Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Coulibaly, dal barcone al sogno Juve. Mamadou si racconta: "Il calcio mi dà gioia. Bella Juve contro il Barça, ma la guerra non è ancora finita..."

Post in rilievo

che palle di storia

 

Posso capire giudicare il talento di giocatore, ma non capisco come si possa definire "pallosa" la sua storia: si tratta di un ragazzo che ha deciso di mollare tutto, rischiando anche la vita dato che i viaggi in barcone non hanno l'opzione prima classe, per raggiungere un sogno! Almeno nel forum della Juventus lasciamo fuori le questioni strettamente connesse al tema dell'immigrazione, anche perché ricordo che molti che militano nella nostra squadra sono immigrati da altri paesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh dai commenti sembra che la.conosciate cosi tanto e ne abbiate visto ogni partita...scommetto che il.90 % si è soffermato sulla partita contro di noi dove è ovvio che abbia fatto fatica...invece questo ha tutte le carte in regola per arrivare ad alti livelli,buona tecnica,grande agonismo e fisicità e buona progressione,grezzo tatticamente come un po tutti gli africani appena arrivati in Italia senza dimenticare che è un 99...definirlo bidone o scarso non solo non ha senso ma è anche inesatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi puzza sta storia e nemmeno poco

Uno non si improvvisa atleta professionista

 

...a meno che non ti chiami Mike Powell e un giorno smetti di guidare il camioncino dei giochi olimpici (1984), per cominciare a saltare in lungo, e in pochi anni diventi una leggenda dello sport.

 

 

p.s. mi stavo dimenticando di BJ Penn, che in 3 anni e' diventato cintura nera di Jiu Jitsu e ha vinto i campionati mondiali, primo uomo non brasiliano in assoluto! Poi diventato campione del mondo di MMA nella sua categoria, nella UFC!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto giocare due-tre volte e non mi sembra niente di che, credo sia messo in vetrina dalla stampa solo per la storia strappalacrime.

Infatti. Molto scarponaro e null'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dare qualsiasi tipo di giudizio ricordate che é un '98, età in cui si gioca in Primavera.

 

Vero anche che è dotato di un fisico che lo rende difficilmente comparabile coi suoi coetanei.

In ogni caso mi pare che i commenti abbiano preso una certa piega, per cui passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero anche che è dotato di un fisico che lo rende difficilmente comparabile coi suoi coetanei.

In ogni caso mi pare che i commenti abbiano preso una certa piega, per cui passo.

 

Stavo per scriverlo io .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro di essere allenato da un allenatore vero l'anno prossimo.

Nemmeno a me Zeman piace, ma per un giovane può essere una manna dal cielo, a Pescara ne sanno qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah non serve assolutamente

 

Giocatore normalissimo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

infatti,in primavera o nelle serie inferiori ne trovi parecchi così,anche migliori..ma probabilmente la sua storia personale lo pone su un piano superiore rispetto a tanti giovani calciatori italiani che meriterebbero una chance tra i grandi..siamo fatti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchiamo un nuovo Makelele ,andiamo in premier.

C'e' uno dello stesso livello di Kante' ,gioca nell'Everton e si chiama Idrissa Gueye.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle sti pennivendoli, ogni giovane calciatore di colore:

- se è testa di * e/o attaccante -> Nuovo Balotelli

- se non è testa di * -> Nuovo Pogba

 

Questo di Pogba c'ha forse giusto il modo di pisciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Posso capire giudicare il talento di giocatore, ma non capisco come si possa definire "pallosa" la sua storia: si tratta di un ragazzo che ha deciso di mollare tutto, rischiando anche la vita dato che i viaggi in barcone non hanno l'opzione prima classe, per raggiungere un sogno! Almeno nel forum della Juventus lasciamo fuori le questioni strettamente connesse al tema dell'immigrazione, anche perché ricordo che molti che militano nella nostra squadra sono immigrati da altri paesi.

e certo uno che si firma giuve è sicuramente juventino,ma mi faccia il piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo uno che si firma giuve è sicuramente juventino,ma mi faccia il piacere

Scusi ma non ho capito la sua battuta. Il mio nickname deriva da un piacevole ricordo famigliare in cui mio fratello piccolo, non sapendo pronunciare la lettera "J", chiamava la nostra Vecchia Signora "Giuve". Non capisco cosa c'entri il mio nickname con il commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.