Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Allegri scontento dell'ultimo mercato, si è inventato un capolavoro. Auriemma: "Spero vincano tutto così dall'anno prossimo..."

Post in rilievo

Auriemma se vinciamo tutto arriveranno sponsor pesanti e pioggie di milioni dal merchandising con i quali vinceremmo per altri 5 anni minimo (non che senza questi fattori non abbiamo fortisdime probabilita di vincere lo stesso)

 

 

Non siamo l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ero scontento dell'ultimo mercato

 

Io quest'anno non mi sono troppo lamentato. Quando ti arrivano in squadra Pjanic, Higuain e Cuadrado in pianta stabile, è un po' dura lamentarsi.

Il mercato terribile è stato quello di due anni fa, una roba che se incontravo Beppone lo mettevo sotto con la macchina... :d :d :d

 

Non si sono accorti che abbiamo chiuso un ciclo e ne stiamo gia' riaprendo un altro. :d :d

 

Esatto. Il nuovo ciclo è iniziato l'anno scorso. E non era partito proprio bene.

Ma le rivali hanno sprecato la loro chance e adesso mi sa che potremmo andare avanti di settimo, di ottavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rifiuto per principio di guardare questo baraccone .sisi ma Auriemma resta il solito cog..... e ci ho messo pure la rima .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma che spera che vinciamo tutto...certo, ce lo vedo tifare Juve! Dopodichè, pensare che vinciamo ora e poi non vinciamo più, è ridicolo.

se vincessimo è facile pensare che si chiuderebbe il ciclo, come successo all inter

Del resto non abbiamo mica dybala 93, rugani 94, caldara 94, spinazzola 93, pjaca 95, mandragora 97, orsolini 97, pjanic 90, sandro 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 40 minuti, Crespo a parte, la cosa più intelligente l'ha detta la Satta, come sempre. Detto questo solo a me è sembrato di vedere un Belotti alquanto proccupato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non abbiamo ancora vinto nulla e già si discute del possibile appagamento post triplete? .asd .asd .asd Siete proprio impareggiabili... sefz

 

Sorrentino che per ben 2 volte ha detto "l'inter che ha vinto il triplete" :risata3: :risata3: :risata3: sono fantastici ormai il triplete è diventato un trofeo da vincere.... In quanto al resto io non credo che un eventuale en plein calmi Agnelli e soci, anzi la fame che hanno in società è una cosa mai vista da quando seguo il calcio, questi non molleranno tanto facilmente l'osso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorrentino che per ben 2 volte ha detto "l'inter che ha vinto il triplete" :risata3: :risata3: :risata3: sono fantastici ormai il triplete è diventato un trofeo da vincere.... In quanto al resto io non credo che un eventuale en plein calmi Agnelli e soci, anzi la fame che hanno in società è una cosa mai vista da quando seguo il calcio, questi non molleranno tanto facilmente l'osso.

Riguardo quello sono tranquillo pure io. Anche perché stiamo apportando un ricambio generazionale importante, tale da sopperire anche al calo di pedine importanti. L'unica sostituzione che mi preoccupa davvero tanto sarà quella di Buffon

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato era palesemente incompleto su, di qualità altissima, ma incompleto

ottimi nomi, ma a centrocampo? Pjanic, Khedira, le reliquie di Marchisio e poi il nulla

Allegri è stato un genio a trovare questa nuova disposizione, che però ti lascia con zero cambi in attacco

 

sono i risultati a dire se il mercato alla fine è stato incompleto e ha avuto gravi conseguenze tecniche sulla squadra, il responso ha detto che siamo primi in campionato, in finale di Coppa Italia e semifinalisti di Champions, cosa si voleva di piu'?

 

come no, magari un centrocampista di alto livello in piu' non avrebbe fatto schifo nemmeno a me ma vuol dire che non ci sono state le opportunità per prenderlo e la società (di cui a differenza di altri mi fido molto) ha preferito puntare su quelli che aveva in casa che non sono dei fenomeni ma nemmeno cosi brocchi come vengono definti qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma che spera che vinciamo tutto...certo, ce lo vedo tifare Juve! Dopodichè, pensare che vinciamo ora e poi non vinciamo più, è ridicolo.

tenero Auriemma, crede che siamo i prescritti. Che vincono una volta e chiudono baracca per un altro lustro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che santo posso votarmi per vedere i video?

Sono un paio di settimane che non riesco a vederli da nessun dispositivo

 

Capita anche a me su Tapatalk e dispositivi mobili...su desktop nessun problema.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il prossimo anno non vinciamo in ogni caso non vincerà il Napoli, quest'anno hanno speso tantissimo e sono a 12 punti.

Sarri e ADL vendono bene la loro immagine: si scambiano sempre complimenti e si autocelebrano, fingono che la Juve sia vicina ignorando che fra le due c'è la Roma che invece ha speso poco e venduto tanto. Hanno perso anni in cui avevano poca concorrenza e dall'anno prossimo si troveranno a lottare con più squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono i risultati a dire se il mercato alla fine è stato incompleto e ha avuto gravi conseguenze tecniche sulla squadra, il responso ha detto che siamo primi in campionato, in finale di Coppa Italia e semifinalisti di Champions, cosa si voleva di piu'?

 

come no, magari un centrocampista di alto livello in piu' non avrebbe fatto schifo nemmeno a me ma vuol dire che non ci sono state le opportunità per prenderlo e la società (di cui a differenza di altri mi fido molto) ha preferito puntare su quelli che aveva in casa che non sono dei fenomeni ma nemmeno cosi brocchi come vengono definti qui

 

è voltato tutto bene perchè è stato bravo l'allenatore a cambiare modulo, poi se di sua iniziativa o se spinto dalla società non lo sappiamo

resta il fatto che il centrocampo era insufficiente per il 3-5-2, lo sa Allegri e lo sapeva la società, che da quel punto di vista ha sbagliato di grosso (vedi il caso Witsel, giocatore fermo una giornata in sede a Torino e trattativa saltata)

però pace, tutto e bene quel che finisce (anzi, sta finendo, perchè per ora non è finito niente) bene

ma in estate serve dar via un bel po' di pattume e prendere giocatori di qualità con un modulo ben definito in testa

non voglio mai più vedere Lemina e Sturaro esterni d'emergenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza che vinciamo tutto per poi sfasciarci come l'Inter è l'ultima frontiera del rosicamento

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono scandalosi

e' il loro modo di essere ,il loro marchio di fabbrica basta vedere gli isterismi per la gara col sassuolo rigore probabile sul ciuccio ma eravamo all'inizio ci puo' stare

poi pero' ' loro mettono nel pentolone un fallo fuori area in pratica sarebbe stato una specie di corner corto assolutamente non pericoloso e soprattutto un palese colpo di testa di cannavaro che ha fatto accerchiare l'arbitro dai ciucci con commento di un SARRI DOPO GARA CHE CON LA BAVA ALLA BOCCA NON IN SENSO METAFORICO MA REALE si scagliava contro l'arbitro per il suddetto fallo di mano

che differenza con il nostro mister che tanto per rimanere nel recentissimo con il Barca in casa abbiamo subito sviste ben piu' gravi e siamo rimasti in totale silenzio ,la classe non si puo' comprare al mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.