Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Campionato Primavera, 25ª Giornata: Juventus - Pescara 5-1 [Léris, Kean (2), Clemenza, Mosti]

Post in rilievo

 

Sa giocare nel corto e nel lungo, ha fisico e tecnica oltre che un buonissimo tiro.Se fosse un giocatore di una società "minore" avrebbe già fatto l'esordio in prima squadra.Io lo porterei in ritiro questa estate.

 

L'esempio è Coulibaly, stesso profilo di giocatore. Kanoute lo vedo più tecnico ma comunque ancora troppo pasticcione a livello tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esempio è Coulibaly, stesso profilo di giocatore. Kanoute lo vedo più tecnico ma comunque ancora troppo pasticcione a livello tattico.

Non ho visto la partita e non conosco Coulibaly se non per quanto si legge del ragazzino, ma su Kanouté mi trovi concorde nel sostenere che l'aspetto tattico é il suo punto debole.

Io sono stato meno morbido nel giudizio e rimango della mia idea, augurando comunque le migliori fortune al "nostro" ma credendoci molto-molto poco appunto per la carenza di cui sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kean o lo porti in prima squadra o lo mandi a giocare

 

se no butta via anni fa niente che è giovane ma questo è troppo superiore in primavera e non si migliora

 

Spero che Allegri lo metta dentro nelle ultime giornate per fare rifiatare Higuain.

 

Probabilmente avrebbe giocato già qualche mezz'ora di gara se non si fosse fatto male l'ultimo mese.

 

Tipo a Pescara.

 

Ha da poco compiuto 17 anni.

 

Il prossimo anno giocherà nel calcio che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Allegri lo metta dentro nelle ultime giornate per fare rifiatare Higuain.

 

Probabilmente avrebbe giocato già qualche mezz'ora di gara se non si fosse fatto male l'ultimo mese.

 

Tipo a Pescara.

 

Ha da poco compiuto 17 anni.

 

Il prossimo anno giocherà nel calcio che conta.

 

Ma noi mica dobbiamo giocar con il Pescara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un 2000...in primavera ancora ci giocano i 1997!

 

e mbppe è un 98 e gioca in champions

 

in primavera uno come lui butta anni o lo lanci in prima squadra o lo mandi in b

 

cosa sta a fare in primavera dove fa un gol a partita e non si migliora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e non conosco Coulibaly se non per quanto si legge del ragazzino, ma su Kanouté mi trovi concorde nel sostenere che l'aspetto tattico é il suo punto debole.

Io sono stato meno morbido nel giudizio e rimango della mia idea, augurando comunque le migliori fortune al "nostro" ma credendoci molto-molto poco appunto per la carenza di cui sopra.

Non vedo perchè non dovrebbe migliorare tatticamente.

Se si mette di testa sotto a lavorare può venire fuori un bel giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi mica dobbiamo giocar con il Pescara...

 

Se non si fosse fatto male "UN MESE FA", probabilmente in gare come quella di Pescara giocata "DUE SETTIMANE FA" sarebbe stato utilizzato da Allegri.

 

e mbppe è un 98 e gioca in champions

 

in primavera uno come lui butta anni o lo lanci in prima squadra o lo mandi in b

 

cosa sta a fare in primavera dove fa un gol a partita e non si migliora

 

Già da 1998 a 2000 ci sono due anni di differenza che quando sei un minorenne sono una bella differenza.

 

Magari non lo sono da Allievi a Primavera, ma da Allievi a CL c'è un bel salto.

 

Parliamo di un ragazzo che a inizio stagione aveva 16 anni e mezzo.

 

Non credo che 1 anno in Primavera a 16 anni e mezzo sia così drammatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mbppe è un 98 e gioca in champions

 

in primavera uno come lui butta anni o lo lanci in prima squadra o lo mandi in b

 

cosa sta a fare in primavera dove fa un gol a partita e non si migliora

 

Sono 2 anni di differenza che a quest'età è molto diverso rispetto ad esempio ad uno di 26 e uno di 28...

 

Il prossimo anno deve starsene in primavera, ma con la possibilità di esser aggregato in prima squadra e convocato molto più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 anni di differenza che a quest'età è molto diverso rispetto ad esempio ad uno di 26 e uno di 28...

 

Il prossimo anno deve starsene in primavera, ma con la possibilità di esser aggregato in prima squadra e convocato molto più spesso.

 

l'anno scorso il francese giocava gia in prima squadra per questo è esploso

 

e l'anno scorso aveva 17 anni ad inizio stagione

 

mi dici cosa gli serve la primavera ad uno che fa un gol a partita?

 

mandalo in c piuttosto guarda almeno li prende le botte da gente di 35 anni

 

e impara cosa sia il professionismo

 

l'anno prossimo a febbraio fa 18 anni e berardi per dire a 18 anni era titolare in b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, nonostante quest'impostazione tattica sia già stata utilizzata un paio volte, non può essere una coincidenza.

Speriamo sia stata un'occasione per dimostrare di poter dare una mano alla prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso il francese giocava gia in prima squadra per questo è esploso

 

e l'anno scorso aveva 17 anni ad inizio stagione

 

mi dici cosa gli serve la primavera ad uno che fa un gol a partita?

 

mandalo in c piuttosto guarda almeno li prende le botte da gente di 35 anni

 

e impara cosa sia il professionismo

 

l'anno prossimo a febbraio fa 18 anni e berardi per dire a 18 anni era titolare in b

 

Kean non deve andare in prestito da nessuna parte...nel giro di 2 stagioni deve far parte della rosa della prima squadra. La prossima stagione continua a stare in primavera e l'anno dopo, a 18 anni, diventa un giocatore della prima squadra!

 

35' - GOL JUVENTUS! Grande azione di Lèris sulla destra: il suo cross, deviato, termina sui piedi di Clemenza che batte Antonino con un bel diagonale

 

38' - GOL PESCARA! Gli ospiti accorciano con Simone Mancini

 

Simone Mancini per altro è un nostro giocatore in prestito a loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 anni li fa a febbraio

 

quindi dovrebbe andare tra i professionisti a 19 anni

 

nel resto del mondo a 19 anni se sei forte giochi qui da noi a 19 anni esordisci tra i professionisti

 

e bada io non sono uno di quelli che pensa che giovane vuol dire forte

 

a me se la juve vince con tutti 50enni frega poco

 

dico che uno che fa un gol a partita è inutile perda un anno a giocare in primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Mancini per altro è un nostro giocatore in prestito a loro!

 

Lo so. È anche specificato in prima pagina sefz

 

Nel thread dedicato ai bianconeri in prestito ci sono i numeri stagionali di Simone Mancini e degli altri "primavera" in prestito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non deve andare in prestito da nessuna parte...nel giro di 2 stagioni deve far parte della rosa della prima squadra. La prossima stagione continua a stare in primavera e l'anno dopo, a 18 anni, diventa un giocatore della prima squadra!

 

 

 

Simone Mancini per altro è un nostro giocatore in prestito a loro!

 

Kean è sprecato in primavera. Lui, Clemenza, Kanoutè e Pereyra la stagione prossima possono già uscire.

Mancini spero la stagione prossima spero sia da noi, non sembra male. Si parla anche di Del Sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di vedere clemenza, kean romagna e cassata protagonisti nella juve del futuro, mi farebbe molto piacere, specie in kean e clemenza in cui credo molto

 

Anche Caligara ci metterei...

 

Kean è sprecato in primavera. Lui, Clemenza, Kanoutè e Pereyra la stagione prossima possono già uscire.

Mancini spero la stagione prossima spero sia da noi, non sembra male. Si parla anche di Del Sole.

 

L'unico che deve uscire per forza è Clemenza essendo un 1997. Kanoute e Mathues Pereira potrebbero rimanere come fuori quota...Kean essendo un 2000 come minimo potrebbe farsi altri 2 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.