Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Mandzukic: "Provo a mettere la stessa passione che ci mettono i tifosi nel sostenerci"

Post in rilievo

Non si puo fare niente bidoni come licht e mandzukic sono idoli per la nostra tifoseria, invece io devo essere sincero sono scarsi con piedi quadrati per me sono piu juventini pjanic e cuadrado di questi corridori...facciamo un salto di qualita come tifoseria basta idolatrare la mediocrita solo perche corre e fa sportellate

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori così ti fanno davvero innamorare calcisticamente di loro. E' unico nel suo genere, un giocatore così che fa quello che fa lui in campo io personalmente non me lo ricordo. Non saprei davvero a chi paragonarlo nel passato. Farà scuola la sua interpretazione del ruolo.

 

Infatti quando leggo nomi di gente che dovrebbe comprare la Juve per farlo giocare al suo posto mi viene da sorridere, perchè le fighettine appariscenti e patinate non ti fanno vincere un bel niente ma i campioni totali come mr No good sì.

cioè per molti l'anno prossimo dovrebbe giocare al suo posto bernardeschi o costa. Per carità bravini, Bernardeschi piace e lo vorrei pure io ma non ha nemmeno 1/10 delle palle di Marione.

 

Rappresenta alla grande lo spirito Juve. Strapotere, umiltà, superiorità, serietà e pochissima apparenza. Io spero che resti ancora a lungo Mandzukic, perchè uno così bisogna tenerselo stretto. Mai come quest'anno più degli acquisti mi importa delle conferme e la sua deve esserci assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARIO MI FAI EIACULARE !!! :-)

 

 

Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo fare niente bidoni come licht e mandzukic sono idoli per la nostra tifoseria, invece io devo essere sincero sono scarsi con piedi quadrati per me sono piu juventini pjanic e cuadrado di questi corridori...facciamo un salto di qualita come tifoseria basta idolatrare la mediocrita solo perche corre e fa sportellate

 

 

Non esiste esteta del calcio (sport di squadra, mi sembra di ricordare) che non sappia apprezzare una componente determinante per il successo: grinta e carattere.

 

Definire "bidone" il manzo non ti qualifica come "tifoso da grandi palcoscenici", anzi, tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diaciamo che quando e` arrivato per fare il centro del nostro attacco non mi sono strappato le vesti ma nemmeno ero tra quelli che lo criticavano assiduamente. Non che fosse il terminale offensivo dei miei sogni ma mi ricordavo bene che quando ci abbiamo giocato contro Chiello e Bonni li ho visti sofrire questo carro armato che non si ferma contro niente come pochissime altre volte. Da quando e` arrivato io l`ho subito amato eprche` io i giocatori cosi` generosi li amo sempre, amo i talenti cristallini ma i lottatori li voglio sempre dalla mia parte. Questa stagione poi non ci sono piu` parole per descriverla, mostruoso, idolo assoluto di una annata stupenda, magari non si avvera niente ma essere qui oggi a sognare tutti gli obbiettivi e` speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande super Mario, ero molto critico ma vederlo lottare così è una goduria e trascina tutti i compagni. Ieri ho visto (l'ho guardata in differita) Marione fare il terzino sinistro, quello destro, il mediano a coprire gli inserimenti di Khedira, un leone. I compagni non possono far altro che seguire il suo esempio. Un idolo vero. Grande Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo fare niente bidoni come licht e mandzukic sono idoli per la nostra tifoseria, invece io devo essere sincero sono scarsi con piedi quadrati per me sono piu juventini pjanic e cuadrado di questi corridori...facciamo un salto di qualita come tifoseria basta idolatrare la mediocrita solo perche corre e fa sportellate

Mandzukic ha una buonissima tecnica.

Parlare di piedi quadri riferendosi a lui significa sapere vedere poco di quello che accade in un campo di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Mandzo! Sapere che tu scorrazzi felice (bè, insomma) per i prati d'Italia e d'Europa mi dà serenità. Spero resterai almeno un'altra stagione. Chissà cosa diresti a chi ancora osa criticarti. Se avessero il coraggio di dirti certe cose in faccia, naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super Mario è davvero nel cuore dei tifosi. Contro il Genoa è stato enorme, veramente incredibile. Difficilmente ho visto altri giocatori, mettere in campo tanto strapotere fisico, e la cosa assurda, senza punti morti ma nell'arco dell'intera partita, supplementari compresi. Il gol del 3 a 0 è emblematico: si trovava quasi all'altezza della bandierina accanto all'area della Juventus, recupera una palla e parte in contropiede a dettare il passaggio, galoppata fin quasi alla linea di fondo e cross per le punte.................ribattuto (e non gli è convenuto al Genoa), e tiro di prima intenzione, con un gol di rarissima fattura. Veramente immenso, mi auguro rimanga ancora molto alla Juventus, perché in quello che stiamo vivendo, un sogno bellissimo, c'è molto, moltissimo del suo impengo e del suo modo di stare in campo. Leggo spesso uno di noi che in firma ha riportato: "Se vado in guerra mi porto Mandzukic"...............e ho detto tutto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mario!

Però io direi il contrario , siamo noi tifosi che dovremmo imparare da te ed aumentare la passione con cui sosteniamo questa fantastica squadra...

Allo stadio facciamolo un applauso in più e magari partecipiamo a un coro di sostegno....

Poi vedere ancora biglietti disponibili per il Derby e per il settore ospiti di Bergamo non da molto l'idea di una tifoseria appassionata...

Per Juventus Barcellona milioni di richieste , una settimana dopo biglietti disponibili per il Derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato bravo max a riciclarlo come esterno, e bravo lui a dare tutto in questo ruolo, per il quale non è richiesto il gol. Come centravanti obiettivamente non aveva sto grande rendimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un atleta di sto calibro ha già vinto tutto e lo vedi in campo lottare con questa fame e voglia di vincere non puoi non innamorartene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla molto spesso del Mandzukic guerriero e generoso, però questo è un giocatore che sa giocare molto bene a calcio. Fa sempre la cosa giusta, la più semplice, a volte non la più bella ma sicuramente la più utile. Giocatore di un'intelligenza calcistica fuori dal comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.