Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Cassano: "Ho detto no 4 volte alla Juve: a Bari, due volte a Secco e una a Marotta. Bianconeri da triplete, ma col Real... Sono pazzo dell'Inter"

Post in rilievo

Pazzesco che giocatori dalla modesta carriera come Cassano e Balotelli trovino tutto questo spazio sui giornali. Di Natale e Toni han fatto di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Cassano di averci rifiutato, non preoccuparti ce ne siamo fatti una ragione, non serve rilasciare ulteriori commenti a riguardo. Se non hai mai voluto vincere niente nella tua carriera rispettiamo la tua scelta.

 

Su Schick posso dire che a 25 mln é da prendere vista la giovane etá e la sua tecnica potrebbe fare al caso nostro. Credo che possa essere "plasmato" e diventare anche esterno d´attacco alla Mandzukic oppure un vice Dybala, insomma un jolly dell´attacco. Se poi verrá riconfermato in toto l´attacco titolare (ora come ora come non potrebbe esserlo?) allora potremmo pensare ad una possibile rosa d´attacco:

 

Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

 

Morata Schick Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante volte l'ha detta questa cosa o che è tifoso dell'inter sfegatato ? A me non sta antipatico,ma dice sempre le stesse cose

 

Sul real dopo che ha parlato del barca può continuare invece ahah

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io solo per il fatto che ci ha rifiutati 4 volte metterei una sua statua allo Stadium. Grazie, se non fosse per questi rifiuti probabilmente oggi non saremmo dove siamo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella Juve di Delneri forse avrebbe salvato la barca in qualche modo, non saremmo arrivati settimi... ma senza quella stagione fallimentare non ci saremmo ripresi fino a dove siamo adesso, quindi meglio che abbia rifiutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però qualcosa di giusto l'ha detto...

prima c'erano le sette sorelle, e la settima aveva in attacco Rui Costa-Batistuta-Edmundo

ma di certo non è colpa della Juve se le altre spendono i fior di quattrini per prendere Kondogbia o danno la 10 ad Honda..

anche su Insigne concordo..tecnicamente è molto simile a Cassano...forse Cassano è (molto) più tecnico, Insigne ha un piede e un'accelerazione migliore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che non ha vestito la nostra maglia, talentuoso si ma troppo discontinuo, professionista poco serio, e troppo egocentrico per stare in un gruppo vincente

 

insomma il giocatore ideale per vestire la maglia dell'Inter, non certo quella nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.