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Uva Fragolina

Automobili che passione

Post in rilievo

1 ora fa, rox91 ha scritto:

Beh nuova costa intorno ai 50 k. 

 

Però ovviamente non la versione barbona 2.3 ... Ma il 5000 aspirato sefz

Non fosse per il superbollo.. anche l’ecoboost mi va bene sefz 

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Il 16/1/2021 Alle 11:39, SuperT ha scritto:

Non ci avevo pensato. Costano poco .uhm si svalutano tanto?

Questo non te lo so dire, ma anche se prendi la EcoBost, con quel budget non trovi niente di meglio.

E' sempre una macchina della *. .sisi

Con un paio di cerchi belli grossi, un po' di assetto e qualche modifica allo scarico uhuh hai praticamente una supercar. .sisi

 

Poi dipende tutto da cosa vuoi tu realmente dalla tua macchina, ma se cerchi un qualcosa di sportivo ad un ottimo prezzo non c'è di meglio dei cavalli americani. .nono

 

 

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1 minuto fa, lucavalto93 ha scritto:

Questo non te lo so dire, ma anche se prendi la EcoBost, con quel budget non trovi niente di meglio.

E' sempre una macchina della *. .sisi

Con un paio di cerchi belli grossi, un po' di assetto e qualche modifica allo scarico uhuh hai praticamente una supercar. .sisi

 

Poi dipende tutto da cosa vuoi tu realmente dalla tua macchina, ma se cerchi un qualcosa di sportivo ad un ottimo prezzo non c'è di meglio dei cavalli americani. .nono

 

 

Si, sicuramente andrei su un ecoboost in caso.

Usate le vendono ad un prezzo accettabile.. Sono tentato :d 

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1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, sicuramente andrei su un ecoboost in caso.

 Usate le vendono ad un prezzo accettabile.. Sono tentato :d 

Si vive una volta sola, se tutto ciò ti appassiona togliti lo sfizio. Tanto i soldi in un modo o nell'altro finiscono. sefz

O magari conserva un po' di soldi e prendi un audi turbo diesel trazione anteriore. Super sportiva. .ehm 

L' a4 station wagon ancora meglio .ehm

 

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7 minuti fa, lucavalto93 ha scritto:

Si vive una volta sola, se tutto ciò ti appassiona togliti lo sfizio. Tanto i soldi in un modo o nell'altro finiscono. sefz

O magari conserva un po' di soldi e prendi un audi turbo diesel trazione anteriore. Super sportiva. .ehm 

L' a4 station wagon ancora meglio .ehm

 

Lavoro troppo vicino a casa, comprare un Diesel non ha senso :d Ci penserò :d 

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16 ore fa, lucavalto93 ha scritto:

Si vive una volta sola, se tutto ciò ti appassiona togliti lo sfizio. Tanto i soldi in un modo o nell'altro finiscono. sefz

O magari conserva un po' di soldi e prendi un audi turbo diesel trazione anteriore. Super sportiva. .ehm 

L' a4 station wagon ancora meglio .ehm

 

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sefz

 

 

 

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Volevi mantenere il Coupè? Volevi mantenere la trazione posteriore? Di alternative sfiziose ce ne sono, qualche Audi S trazione integrale, Civic Type R una buona trazione anteriore, qualche 2 posti secchi come MX 5, Audi TT per un un pò di confort in più, Z4 per stare ancora sul posteriore. Focus RS un'altra integrale discreta. Giulia veloce...

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ciao a tutti :)

Io amo le moto ma...

La Toyota GT86 mi fa andare letteralmente fuori di testa, con 2/3 aggiustamenti diventa bellissima secondo me...

Peccato molte recensioni su YT non ne danno un parere buono.

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Il 18/1/2021 Alle 10:30, Uva Fragolina ha scritto:

Volevi mantenere il Coupè? Volevi mantenere la trazione posteriore? Di alternative sfiziose ce ne sono, qualche Audi S trazione integrale, Civic Type R una buona trazione anteriore, qualche 2 posti secchi come MX 5, Audi TT per un un pò di confort in più, Z4 per stare ancora sul posteriore. Focus RS un'altra integrale discreta. Giulia veloce...

In realtà volevo stare sui 200/250 cv e prender un benzina. Fosse anche trazione anteriore, non c’è problema :d 

Sarei rimasto volentieri su un coupe, anche se stavo guardando le s3.

Diciamo che il mustang mi intriga molto, il problema sarebbe poi presentarsi a lavoro con quella sefz 

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54 minuti fa, SuperT ha scritto:

In realtà volevo stare sui 200/250 cv e prender un benzina. Fosse anche trazione anteriore, non c’è problema :d 

Sarei rimasto volentieri su un coupe, anche se stavo guardando le s3.

Diciamo che il mustang mi intriga molto, il problema sarebbe poi presentarsi a lavoro con quella sefz 

A me non piace, una Mustang classica si, linea eccezionale...ma quelle nuove mi danno l'impressione di essere dei giga robot su ruote. Stesso discorso per Camaro e Dodge. Troppo americanizzate. Bhè se cerchi quelle performance, e non vuoi andare su Audi, c'è le gemella brutta golf GTI. Oppure fatti un serie 1 120/125d o i mappato e voli. O qualche 135i 6 cilindri pre lci. Comunque di segmento C vitaminizzate ce ne sono sul mercato...se ti interessa il segmento dai un occhio a DS 3 performance 210cv. Auto da 1200 kg scarsi, motore 1.6 4 cilindri e differeniale autoloccante meccanico torsen di serie. Completano il corredo assetto ribassato e sedili sportivi. Io ne avevo una, non il 1.6 (per altro è il derivato che usano in WRC con il quale ds3 ha vinto diversi titoli o su C3 R5). Macchina tutti gli usi, e corre molto.

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1 ora fa, Uva Fragolina ha scritto:

A me non piace, una Mustang classica si, linea eccezionale...ma quelle nuove mi danno l'impressione di essere dei giga robot su ruote. Stesso discorso per Camaro e Dodge. Troppo americanizzate. Bhè se cerchi quelle performance, e non vuoi andare su Audi, c'è le gemella brutta golf GTI. Oppure fatti un serie 1 120/125d o i mappato e voli. O qualche 135i 6 cilindri pre lci. Comunque di segmento C vitaminizzate ce ne sono sul mercato...se ti interessa il segmento dai un occhio a DS 3 performance 210cv. Auto da 1200 kg scarsi, motore 1.6 4 cilindri e differeniale autoloccante meccanico torsen di serie. Completano il corredo assetto ribassato e sedili sportivi. Io ne avevo una, non il 1.6 (per altro è il derivato che usano in WRC con il quale ds3 ha vinto diversi titoli o su C3 R5). Macchina tutti gli usi, e corre molto.

Mi sto guardando un po’ in giro, sarei voluto rimanere su una coupé.. anche un serie 2/4 mi andrebbe bene, l’s3 l’avevo presa come idea perché ne ho viste un paio a buon prezzo nella mia zona :) 

Ho trovato anche qualche classe C coupe (tra cui un c43 :d)..

 

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Il 15/1/2021 Alle 19:31, SuperT ha scritto:

Devo cambiare auto. Vorrei vender il mio serie 3 -320d e92 con 120000 km e prender un benzina.. sopra i 190 cv.

 

Budget 20/30k .uhm 

 

Sto valutando qualche s3 usato ma 1400€ di superbollo non mi convincono sefz 

Vai di 435i e passa la paura 

O equivalente serie 2 

30i no perché ha 4 cilindri e sono pochi, sempre sefz

Magari ne trovi una con bollo e superbollo pagati per quest'anno 

 

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3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Vai di 435i e passa la paura 

O equivalente serie 2 

30i no perché ha 4 cilindri e sono pochi, sempre sefz

Magari ne trovi una con bollo e superbollo pagati per quest'anno 

 

Costano sefz 

Comunque la cambierò a fine anno penso, ma se trovo l’occasione anticipo sefz 

ci son parecchie 220i, 235i/435i sono esagerati, tirar fuori 2000€ di bollo/superbollo anche no sefz . Al massimo rimappo sefz 

 

Anche se, più guardo i mustang e più mi convinco .boh 

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28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Costano sefz 

Comunque la cambierò a fine anno penso, ma se trovo l’occasione anticipo sefz 

ci son parecchie 220i, 235i/435i sono esagerati, tirar fuori 2000€ di bollo/superbollo anche no sefz . Al massimo rimappo sefz 

 

Anche se, più guardo i mustang e più mi convinco .boh 

Ti convincerà meno quando vedrai i consumi 🤣

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Adesso, Ghesboro ha scritto:

Ti convincerà meno quando vedrai i consumi 🤣

Faccio talmente pochi km che chissene frega sefz 

Faccio prima a comprarmi un motorino sefz 

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2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Faccio talmente pochi km che chissene frega sefz 

Faccio prima a comprarmi un motorino sefz 

No fidati, forse è l'auto peggiore nel rapporto cv/consumi.

Ti basta qualche tirata per arrivare agilmente ai 3 km/l, vai rovinato anche sei fai pochissimi km.

 

Parlo ovviamente del 5.0 V8, il 2.3 ecoboost non è un Mustang...

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3 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

No fidati, forse è l'auto peggiore nel rapporto cv/consumi.

Ti basta qualche tirata per arrivare agilmente ai 3 km/l, vai rovinato anche sei fai pochissimi km.

 

Parlo ovviamente del 5.0 V8, il 2.3 ecoboost non è un Mustang...

Potessi mantenere un 5.0 v8, non comprerei un mustang sefz

 

Guardavo qualcosa sui 290/300 cv, non di più :d  

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7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Potessi mantenermi un 5.0 v8, non comprerei un mustang sefz

 

Guardavo qualcosa sui 290/300 cv, non di più :d  

Diciamo che è l'unico 5.0 V8 che uno si può comprare con un buon lavoro e tanti sacrifici, il problema poi è mantenerlo 😂

Se ti va bene il segmento D, ti consiglio la Giulia, 2.0 TB Veloce AT8, 250 o 280 cv.

Costa relativamente poco e hai una vera auto sportiva da tutti i giorni.

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Comunque dal  2026 dovrebbero fare il bollo unificato in tutte europa...speriamo!!! dopo i 5 anni se no sbaglio sipaga il 60% sui 300cv se proprio uno vuole rovinarsi si puo togliere lo sfizio, oltre si rimane in una nicchia di roba per ricchi.

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24 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Comunque dal  2026 dovrebbero fare il bollo unificato in tutte europa...speriamo!!! dopo i 5 anni se no sbaglio sipaga il 60% sui 300cv se proprio uno vuole rovinarsi si puo togliere lo sfizio, oltre si rimane in una nicchia di roba per ricchi.

Tanto lo tareranno sui crucchi, gli altri si attaccano sefz

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