Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10 Solo Un Capitano 10

[VIDEO] Juventus-Genoa, il racconto di un tifoso inglese

Post in rilievo

salvo poi non assumere le maestre per mancanza di fondi.. .doh

diverse volte purtroppo fanno insegnare inglese a chi non ha un livello adeguato perchè teoricamente assunto per insegnare altre materie...

per esperienza personale so che in germania escono dalle elementari con un ottimo livello di iglese, da noi escono e sanno i numeri, l'alfabeto, il verbo essere e avere, e la -s finale per fare i plurali .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diverse volte purtroppo fanno insegnare inglese a chi non ha un livello adeguato perchè teoricamente assunto per insegnare altre materie...

per esperienza personale so che in germania escono dalle elementari con un ottimo livello di iglese, da noi escono e sanno i numeri, l'alfabeto, il verbo essere e avere, e la -s finale per fare i plurali .ghgh

A scuola di mio figlio hanno fatto il bando per la lettrice a gennaio ma ad oggi non hanno fatto nemmeno un'ora di lezione. Il risultato è che glielo insegna mia moglie al pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video :) :)

 

Peccato non aver capito diversi passaggi: l'accento spiccato del nostro amico è un po' difficile da comprendere quando parla velocemente :d

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe se il Notts Country diventasse una superpotenza del calcio inglese .sisi

 

Spero che un giorno questo sogno venga esaudito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi amici i tifosi del Notts....e bellissimo video. grazie .ok

 

Vorrei vedere sei la squadra più antica del mondo, che hai dato i colori alla prossima vincitrice della CL (sgratt. .ghgh) ma purtroppo oggi marcisce nelle serie inferiori inglesi e allora se hai una storia così la puoi sfruttare.... Loro non sono queli che cantano "sembra di vedere giocare la Juve" quando segnano?

 

Andrea e diamo una mano a questa squadra dai.... portiamola almeno in seconda divisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.