Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Campionato Primavera, 25ª Giornata: Juventus - Pescara 5-1 [Léris, Kean (2), Clemenza, Mosti]

Post in rilievo

Non vedo perchè non dovrebbe migliorare tatticamente.

Se si mette di testa sotto a lavorare può venire fuori un bel giocatore.

è una osservazione piuttosto semplicistica la tua perchè tutti possono migliorare se si impegnano, mentre quello che conta è che a te piace e io non vedo prospettive di interesse per la nostra prima squadra: la mia esperienza ed il mio vissuto mi dicono questo, ma capisco le posizioni anche di altri e le rispetto; poi mi è complicato da cellulare proseguire motivando ragioni e prospettive ma , in sintesi, il giocatore è scolastico ed elementare (tatticamente) e la strada che porta ai livelli che servirebbero è troppo lunga per lui. Tutto questo sempre a mio parere. 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 anni li fa a febbraio

 

quindi dovrebbe andare tra i professionisti a 19 anni

 

nel resto del mondo a 19 anni se sei forte giochi qui da noi a 19 anni esordisci tra i professionisti

 

e bada io non sono uno di quelli che pensa che giovane vuol dire forte

 

a me se la juve vince con tutti 50enni frega poco

 

dico che uno che fa un gol a partita è inutile perda un anno a giocare in primavera

 

Credo proprio che farà la riserva di Higuain l'anno prossimo, quindi farà parte della prima squadra e non andrà più a giocare con la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da lavorare sodo in vista delle finali, ha detto bene Leris intervistato. Il nostro girone era sulla carta sin dall'inizio il più facile, anche se poi se rilevato ostico con risultati a volte a sorpresa. Eravamo la squadra più forte e alla fine lo abbiamo certificato. Ma i valori veri, anche dei singoli, io li giudicherei alla fine e quando ci troveremo tra le magnifiche otto d'Italia ed il confronto sarà più reale. Da lì verranno fuori i giocatori che segneranno la differenza e decreteranno il loro futuro, Kean e company compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dio esiste (e Max ragiona), kean verrà chiamato a sostituire il 9 per la prossima di campionato contro il toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dio esiste (e Max ragiona), kean verrà chiamato a sostituire il 9 per la prossima di campionato contro il toro.

Se esiste ha tante cose più importanti da fare...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.