento non è prevista.....e sinceramente non credo ci sarà mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi sa dire quando e se parte la vendita libera?

suppongo ci siano poche speranze che rimangano posti ma ci voglio provare

 

Non parte

 

EDIT scusa arci non avevo visto ancora la tua risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio Nome

Qualora si volesse utilizzare la prelazione, ma cambiarne l’utilizzatore del titolo, si potrà fare solo ed esclusivamente in RICEVITORIA pagando la tariffa INTERA cambio Nome. Una volta acquistato il titolo e caricato su TDT, l’abbonato potrà andare sul sito Listicket.com dove sarà possibile cambiare l’utilizzatore nella sezione dedicata “cambio Supportoâ€. ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo entro e non oltre il 28 aprile Non sarà possibile effettuare il cambio-nome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

 

Sbaglio o con questa modifica per gli abbonati che vorranno fare il cambio nome il compito sarà più difficile rispetto a quanto si è visto per Juventus Barcelona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i premium member resterà qualcosa?

Dubito

Cambio Nome

Qualora si volesse utilizzare la prelazione, ma cambiarne l’utilizzatore del titolo, si potrà fare solo ed esclusivamente in RICEVITORIA pagando la tariffa INTERA cambio Nome. Una volta acquistato il titolo e caricato su TDT, l’abbonato potrà andare sul sito Listicket.com dove sarà possibile cambiare l’utilizzatore nella sezione dedicata “cambio Supporto”. ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo entro e non oltre il 28 aprile Non sarà possibile effettuare il cambio-nome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

 

Sbaglio o con questa modifica per gli abbonati che vorranno fare il cambio nome il compito sarà più difficile rispetto a quanto si è visto per Juventus Barcelona?

Sbagli...stessa identica procedura di cambio nome della partita precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per info: in grassetto le commissioni se acquistate on-line su Listicket.

 

Nel mio caso 12 eur = 1 birra + 1 hot dog allo Stadium e resto di 2 per la ricevitoria.....

Che ladri.. le hanno pure aumentate

Mi conviene farlo in tabaccheria? No vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ladri.. le hanno pure aumentate

Mi conviene farlo in tabaccheria? No vero?

 

Nelle ricevitorie abilitate massimo 2 euro.

Purtroppo non tutte accettano pagamenti diversi dai contanti.

Informati prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito

Sbagli...stessa identica procedura di cambio nome della partita precedente.

Vero. L'unica cosa è che al momento il cambio nominativo pare bloccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nulla di acquistabile.

Unica soluzione che hai te per questa partita é farti mooooolto amica la figlia del big boss Heineken se vuoi quei posti ahah

Ahahaha grazie per il consiglio, mi metto già all'opera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi indecenti e ti obbligano a esercitare la prelazione prima di conoscere il risultato dell'andata.

Senza vergogna.

questa è una cosa buona, almeno si fanno fuori molti occasionali. Io andrei a vedere il ritorno COMUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il biglietto stamattina a tariffa intera per darlo ad un mio amico.

Per il momento al cambio supporto, inserendo i dati della tessera del mio amico li riconosce (mi fa vedere nome, cognome, data e comune di nascita ecc..), ma quando si clicca sul pulsante CONFERMA dà questo errore.

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

Errore nella funzionalita' di Cambio Supporto

Nel caso sorgessero problemi di natura tecnica non esitare a contattarci

 

Credo sia un problema di listicket (e non della tessera), perchè la stessa procedura con la stessa persona l'ho fatta per Juve Barca ed era andato tutto liscio.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso biglietto! Per fortuna hanno un po' abbassato i prezzi rispetto al Barcellona.

 

Prezzi indecenti e ti obbligano a esercitare la prelazione prima di conoscere il risultato dell'andata.

Senza vergogna.

Ci sono sei giorni tra andata e ritorno.

Sarebbe stato impossibile farlo mantenendo i giorni di prelazione per le varie categorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il biglietto stamattina a tariffa intera per darlo ad un mio amico.

Per il momento al cambio supporto, inserendo i dati della tessera del mio amico li riconosce (mi fa vedere nome, cognome, data e comune di nascita ecc..), ma quando si clicca sul pulsante CONFERMA dà questo errore.

 

 

Credo sia un problema di listicket (e non della tessera), perchè la stessa procedura con la stessa persona l'ho fatta per Juve Barca ed era andato tutto liscio.. uum

Probabile sia un errore loro, ti consiglio di sentirli al più presto (lunedì, a questo punto), fai conto che fino a poco fa nemmeno era possibile fare il cambio nominativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il biglietto stamattina a tariffa intera per darlo ad un mio amico.

Per il momento al cambio supporto, inserendo i dati della tessera del mio amico li riconosce (mi fa vedere nome, cognome, data e comune di nascita ecc..), ma quando si clicca sul pulsante CONFERMA dà questo errore.

 

 

Credo sia un problema di listicket (e non della tessera), perchè la stessa procedura con la stessa persona l'ho fatta per Juve Barca ed era andato tutto liscio.. uum

 

Cambio Nome

Qualora si volesse utilizzare la prelazione, ma cambiarne l’utilizzatore del titolo, si potrà fare solo ed esclusivamente in RICEVITORIA pagando la tariffa INTERA cambio Nome. Una volta acquistato il titolo e caricato su TDT, l’abbonato potrà andare sul sito Listicket.com dove sarà possibile cambiare l’utilizzatore nella sezione dedicata “cambio Supporto”. ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo entro e non oltre il 28 aprile Non sarà possibile effettuare il cambio-nome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttati nel * i 50 euro per la tessera premium! Per non avere neanche la minima possibilità di provare a prendere 1 biglietto......

 

ci sono 19 partite di campionato, la coppa italia e pure i gironi di champions...i 50 euro non sono buttati visto che sicuramente sarai stato ad una di queste partite.

Se invece la juve ti interessa solo in queste occasioni ,SI...hai buttato 50 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio Nome

Qualora si volesse utilizzare la prelazione, ma cambiarne l’utilizzatore del titolo, si potrà fare solo ed esclusivamente in RICEVITORIA pagando la tariffa INTERA cambio Nome. Una volta acquistato il titolo e caricato su TDT, l’abbonato potrà andare sul sito Listicket.com dove sarà possibile cambiare l’utilizzatore nella sezione dedicata “cambio Supporto”. ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo entro e non oltre il 28 aprile Non sarà possibile effettuare il cambio-nome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

 

comprato a tariffa INTERA pagando in contanti. Tutto come l'altra volta ;)

 

Probabile sia un errore loro, ti consiglio di sentirli al più presto (lunedì, a questo punto), fai conto che fino a poco fa nemmeno era possibile fare il cambio nominativo.

 

Il problema è che anche cliccando sulla voce "contattaci" che evidenziano loro, mi apre un'altra pagina con un errore uum

come mi metto in contatto con l'assistenza di listicket? (ormai lunedì, si..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema è che anche cliccando sulla voce "contattaci" che evidenziano loro, mi apre un'altra pagina con un errore uum

come mi metto in contatto con l'assistenza di listicket? (ormai lunedì, si..)

C'é il call center 892.101 a pagamento. Se hai fretta oggi chiude alle 17.30 se no lunedì.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é il call center 892.101 a pagamento. Se hai fretta oggi chiude alle 17.30 se no lunedì.

Grazie!

 

Ma solo io ho questo problema, o anche qualcun altro sta avendo difficoltà a fare il cambio supporto?

 

 

Tra l'altro ho chiamato quel numero ma è solo assistenza per l'acquisto di un biglietto. E sul sito, nella sezione assistenza, non fanno riferimenti a questi tipi di problemi(come risolverli o chi contattare..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 19 partite di campionato, la coppa italia e pure i gironi di champions...i 50 euro non sono buttati visto che sicuramente sarai stato ad una di queste partite.

Se invece la juve ti interessa solo in queste occasioni ,SI...hai buttato 50 euro

invece mi sa che li ha proprio buttati, altrimenti se fosse stato ad altre partite non direbbe cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non inziamo con la diatriba delle tessere per favore eh! la tessera ti da tante altre opportunità tranne quella di garantirti un biglietto nelle partite importanti, non fatemi sclerare arci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.