Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

S. Inzaghi: "In Champions tiferò Juve: è un club all'avanguardia, merita i successi che sta ottenendo. Anticipo finale Coppa Italia? Sarebbe problema"

Post in rilievo

Ogni anno il problema della data per la finale di coppa.. Credo che siamo l'unico paese che fissa la finale di coppa Italia in concomitanza con la finale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Inzaghi ha capito che rappresenta un profilo giusto per il dopo Allegri.

Non adesso perché potrebbe bruciarsi e nel caso Allegri dovesse andar via occorrerebbe uno più esperto e di spessore.

Ma se continua a crescere così e nel frattempo Allegri completa il suo nuovo contratto diventa il candidato numero 1 a sostituirlo.

Ecco perché si espone secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che forse c'è già dietro le quinte un accordo verbale di massima, a lunga scadenza, per il dopo Allegri.

Ad oggi la cosa mi fa solo piacere, se è così.

Nel frattempo Inzaghi potrà farsi la sua esperienza internazionale in EL con la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che tiferai Juve. Sei un allenatore giovane, rampante, di prospettiva. Perchè privarsi della possibilità di allenare il miglior club d'Italia e uno dei migliori, se non il migliore per organizzazione, al mondo con dichiarazioni che potrebbero far arrabbiare i tifosi?

 

Lo stimo molto come allenatore, ma che volete che importi a Inzaghi della Juve, che è un club italiano, che merita e bla bla bla?

 

Credo sia abbastanza intelligente da sapere che non è che se fa il ruffiano aumentano le sue eventuali possibilità di allenare la Juve.

A dirla tutta lo stesso Allegri o Capello a suo tempo dissero cose non proprio lusinghiere nei nostri confronti eppure sono stati chiamati.

Alla Juve si arriva per meriti, non per piaggeria.

 

Inzaghi è un uomo di sport, a differenza di altri magari non fa finta di non capire niente di calcio appigliandosi ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia abbastanza intelligente da sapere che non è che se fa il ruffiano aumentano le sue eventuali possibilità di allenare la Juve.

A dirla tutta lo stesso Allegri o Capello a suo tempo dissero cose non proprio lusinghiere nei nostri confronti eppure sono stati chiamati.

Alla Juve si arriva per meriti, non per piaggeria.

 

Inzaghi è un uomo di sport, a differenza di altri magari non fa finta di non capire niente di calcio appigliandosi ad altro

 

Per carità, è ovvio che alla Juve si arrivi per meriti. Però se una volta arrivato non ti chiamano * oppure non ti fischiano quando scendi dalla macchina magari la tua vita è più comoda. Comunque, ripeto, io stimo Inzaghi come allenatore. Però sinceramente mi pare una risposta abbastanza scontata e diplomatica a una domanda stupida. Penserò male io ma, a meno che non sia stato tifoso della Juve da piccolo, che gliene frega a Inzaghi se la Juve vince la champions o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per carità, è ovvio che alla Juve si arrivi per meriti. Però se una volta arrivato non ti chiamano * oppure non ti fischiano quando scendi dalla macchina magari la tua vita è più comoda. Comunque, ripeto, io stimo Inzaghi come allenatore. Però sinceramente mi pare una risposta abbastanza scontata e diplomatica a una domanda stupida. Penserò male io ma, a meno che non sia stato tifoso della Juve da piccolo, che gliene frega a Inzaghi se la Juve vince la champions o meno?

 

Potrebbe fregargliene anche solo per una faccenda di ranking magari o semplicemente perché negli ultimi anni in Europa il calcio italiano bellissime figure non ne ha fatte.

O ancora più semplicemente non è un rosicone e l'ambiente in cui lavora non lo induce ad esserlo.

La Lazio ha un presidente che chiamarlo pessimo è poco, ma almeno non è cosciente del fatto di non avere la squadra più forte del campionato e che se arriva terzo, quarto o decimo non è certo perché la Juve rubbbba (cit.)

I tifosi della Lazio ne sono coscienti allo stesso modo.

Dall'altra sponda del Tevere per esempio non è così come non lo è a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Simone (Pippo ti batte come palmares, ma in fair play rispetto a lui sei da lode) ti auguro di entrare in Europa e di diventare il grande allenatore che prometti di essere.

quotone!

 

ho finito i mi piace :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnico serio e intelligente, che si sta costruendo una promettente carriera coi fatti, e non grazie al nome o agli slogan; nessuna sorpresa che non abbia problemi nel vedere e riconoscere la bontà del modello Juve

 

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può permettere di dirlo anche perché è in ambiente come quello laziale che ha dei tifosi che sono tra i meno faziosi

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra difficile stabilire una data ad inizio anno per la finale di Coppa Italia NON in concomitanza con la finale di CL....

 

Inzaghi ha il merito di avere creduto nel progetto e nelle sue idee visto come è tornato sulla panchina bianco celeste... .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo riommers, napulicchi, prescritti e bilanisti non riescono proprio a riconoscere gli straordinari meriti della nostra Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bene ottimo allenatore onesto,

ma quella sulla finale di coppa italia e' una boutade

la Lazio non ha un calendario facile, ma giochera' una volta a settimana , quindi si troverebbe a giocare sperem solo quel turno extra, tra l'altro con la qualificazione all'europa magari gia acquisita

di contro la juve verrebbe da un tour de force come bergamo toro roma e le due col monaco

diciamola tutta chi sarebbe un pochino piu' stanco e chi ne potrebbe approfittare con una squadra che avrebbe la testa al 3 giugno

e' un modo come un altro per mettere le mani avanti certo siamo nei limiti niente a che vedere coi livelli che toccano altri allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe fregargliene anche solo per una faccenda di ranking magari o semplicemente perché negli ultimi anni in Europa il calcio italiano bellissime figure non ne ha fatte.

O ancora più semplicemente non è un rosicone e l'ambiente in cui lavora non lo induce ad esserlo.

La Lazio ha un presidente che chiamarlo pessimo è poco, ma almeno non è cosciente del fatto di non avere la squadra più forte del campionato e che se arriva terzo, quarto o decimo non è certo perché la Juve rubbbba (cit.)

I tifosi della Lazio ne sono coscienti allo stesso modo.

Dall'altra sponda del Tevere per esempio non è così come non lo è a Napoli.

 

boh... io ho la sensazione che del ranking uefa dell'Italia importi solo a Galliani. In fondo ormai pare chiaro che se non modificano le regole di accesso alle coppe (cosa che avverrà fra 2 anni facendo un bel regalo al nostro calcio), noi ormai occupiamo questa posizione in maniera stabile e non ci schiodiamo.

 

Per quanto riguarda l'ambiente laziale, adesso sono troppo lontani per dire alcunché. Ma lasciali avvicinare un pò e poi vedi. O forse avete dimenticato la processione funebre per la morte del campionato nel 2000? Che francamente lascia un parecchio perplessi se si pensa che l'anno prima avevano subito un furto clamoroso dal milan (sempre alla penultima giornata e quando erano già in testa mentre nel 2000 erano in rimonta) eppure non organizzarono alcuna protesta. Ma all'epoca non c'era coinvolta la Juve e quindi....

 

Comunque, la mia è solo una sensazione. E rimane una specie di processo alle intenzioni che non è giusto nei confronti di Inzaghi. Allenatore che, ripeto, a me piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone inzaghi è uno che si è costruito da solo da giocatore e lo sta facendo da tecnico, è ovvio quindi che conosca il significato della parola organizzazione e sacrifici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.