Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO SkyCalcioClub- Leonardo: "Juve costruita non per essere bella ma per essere vincente"- Bergomi: "Monaco ostacolo durissimo, se passa questo..."

Post in rilievo

Mauro faccio fatica a seguirlo, ha spesso degli interventi completamente fuori luogo e fuori contesto, spiazzanti. Facevano gli elogi, parlavano della maturità col Barcellona, e se ne esce con l'occasione di Iniesta a Torino che poteva cambiare il destino(secondo lui) dei due match.. ma cosa * c'entra nel discorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma abbiamo capito che per zio monociglio se superiamo lo squadrone monegasco poi avremo vita facile in finale con una delle due squadrette provinciali di Madrid... :risata3: :risata3: :risata3::patpat: :patpat: :patpat:

 

infatti pure caressa lo ha ridicolizzato per quelle frasi

 

Ce ne fosse uno che se ne intende di calcio lì dentro uum

 

L'unico a Sky era boban e se ne è andato .sisi

 

chissà perché, anche adani mi piace ma non si mischi con quella gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro faccio fatica a seguirlo, ha spesso degli interventi completamente fuori luogo e fuori contesto, spiazzanti. Facevano gli elogi, parlavano della maturità col Barcellona, e se ne esce con l'occasione di Iniesta a Torino che poteva cambiare il destino(secondo lui) dei due match.. ma cosa * c'entra nel discorso..

 

Intendeva dire che quell'unica volta che il Barcellona è riuscito a superare la difesa della Juve... c'era Buffon, oltre a tutto hanno anche il miglior portiere, davvero non si passa. Per una volta era un complimento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto sbellicare Caressa quando ha detto che la Juve andrà a giocare in uno stadio di neanche 20.000 anime costruito su di un supermercato e con gli ultras che parcheggiano davanti le loro Ferrari!! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che Sky ha tantissimi bei canali, così uno non è costretto a vedersi 'sti quattro rincoglioniti

 

vero mai visti, i loro sproloqui li vengo a conoscere dal

forum e per prenderli in giro veramente gente senza dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò controcorrente ma a me Caressa piace. E la trasmissione anche. Secondo me è la migliore nel suo genere, meglio dei salotti di Premium.

 

Non mi sembra nemmeno che gufino più di tanto, del resto ci sta, sono tifosi anche loro.

Il numero uno assoluto comuqnue è Lele Adani. Bravissimo, super competente, trasmette amore per il calcio e la passione di spiegarlo.

Ricordo ancora quando rifiutò la proposta di secondo all'Inter che gli fece Mancini, pur di restare a Sky per raccontare di calcio. Chapeux.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero mai visti, i loro sproloqui li vengo a conoscere dal

forum e per prenderli in giro veramente gente senza dignità

 

IDEM.

 

il livello dei talk show sul calcio di Sky è PATETICO.

 

Salvo solo Paolo di Canio quando parla della Premier, 4 fregnacce te le racconta sempre.

 

Comunque a Sky comandano Caressa e Bergomi, due noti incompetenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il livello dei talk show sul calcio di Sky è PATETICO.

 

secondo te su quale canale tv si può vedere un talk show di calcio migliore ?

io non ne trovo uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te su quale canale tv si può vedere un talk show di calcio migliore ?

io non ne trovo uno.

 

ah, beh certamente ..il problema è che quelli LI PAGHIAMO.

 

Bergomi, Caressa, Leonardo e Mauro sono pessimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Programma di una trashata indescrivibile.

 

Lo stile "chiacchierata in libertà" ci sta pure, il problema è che ospiti di quella caratura lì sarebbe meglio se avessero un copione francamente. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te su quale canale tv si può vedere un talk show di calcio migliore ?

io non ne trovo uno.

 

All'estero, in Italia c'è un livello di scarsità osceno, nei canali tematici di sport esteri c'è competenza e imparzialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te su quale canale tv si può vedere un talk show di calcio migliore ?

io non ne trovo uno.

 

La copertura calcistica delle tv britanniche mi piace tanto. In Italia purtroppo ci tocca spegnere dopo la partita. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'estero, in Italia c'è un livello di scarsità osceno, nei canali tematici di sport esteri c'è competenza e imparzialità

La copertura calcistica delle tv britanniche mi piace tanto. In Italia purtroppo ci tocca spegnere dopo la partita. .boh

 

Sono d'accordo con voi, ma purtroppo possiamo goderne solo dopo le partite di Champions. Non ho trovato uno "speciale Serie A" sulle tv estere.

 

Per questo sostengo che, seppur con tutti i limiti, il post partita Sky è ancora quello che si salva. Naturalmente è solo il mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendeva dire che quell'unica volta che il Barcellona è riuscito a superare la difesa della Juve... c'era Buffon, oltre a tutto hanno anche il miglior portiere, davvero non si passa. Per una volta era un complimento :d

Ah, ecco. A volte faccio fatica a comprenderlo comunque :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che in passato ho tanto insistito sul non gioco di allegri.

 

per me ora la juve, in questo periodo, sta giocando in modo efficace, manca ancora qualcosa in fase di possesso palla, ma siamo messi bene.

parlo a titolo personale ovviamente, ma io non ho mai preteso un gioco bello, come ha accennato Leonardo ed altri in studio, ma un gioco efficace, c'è una bella differenza... movimenti senza palla, pressing alto e coordinato, non mi interessa arrivare a giocare come sarri o guardiola, ma queste cose servono per vincere. ed ora ci sono.

il gioco spettacolare lo lascio tranquillamente agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi, ma purtroppo possiamo goderne solo dopo le partite di Champions. Non ho trovato uno "speciale Serie A" sulle tv estere.

 

Per questo sostengo che, seppur con tutti i limiti, il post partita Sky è ancora quello che si salva. Naturalmente è solo il mio parere.

 

Il post-partita che si salva è l'aprire il forum e venire a spammare i "salvo solo il risultato". sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.