Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Barzagli: "Ci ha chiamato Pogba: era felice per la semifinale, gli sarebbe piaciuto esserci. Paul tifa per noi"

Post in rilievo

La grande Juve 14/15, che vedeva tra le sua fila Vidal, Pogba, Tevez e Morata, è diversa da questa. Quella sì compatta ma più votata forse allo spunto del solista. Ad esempio Pogba, tanto spettacolare in certe movenze quanto urticante per certe sfarfallate.

Quella Juve mi ha fatto vivere emozioni indimenticabili ("ce ne andiamo a Berlino" urlato a squarciagola nella curva sud di Roma in finale di c. Italia...), ma credo che quella attuale sia più solida, più omogenea nella sua consapevolezza e forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic e Higuain per quello lì ahah

 

Abbiamo scambiato una Passat per una Jaguar e una Lamborghini.

Vai vai Paul supportarci a distanza!

si, una Passat per una Lamborghini e una jaguar, pensa che deliri, roba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pjanic e Higuain per quello lì ahah

 

Abbiamo scambiato una Passat per una Jaguar e una Lamborghini.

Vai vai Paul supportarci a distanza!

A dire il vero era pogba per higuain

 

Noi dalla sua cessione abbiamo incassato solo 73 mln in fin dei conti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me pogba un po si è pentito. Almeno dal punto di vista calcistico.

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Non un po' ma tantissimo

 

Solo che chiaramente non può dirlo

 

Però è questo che si merita

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne pagheranno ambedue le conseguenze.

Tu pensa a come starà rosicando il primo di cui non pronuncio il nome da quasi tre anni, il fatto è che ci abbiamo guadagnato, due scelte obbligate che si sono rivelate vantaggiosissime per noi.

Difficilmente vedremo una squadra italiana giocarsi una finale champions nei prossimi anni cit. Conte 2014

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che ha insultato i calciatori e la società che lo hanno reso grande...

 

Senza quei calciatori che la società gli ha messo a disposizione cosa avrebbe vinto ?

 

Il problema è che i responsabili di questa sua esplosione di ego sono stati la maggior parte dei tifosi, gli stessi che oggi commettono il medesimo errore con allegri, attribuendo ai tecnici ogni merito per i risultati ottenuti..

 

"Senza di te non andremo lontano", "senza conte ritorneremmo ai settimi posti" PRIMA

 

"Senza allegri ritorneremmo a farcela nelle braghe contro il galatasaray" "senza allegri torneremmo a perdere contro il benfica" ORA

 

La verità è che non esistono messia della panchina, i messia della panchina esistono come babbo natale e l'isola che non c'è.

 

A dimostrarlo sono mister 18 mln l'anno guardiola e mister 15 mln l'anno mourinho.

 

Robe da matti .doh

 

L'unica differenza fra allegri e conte è che il primo non crede nelle nelle favole, il secondo invece ha iniziato a crederci e pure troppo arrivando a pensare di essere il protagonista di una di esse.

 

Un allenatore senza una società di livello alle spalle NON CONTA NULLA.

... cosa aggiungere? Nulla se non un bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che amche il prossimo anno tu ti diverta a giocare in EL, e se vieni a giocare tra noi grandi mi auguro che tu faccia la fine di vidal con i tedeschi. Sarebbe una goduria!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come nn si capisca l utilità

Di manzo....paul in questa juve sarebbe stato un freno...

Esatto

 

Anche perché si sarebbe continuato con il centrocampo a 3

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Il buon Santino evidentemente non vede le partite del MU. Visto che io le partite del MU le vedo, Pogba anche se segna di meno è, come da noi, onnipresente in tutte le parti del campo. E' il giocatore a cui tutti fanno riferimento. Ha sempre delle aperture fantastiche e fornisce assist a josa. Ti invito a vedere qualche partita del MU e renderti conto personalmente della sua situazione. Quello che dice su Pogba lo diceva anche prima e cioè che rallentava il gioco. Cosa ovviamente priva di fondamento visto che era LUI che dettava il gioco e che era quasi sempre lui che ci faceva ripartire. Averlo oggi in questa squadra ci avrebbe resi imbattibili. Purtroppo Paul si è fatto condizionare dai soggetti già noti e dall'astronomica cifra che riceve. Peccato.

Pure io seguo la premier

 

Mi sa che vediamo partite diverse

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La domanda che mi viene da fare è se con lui in campo (al posto di chi?) saremmo ancora in corsa su tre competizioni...

Sicuramente con lui contro il barca perdevamo il 30% di palloni in più

 

Pjanic di tutt'altro livello

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

io sono gia preoccupato per la supercoppa europea di agosto con lo united.

Oddio

 

Ma grattati almeno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se Paul si sarà un pochino pentito di essersene andato...ma che dico, con quello che guadagna sicuramente si consola.

Ormai lo scudetto sembra vicinissimo, ma non ci dobbiamo distrarre nel pensare a dove festeggeremo, bastano un paio di partite storte per rendere il finale di stagione molto complicato. Non abbiamo ancora vinto nulla, occhi aperti e testa sul pezzo.

 

Ma ancora con sto campionato complicato? la rometta già non vince il derby, quando capirete che non c'è l'avversario? Ora la Juventus deve pensare solo alla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono il primo a capire e apprezzare l'utilità di Mandzukic ma Pogba è superiore in tutto in quel ruolo: fisicamente, in progressione, a saltare l'uomo, nei cross, negli assist, nel tiro da fuori. Giusto nei contrasti ci può essere il dubbio su chi sia più forte

Manzo ringhia e trascina la squadra paul inizierebbe a fare giochini e perdere la palla....molto meglio mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A dire il vero era pogba per higuain

 

Noi dalla sua cessione abbiamo incassato solo 73 mln in fin dei conti

 

Quindi dovevamo mettere in nero la sua cessione.

Capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io credo che nella chiamata fosse sincero... il problema non è che non abbia questo tipo di sentimenti, pienamente umani, e sappiamo tutti che pogba, al fondo, è un bravo ragazzo, bensì il fatto che in quel momento non sentiva che ci fosse qualcosa per cui valesse la pena impegnarsi, e soffrire anche, veramente; così ha preferito la via più comoda al posto della lungimiranza (che è quella delle vittorie sul campo, il più grande investimento nel mondo del calcio perchè giochi davvero giornalmente con perdite e guadagni). Questa è la mia impressione in generale.

Poi se davvero gli era rimasta manchester nel cuore tutti questi anni e a un certo punto non vedeva l'ora di tornarci ci sta tutto, perchè no? Altrimenti faremmo l'errore che rimproveriamo ai napoletani per higuain, in un certo senso: cioè che pogba alla juve non è mai rimasto veramente legato affettivamente e dava tutto (e non sempre) per la nostra maglia in quanto professionista. Lui deve tutto a noi ma noi dobbiamo anche tantissimo a lui. A un certo punto tutte le belle storie finiscono. Trovare un motivo è spesso anche superfluo, viene un certo momento che lo percepisci, da entrambe le parti. Così è stato lungo tutta la scorsa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.